Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono rimasto impressionato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sono rimasto impressionato

    cari maschietti che girano a misano in meno di 1,47,6 cambiate sport!!!!!!!
    ragazazzi miei oggi ero a misano ho visto il trofeo motocicliste,vi dico che
    VANNO FORTE,fanno paura pensate che ha vinto una certa alessia polita,
    sorella del grande alessandro polita(mondiale supersport),ha vinto con
    una 20ina di secondi di distacco sulla 2,e la 2 aveva una certa yamaha r1 04,ma la cosa che mi ha scioccato di piu e stato il trofeo honda cbr 600 rr,
    la signorina polita che oltre a essere bona ha girato in mezzo ai maschietti finendo la gara in nona9 posizione lasciandosi dietro un bel po di maschietti,ha fatto un giro da panico stampando il giro 1,47,6
    non ho parole,giudicate voi

  • Font Size
    #2
    Se ? pure bona non le manca nulla!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      luca credimi,e' proprio bona

      Comment


      • Font Size
        #4
        vorresti dire che ha un bel manico o che le manca un bel manico???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by williams
          luca credimi,e' proprio bona
          E non l'hai abbordata?Dici nulla la sorella di Polita.. magari va in pista da quando aveva 12 anni..

          Fatto foto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            apper????? la signorina..grande gasssssss

            Comment


            • Font Size
              #7
              Williams.. quando trovi ragazze cos? la priorit? passa dal CIULARTELA a FARLA VENIRE SUL FORUM!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Beh... se in gara te la trovi davanti almeno ? un bel sedere.. opss... vedere!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22
                  Williams.. quando trovi ragazze cos? la priorit? passa dal CIULARTELA a FARLA VENIRE SUL FORUM!
                  ........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma la Polita che moto aveva?

                    Cmq. Willi.. penso che sia un tempo fattibili.. non ? che le ragazze devono essere schiappe... ovvio che hanno un p? meno forza fisica... se mi dicevi 41 azz... ma...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      anni f? vidi la Poehsen (se si scrive cos?..) che faceva terza a Misano in superstock con il gsx 1000..quella camminava ragazzi, anche se in 250 fa pena....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mazza oh......questo webmaster...basta che porti la gente sul sito e lo rendi felice

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la mia donna non saprebbe neanche dove si trova il tasto d'accensione...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sabato notte ho dormito nel Misano (ho intravisto la moto di EL 22)......a parte la Polita che ha una famiglia di corridori...il padre correva con falappa nel cross..il fratello..ecc... ho visto tante appassionate rimettere a posto i loro destrieri fino a tarda notte per disputare la gara alla domenica.

                            A parte i tempi, trovo che questo trofeo avvicini un sacco di ragazze al mondo delle competizioni, e spero possa spronarle a farsi meno remore per correre coi colelghi maschi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Anche io sono stato a Misano sabato pomeriggio... Ho per? notato che tutte le categorie giravano sul circuito corto, cio? facevano la Brutta Pela invece che continuare il giro sulla zona nuova del circuito...
                              1.47 non ? un gran che se anche domenica voltavano alla brutta pela

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X