Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esigenze dei trentenni...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Esigenze dei trentenni...

nel lavoro nella vita quotidiana...e soprattutto in amore ma quanto diventiamo esigenti?
    almeno parlo per me ... non va mai bene nulla..non che io sia brad pitt anzi tutto il contrario ..ma ad esempio in amore quando vedi subito che non va nel rapporto mollo subito il colpo non tento nemmeno ... e non penso sia una cosa positiva, bisogna a volte credo sapersi accontentare cosi come nel lavoro e nella vita quotidiana...
    non so per voi...
    Last edited by gabro; 05-09-06, 09:02.

• Font Size
    sei nevrotica

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabro
      nel lavoro nella vita quotidiana...e soprattutto in amore ma quanto diventiamo esigenti?
      almeno parlo per me ... non va mai bene nulla..non che io sia brad pitt anzi tutto il contrario ..ma ad esempio in amore quando vedi subito che non va nel rapporto mollo subito il colpo non tento nemmeno ... e non penso sia una cosa positiva, bisogna a volte credo sapersi accontentare cosi come nel lavoro e nella vita quotidiana...
      non so per voi...
      Secondo me dipende da quanto ci tieni alla relazione del momento...da quanto ti sta dando e soprattutto da quello ke vorresti x il tuo futuro...
      E' vero ke con l'et? si diventa + esigenti...ma forse nn ? solo questo...? dura rimettersi in gioco ogni volta...quindi penso ke il problema di base alla fine sia proprio questo...

Comment

• Font Size
        IO HO 26 ANNI MA ESIGO LA COSA PIU' DIFFICILE DEL MONDO: stabiulita', vita normale con ragazza normale.... UTOPIA ALLO STATO PURO

Comment

• Font Size
          Io vorrei 100 euro in + in busta per toliermi di casa....
          Ovvio una trombata ogni tanto non guasterebbe.... Ma al momento il bisogno primario ? di andar a viver per i cazzi miei nel mio baito....

Comment

• Font Size
            non so per voi...
            ciao GAB

io sono ormai + vicino ai quarantenni che ai trentenni; comunque quello che dici corrisponde alla realt? ed i motivi sono tanti.
            La civilt? attuale ed i modelli che vanno per la maggiore prevedono il tutto e subito senza troppa fatica ed inoltre tutto ? veloce, da consumare e da cambiare compresi i sentimenti. Questo alla fine inevitabilmente si ribalta su di noi
            Lavorare, essere onesti, avere delle relazioni stabili ed eventualmente figli, ottenere delle cose ecc. ecc. ? gratificante ma implica impegno, fatica e spirito di sacrificio, valori che stanno pian piano scomparendo xch? non spiegati da nessuno di chi dovrebbe formare il carattere delle persone
            Ed ecco che escono le problematiche che hai esposto

ettore
            Last edited by ett69; 05-09-06, 09:33.

Comment

• Font Size
              non so per voi...
              ciao gabri osti che argomento delicato che hai sollevato...

io dico che nella vita non ? mai giusto accontentarsi, non a 30 anni almeno... per? non si pu? nemmeno essere gli eterni "incontenti" o "incompleti"... perch? poi il rischio ? questo

qual'? il problema? che vuoi qualcosa di pi?? beh e chi ti dice che quel di pi? in realt? esiste e non ? solo una tua speranza, un tuo sogno o una "voglia"? insomma un utopia??

chiss? perch? a volte quando uno arriva ad avere quello che pensava fosse il top per lui, o quella che sulla carta sembra la vita perfetta... poi non ? contento o si accorge che forse non ? quello che ralmente voleva

quindi.. bho quindi cosa vuoi che ti dica?? sono pure io in cerca di una risposta ma... non sono nemmeno sicura che esista una risposta a questi argomenti

quindi... ho smesso di scervellarmi perch? tanto ero solo meno serena e non arrivavo a nulla e ho cominciato a vivere la vita cercando di non preoccuparmi ora di quello che mi riserver? il futuro, perch? in fondo alla fine non si sa mai...

io qualche anno fa (mica troppi) il mio futuro lo vedevo ben chiaro e la mia vita era coerente per quel futuro che mi ero "disegnata" e poi cos'? successo? ? successo che ho cambiato tutto per stare bene ora e al futuro.. prima o poi ci penser?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke
                ciao dani che piacere questo tuo saluto ricambio
                complimenti per la risposta tutto vero..

Comment

• Font Size
                  DANY hai centrato un gran problema.... ETERNI INCONTENTI... presente :-(

Comment

• Font Size
                    Originally posted by firedance
                    ? dura rimettersi in gioco ogni volta...quindi penso ke il problema di base alla fine sia proprio questo...
                    su questo pienamente d'accordo.. e non solo nell'amore

Originally posted by firedance
                    e soprattutto da quello ke vorresti x il tuo futuro...
                    ecco... su questo un po' meno... o per lo meno una volta la pensavo cos? ora non pi?...
                    la vita (e quindi non solo l'amore ma anche il lavoro le amicizie etc etc) vanno vissute, secondo me, per quello che ci danno ora... altrimenti va a finire che ti ritrovi a vivere per ideali... e se poi tutto crolla tu che fine fai? probabilmente.. vai a fondo

Comment

• Font Size
                      io qualche anno fa (mica troppi) il mio futuro lo vedevo ben chiaro e la mia vita era coerente per quel futuro che mi ero "disegnata" e poi cos'? successo? ? successo che ho cambiato tutto per stare bene ora e al futuro.. prima o poi ci penser?
                      stessa cosa vale per me... fino a 5 mesi fa anche la mia vita era "disegnata" e credevo di essere finalmente arrivata...
                      poi ho dovuto cambiare per stare bene... e proprio perch?, anche se a 25 anni, sono convinta che su certe cose non sia giusto accontentarsi.

Comment

• Font Size

io dico che nella vita non ? mai giusto accontentarsi, non a 30 anni almeno... per? non si pu? nemmeno essere gli eterni "incontenti" o "incompleti"... perch? poi il rischio ? questo

qual'? il problema? che vuoi qualcosa di pi?? beh e chi ti dice che quel di pi? in realt? esiste e non ? solo una tua speranza, un tuo sogno o una "voglia"? insomma un utopia??

chiss? perch? a volte quando uno arriva ad avere quello che pensava fosse il top per lui, o quella che sulla carta sembra la vita perfetta... poi non ? contento o si accorge che forse non ? quello che ralmente voleva

quindi.. bho quindi cosa vuoi che ti dica?? sono pure io in cerca di una risposta ma... non sono nemmeno sicura che esista una risposta a questi argomenti

quindi... ho smesso di scervellarmi perch? tanto ero solo meno serena e non arrivavo a nulla e ho cominciato a vivere la vita cercando di non preoccuparmi ora di quello che mi riserver? il futuro, perch? in fondo alla fine non si sa mai...

Belle parole.........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pimky
                          stessa cosa vale per me... fino a 5 mesi fa anche la mia vita era "disegnata" e credevo di essere finalmente arrivata...
                          poi ho dovuto cambiare per stare bene... e proprio perch?, anche se a 25 anni, sono convinta che su certe cose non sia giusto accontentarsi.
                          giusto... perch? dovrei accontentarmi di una che si mangia le unghie quando ci sono in giro ragazze col french?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pimky
                            sai pimky.. io penso che il problema in fondo sia principalmente questo
                            quando nella vita ti senti "arrivata" cominci a dare tutto per scontato e tutto diventa piatto... monotono e allora si va in cerca degli "scossoni"

la vita va alimentata se uno si sedimenta... rischia solo di morire dentro lentamente

Comment

• Font Size
                              Bella risposta dany .... e anche quella di pimky ...

Ma per quanto mi riguarda.... oggi ? meglio se non parlo di questi temi...

Comment

X
                              Working...
                              X