Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si avvicina l'11 settembre voi dove eravate nel 2001?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Si avvicina l'11 settembre voi dove eravate nel 2001?

Io ero appena tornato da un esame al poli a milano, entro in casa butto lo zaino sul divano accendo la tele accendo il fuoco per scaldare la bistecca che la mamma mi ha lasciato, vedo con la coda dell'okkio mentana... e vado in bagno..... sento strani commenti dalla tele torno in cucina e sono iniziati i brividi e i pensieri vedendo quello che stava succedendo

• Font Size
    ero a casa di un amico che stavamo verniciando delle miniature...mi ricordo ancora la miniatura...mentre arriva mia nonna a portarmi cibarie varie per la sera a dirmi tutto...

Comment

• Font Size
      Ero in ufficio ... di colpo tutti ci siamo paralizzati nelle sale riunioni a vedere in tv cosa stava succedendo .... un incubo ....

Comment

• Font Size
        dormivo....e mi ha chiamato un mio amico agitatissimo non capivo un caxxo....ad un certo punto mi ha gridato "ACCENDI LA TV!" e io "si ma su che canale?" "SU QUEL CAXXO CHE VUOI!, L'AMERICA E' STATA ATTACCATA!"....ci ho messo un p? a realizzare....

Comment

• Font Size
          io ti posso solo dire che il 25 agosto ero a new york a vedere le torri gemelle

stavo facendo delle fotocopie in copisteria!

Comment

• Font Size
            ...ero a casa pronto per passare da un amico, x caso accendo la tv sul 3 e mi becco in diretta l'edizione straordinaria che interruppe un programma idiota che non ricordo...al che mi precipito dal mio amico che incredulo accende la tv e stiamo incollati allo schermo per ore senza parole...

Comment

• Font Size
              io ero in ufficio in riunione con la direttrice commerciale ( americana di NY ) di un'azienda nostra fornitrice... quando ci hanno informato ho acceso la tv... lei ha guardato per 3 minuti (TRE )..poi ha voluto tornare a parlare di sconti che non voleva concedere... come se niente fosse....

sempre detto che ? una zoccola con grossi problemi da carenza di vitamina c (...zo)....
              Last edited by ace; 05-09-06, 13:43.

Comment

• Font Size
                stavo montando delle gomme quando ho sentito la notizia alla radio assieme ad un cliente...me lo ricorder? sempre....

Comment

• Font Size
                  mi pare fossi a scuola...oppure non saprei

Comment

• Font Size
                    Io ero nell'ufficio dove facevo il tirocinio.. Lo ricordo come fosse adesso..

La sera andai dalla mia ex ragazza.. Io ero shoccatissimo anche perch? 3 mesi dopo sarei dovuto partire militare nei Vigili del Fuoco dato che li adoravo..

Vedere quanti ne son morti l? per compiere il loro dovere mi ha commosso come un bambino..

Che tristezza che ho provato... Riposino in pace, vittime e soccorritori...
                    Last edited by desmoguidi; 05-09-06, 13:48.

Comment

• Font Size
                      Io avevo il primo appuntamento con colei che sarebbe stata la mia ragazza per i successivi 4 anni. Quindi addirittura la festeggiavamo come anniversario (la vita continua).
                      Ironia della sorte la mia attuale ragazza l'ho conosciuta sempre l'11 di settembre e quindi continuo a festeggiarlo, una data un destino.

Comment

• Font Size
                        Io ero a casa, mi ha chiamato un mio amico dicendomi di accendere la TV ed ha riattaccato subito dopo, la prima torre stava cadendo...

Comment

• Font Size
                          a laura....

Comment

• Font Size
                            A casa, ho visto tutto dal primo collegamento, mi pare di rete4.

Comment

• Font Size
                              IO stavo a casa davanti la tele e prorpio su rai uno...quando hanno interrotto i programmi per dare la notizia sono rimasto qualche minuto di sasso...nn potevo credere a quello che avevo visto e che ci sia gente cos? pazza da farlo ancora ora nn ci posso credere......

Comment

X
                              Working...
                              X