Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

agosto, mese del caxxxooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    pero' ... apri attivita e arriva bimbo ... mmh mmh le moto mettiamole via per un po con nostro estremo dolore ...
    Quoto in pieno...

Spiacente per tutti in groppa al riccio

Comment

• Font Size
      io direi anno da dimenticare... da quando ? iniziata la bella stagione in 2 diversi incidenti e a distanza di un mese sono morti 2 ragazzi moto che frequentavano il motoclub dove vado io.

un'altro che conosco ? in ospedale, ha fatto 3 settimane in rianimazione intubato, tenuto per la prima settimana in coma farmacologico, rotto 2 ossa della gamba sx, femore sx rotto in 3 punti diversi, rotto tutte le costole del lato sx e han detto che a causa dello schiacciarsi delle costole il cuore si ? spostato verso dx, rotto anche avambraccio sx... insomma ? messo male e ne uscir? chiss? quando fra riabilitazioni ecc ecc...

non so da voi, ma qua dalle mie parti ? un disastro quest'anno, quasi tutti i giorni o muore qualcuno o ? in gravi condizioni a causa di incidenti in macchina...

mi spiace per tutti!!!

Comment

• Font Size
        ? vero caxxo! nn c'? 1 gayser da fare, ogni agosto dobbiamo fare i conti con le vittime e gli infortunati, esempio:
        mia traversa
        5 anni f? 2 ragazzi vengono uccisi sotto casa scambiati x 2 guardaspalle dei boss
        2 anni f? un mio amico v? in vacanza ad ibiza, e nn torna + (presunto suicidio)5 piano
        quest'anno un'altro mio amico v? a corf?, affitta una moto e nn torna + (molto probabile ke nn aveva il casco)
        sempre quest'anno, un'altro mio amico esce dalla traversa f? 50metri e una macchina gli taglia la strada, x fortuna ke se le cavata con un braccetto rotto
        ormai gli ho messo il nome "la traversa maledetta"
        e ke cazz ogni agosto ci lascia qualcuno?
        SGRATTTTTT SGRATTTTTTT SUPERMEGA SGRATTTTTTTTT

Comment

X
        Working...
        X