Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi ... non state nemmeno ad incazzarvi e a prendervela con un elemento del genere ... vuole giocare... benissimo ....tanto si sta autoeliminando .... fra qualche secondo che continua cos? scatta da solo il pulsante rosso dell'autoespulsione....
Datti una svegliata, si stava scherzando prima che arrivassi tu a scassare la minkia.
io ho solo detto la mia poi ti ? scattata la scintilla di prendertela io non ho offeso nessuno comunque fa e di quel che vuoi non mi da assolutamente fastidio basta che poi pero non ti offendi o incazzi se ti rispondo per le rime sai io non ho paura ne di te ne di nessuno e non ho neppure problemi con nessuno dato che ? un po che sto su ddg e non ho mai litigato con nessuno vuol dire che non creo problemi tu in 10 giorni stai gia discutendo e offendendo tutte le donne con cui hai parlato ................ ciao
Datti una svegliata, si stava scherzando prima che arrivassi tu a scassare la minkia.
con questa per me il gioco ? finito.
mi ritiro perch? cos? non ? pi? divertente.
si sparano sentenze ma poi a 30 anni passati non si ? in grado di limitarsi e distinguere il gioco dalla realt?.. ennesima dimostrazione che l'et? anagrafica ? una cosa... l'et? cerebrale un'altra.. e in questo quoto gabro.
con questa per me il gioco ? finito.
mi ritiro perch? cos? non ? pi? divertente.
si sparano sentenze ma poi a 30 anni passati non si ? in grado di limitarsi e distinguere il gioco dalla realt?.. ennesima dimostrazione che l'et? anagrafica ? una cosa... l'et? cerebrale un'altra.. e in questo quoto gabro.
Veramente PRIMA che arrivasse il giustiziere si stava scherzando, O NO?
Comment