Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io direi anno da dimenticare... da quando ? iniziata la bella stagione in 2 diversi incidenti e a distanza di un mese sono morti 2 ragazzi moto che frequentavano il motoclub dove vado io.
un'altro che conosco ? in ospedale, ha fatto 3 settimane in rianimazione intubato, tenuto per la prima settimana in coma farmacologico, rotto 2 ossa della gamba sx, femore sx rotto in 3 punti diversi, rotto tutte le costole del lato sx e han detto che a causa dello schiacciarsi delle costole il cuore si ? spostato verso dx, rotto anche avambraccio sx... insomma ? messo male e ne uscir? chiss? quando fra riabilitazioni ecc ecc...
non so da voi, ma qua dalle mie parti ? un disastro quest'anno, quasi tutti i giorni o muore qualcuno o ? in gravi condizioni a causa di incidenti in macchina...
? vero caxxo! nn c'? 1 gayser da fare, ogni agosto dobbiamo fare i conti con le vittime e gli infortunati, esempio:
mia traversa
5 anni f? 2 ragazzi vengono uccisi sotto casa scambiati x 2 guardaspalle dei boss
2 anni f? un mio amico v? in vacanza ad ibiza, e nn torna + (presunto suicidio)5 piano
quest'anno un'altro mio amico v? a corf?, affitta una moto e nn torna + (molto probabile ke nn aveva il casco)
sempre quest'anno, un'altro mio amico esce dalla traversa f? 50metri e una macchina gli taglia la strada, x fortuna ke se le cavata con un braccetto rotto
ormai gli ho messo il nome "la traversa maledetta"
e ke cazz ogni agosto ci lascia qualcuno?
SGRATTTTTT SGRATTTTTTT SUPERMEGA SGRATTTTTTTTT
Comment