Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

agosto, mese del caxxxooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

agosto, mese del caxxxooo

ho un amico in ospedale che mercoled? si ? frantumato piede e caviglia destra con il minimotard, operato venerd?, gli hanno infilato 14 viti, 3 piastre e sembra che per gennaio dovrebbe farcela a iniziare la riabilitazione. e gi? gioved? mattina appresa la notizia, dentro di me tiravo gi? bestemmie all'infinito, anche perch? ha un bambino nato i primi di luglio, un'impresa edile appena aperta per conto proprio con un solo operaio e tre lavori da terminare per fine anno. oggi, lo chiamo per sapere come st? e mi fa, io sto di mer...da, mi fa male da morire, ? la terza volta che mi tolgono le bende perch? dai ferri mi esce continuamente sangue, ho la febbre da tre giorni e non faccio altro che prendere antidolorifici, per? il peggio sai cos'?? che nella stanza affianco a me c'? aldo (un ragazzo con un 748 che abita sopra all'officina che prepara sospensioni dove stiamo sempre e dove albergano le nostre moto) che ha avuto un incidente sabato, andando su per cossignano (un paese vicino a noi), dietro ad una curva, il solito cogl...ione ? entrato in strada con la macchina senza dare precedenza. e aggiungo io senza stare troppo a sentire o guardare se arrivava qualcuno, perch? un 748 si sente, anche con gli scarichi originali. risultato, gli hanno riappiccicato il dito del piede affianco all'alluce e ha la clavicola rotta in pi? punti ma sembra sia rimasta allineata. ah, la moto ? finita sotto una scarpata. nemmeno un paio di mesi fa, un altro ragazzo sempre del gruppo, aveva trovato un trattore che attraversava la strada dietro ad una curva. r6 '06 distrutta, ma fin qui poco male, varie schiacciature alle vertebre, frattura della punta dell'osso sacro, frantumate le cartilagini e le ossa delle natiche e scusate ma ? proprio cos?, gli hanno dovuto ricucire il buco del...... di 3 cm. scusate lo sfogo ma non se ne pu? pi?!!!!

• Font Size
    ... ...

Comment

• Font Size
      azz poraccio il tuo amico, m dispiace

Comment

• Font Size
        mi spiace ma d'estate ? sempre cos?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Mi dispiace

Comment

• Font Size
              ....,...

Comment

• Font Size
                mi dispiace per tutti....ma ormai andare in giro per strada e' cosi.....

Comment

• Font Size
                  auguroni di pronta guarigione al tuo amico
                  ***** quante se ne sentono per?

Comment

• Font Size
                    Hey fatevi benedire l? dalle tue parti.....

Comunque in bocca al lupo al tuo amico.
                    Last edited by angelbreil; 05-09-06, 14:00.

Comment

• Font Size
                      Mi dispiace ... d'altro canto la moto e' uno sport rischioso ed in strada i rischi aumentano esponenzialmente .

Fa parte del gioco PURTROPPO ...

In bocca al lupo al tuo amico ! (pero' ... apri attivita e arriva bimbo ... mmh mmh le moto mettiamole via per un po con nostro estremo dolore ... )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bart26
                        ho un amico in ospedale che mercoled? si ? frantumato piede e caviglia destra con il minimotard, operato venerd?, gli hanno infilato 14 viti, 3 piastre e sembra che per gennaio dovrebbe farcela a iniziare la riabilitazione. e gi? gioved? mattina appresa la notizia, dentro di me tiravo gi? bestemmie all'infinito, anche perch? ha un bambino nato i primi di luglio, un'impresa edile appena aperta per conto proprio con un solo operaio e tre lavori da terminare per fine anno. oggi, lo chiamo per sapere come st? e mi fa, io sto di mer...da, mi fa male da morire, ? la terza volta che mi tolgono le bende perch? dai ferri mi esce continuamente sangue, ho la febbre da tre giorni e non faccio altro che prendere antidolorifici, per? il peggio sai cos'?? che nella stanza affianco a me c'? aldo (un ragazzo con un 748 che abita sopra all'officina che prepara sospensioni dove stiamo sempre e dove albergano le nostre moto) che ha avuto un incidente sabato, andando su per cossignano (un paese vicino a noi), dietro ad una curva, il solito cogl...ione ? entrato in strada con la macchina senza dare precedenza. e aggiungo io senza stare troppo a sentire o guardare se arrivava qualcuno, perch? un 748 si sente, anche con gli scarichi originali. risultato, gli hanno riappiccicato il dito del piede affianco all'alluce e ha la clavicola rotta in pi? punti ma sembra sia rimasta allineata. ah, la moto ? finita sotto una scarpata. nemmeno un paio di mesi fa, un altro ragazzo sempre del gruppo, aveva trovato un trattore che attraversava la strada dietro ad una curva. r6 '06 distrutta, ma fin qui poco male, varie schiacciature alle vertebre, frattura della punta dell'osso sacro, frantumate le cartilagini e le ossa delle natiche e scusate ma ? proprio cos?, gli hanno dovuto ricucire il buco del...... di 3 cm. scusate lo sfogo ma non se ne pu? pi?!!!!

ciao BART

come ti hanno gi? detto altri, purtroppo sono cose che succedono,
                        le strade sono pericolose per 1000 motivi e noi centauri siamo utenti ancora + esposti ai pericoli. Purtroppo ? la realt?
                        Per il resto in bocca al lupo al tuo amico e in bocca al lupo anche a te per il lavoro e per la tua famigliola.
                        Ma prima di tutto, forza, coraggio e morale sempre alto.
                        Non ti abbattere xch? la tua famigliola, il tuo lavoro ed anche il tuo amico hanno bisogno di te in forze senza tentennamenti e cedimenti

Mi raccomando

ettore
                        Last edited by ett69; 05-09-06, 16:55.

Comment

• Font Size
                          azz che carneficina
                          in bocca al lupo al tuo amico

Comment

• Font Size
                            auguri di pronta guarigione... ste strade so sempre + pericolose

Comment

• Font Size
                              brutte cose...mesa da dimenticare...

Comment

X
                              Working...
                              X