Originally posted by sgasata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esigenze dei trentenni...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by psykiIl problema secondo me ? pi? passa il tempo pi? si diventa esigenti.Se uno ha subito delle delusioni nei rapporti precedenti ora non ci st? pi? a farsi fregare o a soffrire.Probabilmente ? un modo per difenderci.Ma ho notato anche io che pi? cresco meno sono disposta a rinunciare a qualcosa.Ma non dovrebbe essere cos?...
Capisco cosa dici ma non riesco a condividerlo ...
Che i gusti cambino col tempo e' normale ... ma diventare piu' esigenti per "fallimenti passati" non mi pare una bella soluzione
Mentre trovo sacrosanto puntare sempre in alto ed al massimo ... ci pensa poi la crudezza della vita a volte a ridimensionare le pretese ... ma come ho gia' detto ieri ... capita anche che il fato stesso ci sorprenda piacevolissimamente
Comment
-
scusate mod per la mia risposta un po rude ma daopo tutto quello che ha detto contro le ragazze mi son girate che a me abbia detto er panza non mi tocca il mio soprannome ? hummer ciccio per cui er panza fa un po il paio alla romana
lamps sgassssssssssssss
Comment
-
Originally posted by sgasataallora er panza forse na volta ora - 40 kg e la pancia non c'? piu ? solo un ricordo e comunque ne vado fiero di quel che ero tu secondo me sei un po troppo sicuro dietro a una tastiera per poi essere il padre eterno che predichi alla fine sei solo un ipocrita insicuro magari impotente che per scaricare le tensioni che non regge aggredisce via pc
lamsp sgassssssssssssssssssss
Comment
-
Ragazzi ... non state nemmeno ad incazzarvi e a prendervela con un elemento del genere ... vuole giocare... benissimo ....tanto si sta autoeliminando .... fra qualche secondo che continua cos? scatta da solo il pulsante rosso dell'autoespulsione....
Comment
-
Originally posted by sgasatascusate mod per la mia risposta un po rude ma daopo tutto quello che ha detto contro le ragazze mi son girate che a me abbia detto er panza non mi tocca il mio soprannome ? hummer ciccio per cui er panza fa un po il paio alla romana
lamps sgassssssssssssssLast edited by AleGsx-R1000; 06-09-06, 11:32.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashCapisco cosa dici ma non riesco a condividerlo ...
Che i gusti cambino col tempo e' normale ... ma diventare piu' esigenti per "fallimenti passati" non mi pare una bella soluzione
Mentre trovo sacrosanto puntare sempre in alto ed al massimo ... ci pensa poi la crudezza della vita a volte a ridimensionare le pretese ... ma come ho gia' detto ieri ... capita anche che il fato stesso ci sorprenda piacevolissimamente
pu? essere semplicemente dovuto alla "paura" di beccare altre delusioni...e in ogni caso capisci cosa sicuramente nn ti va ke ci sia nell'altra persona!!!
altrimenti ci metteremmo sempre assieme a delle fotocopie di storie passate.....
Comment
-
Originally posted by AleGsx-R1000Datti una svegliata, si stava scherzando prima che arrivassi ti a scassare l minkia.
cambia tono immediatamente e questa ? l'?ultima volta che te lo chiedo
Comment
-
Originally posted by AleGsx-R1000Leggi bene tutti i post, non solo quelli che vuoi tu
Offese dirette le ho lette solo da te verso Sgasata ...
Si sta a scherzare ripeto .. ma ci sono termini oltre i quali non e' corretto andare.
Non farmi ripetere per cortesia.
Comment
-
Originally posted by sgasatascusate mod per la mia risposta un po rude ma daopo tutto quello che ha detto contro le ragazze mi son girate che a me abbia detto er panza non mi tocca il mio soprannome ? hummer ciccio per cui er panza fa un po il paio alla romana
lamps sgassssssssssssss
Er aun po fuori dalle righe ma ci stava visto che sei stato punzecchiato ... ora torniamo in "armonia" tutti quanti
Comment
X
Comment