Originally posted by gabro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per chi abita da solo o si fa da mangiare per fatti suoi...
Collapse
X
-
Originally posted by LadyTi chiamo a tavola una volta...
La seconda ti chiedo di mettere in pausa...
La terza inizio a mangiare ... se quando ho finito non hai gi? spento ...
cazzi TUOI ... .p
salti il pasto e vedrai fare un bellissimo carpiato dalla finestra alla tua amata playstation .... ....
ps: il pasto ? un momento troppo bello all'interno di una coppia/famiglia ... non si pu? buttare via cos? per una partita alla play ...
Io sono sposato da tre anni ed ho la play...
giocare alla play mentre la mia dolce met? sta cucinando????? non avrei le mani per scrivere ora!!!!
Quelle poche volte che ci sono riuscito ? perch? avevo fatto qualcosa di incredibile poco prima
ora che c'? il bimbo poi......
Comment
-
Originally posted by LadyBeh ... non sar? certo un mostro di bravura...ma diciamo che qualcosa di commestibile ci salta fuori ... testati da qualche utente in varie occasioni di cene di gruppo ... risotto giallo con salsiccia, cous-cous, tiramisu, torta cioccolato+amaretti+mele, arrosto con patate ...
Insomma... mi piace mangiare bene... ma cucinare solo per me mi passa la fantasia!
Comment
-
Originally posted by LadyRagazzi ... tra paolino...esusino....gabro e lele ....
No Micky ... va che io mi arrangio bene da solo Difficile che io patisca la fame eppoi ... qui da me e' pieno di bellissimi ristoranti
Non ho nesusn problema ad adattarmi alle nuove situazioni ... solo che , finche' va bene le cose le lascio cosi
Comment
-
Originally posted by LadyBeh ... non sar? certo un mostro di bravura...ma diciamo che qualcosa di commestibile ci salta fuori ... testati da qualche utente in varie occasioni di cene di gruppo ... risotto giallo con salsiccia, cous-cous, tiramisu, torta cioccolato+amaretti+mele, arrosto con patate ...
Insomma... mi piace mangiare bene... ma cucinare solo per me mi passa la fantasia!
ciao cara MICHELA
perdonami ma dopo questa sfilza di cose che leggo, non posso non intervenire
confermo a tutti la bravura della cara MICHELA, qualche cosa mi ha fatto gentilmente assaggiare ed era tutto gustosissimo ma qui vedo altre cose molto, molto, molto, molto, molto, molto interessanti
ettoreLast edited by ett69; 05-09-06, 15:31.
Comment
-
Ho preso un cane e lo uso come discarica! Scherzo, ti viene col tempo l'esperienza per fare la spesa, ma se vuoi un consiglio, mai farla a stomaco vuoto... compro di quelle cazzate io!
Comment
-
Originally posted by gabroaltra domanda:
come fate a regolarvi nel fare la spesa ed alla fine non buttare mai niente...?
quando mi capita faccio dei macelli incredibili...uova marce
funghi che crescono nell'insalata...il grana padano che diventa un taleggio...
l'ultima volta un branzino ? resuscitato nel frizer...
....o fai la spesa tutti i giorni ma diventa uno straordinario...
oppure son sempre dietro a mangiare cose sul filo dello scaduto per limitarmi nel buttare via roba ...
sembra facile...
vado a periodi: periodi che come te devo buttare via tutto .... ed ? 'na traggedia
altri in cui faccio la spesa pi? di frequente .... ma 2 palle....
alla fine ho il freezer pieno di 4 salti in padella quelli almeno nn vanno a male
sono diventata sponsor ufficiale
Comment
-
Siccome sto rifacendo i conti per veder dove risparmiare per andar a viver solo.... Per curiosit?.... che spese avete fisse mensili? (tipo luce, acqua, energia, riscaldamento e cibo?)
Comment
-
Il mio frigo e` perennemente vuoto, poi normalmente la sera mangio solo un po` di verdura o pesce che mi viene dato dai suoceri.
L'unico cibo che non manca mai e` quello per il gatto!
Comment
-
Originally posted by DevilmanSiccome sto rifacendo i conti per veder dove risparmiare per andar a viver solo.... Per curiosit?.... che spese avete fisse mensili? (tipo luce, acqua, energia, riscaldamento e cibo?)
Ciao!
te lo so dire perk? ho fatto un p? di conti ultimamente.. circa 700,00€ al mese...di affitto compreso che ? di 540,00 al mese .... i 700 sono una media in cui ho considerato anke le spese tipo rifiuti urbani, controllo caldaia...
....il cibo ? extra.....pi? o meno 60-70 € di spesa alla settimana....a volte 100 dipende da che mangioLast edited by beuccia; 06-09-06, 08:07.
Comment
X
Comment