Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esigenze dei trentenni...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgasata
    allora er panza forse na volta ora - 40 kg e la pancia non c'? piu ? solo un ricordo e comunque ne vado fiero di quel che ero tu secondo me sei un po troppo sicuro dietro a una tastiera per poi essere il padre eterno che predichi alla fine sei solo un ipocrita insicuro magari impotente che per scaricare le tensioni che non regge aggredisce via pc

lamsp sgassssssssssssssssssss
    a sto punto puoi ribattere solo con una foto

Comment

• Font Size
      Originally posted by psyki
      Il problema secondo me ? pi? passa il tempo pi? si diventa esigenti.Se uno ha subito delle delusioni nei rapporti precedenti ora non ci st? pi? a farsi fregare o a soffrire.Probabilmente ? un modo per difenderci.Ma ho notato anche io che pi? cresco meno sono disposta a rinunciare a qualcosa.Ma non dovrebbe essere cos?...

Capisco cosa dici ma non riesco a condividerlo ...

Che i gusti cambino col tempo e' normale ... ma diventare piu' esigenti per "fallimenti passati" non mi pare una bella soluzione

Mentre trovo sacrosanto puntare sempre in alto ed al massimo ... ci pensa poi la crudezza della vita a volte a ridimensionare le pretese ... ma come ho gia' detto ieri ... capita anche che il fato stesso ci sorprenda piacevolissimamente

Comment

• Font Size
        scusate mod per la mia risposta un po rude ma daopo tutto quello che ha detto contro le ragazze mi son girate che a me abbia detto er panza non mi tocca il mio soprannome ? hummer ciccio per cui er panza fa un po il paio alla romana

lamps sgassssssssssssss

Comment

• Font Size
          credo ke si sia perso un p? il filo del discorso .........boh...nn mi sembra ke quello ke sta succedendo abbia senso con il post aperto.....

Comment

• Font Size
            allora er panza forse na volta ora - 40 kg e la pancia non c'? piu ? solo un ricordo e comunque ne vado fiero di quel che ero tu secondo me sei un po troppo sicuro dietro a una tastiera per poi essere il padre eterno che predichi alla fine sei solo un ipocrita insicuro magari impotente che per scaricare le tensioni che non regge aggredisce via pc

lamsp sgassssssssssssssssssss
            Dietro al pc non si vede niente, metti qualche virgola ogni tanto

Comment

• Font Size
              dai alegsx-r1000 facci vedere la tua foto...che son proprio curioso,e non nominare pi? invanamente la pancia del mio amico sgasata..

ps: scherza pure ma senza offendere

Comment

• Font Size
                Ragazzi ... non state nemmeno ad incazzarvi e a prendervela con un elemento del genere ... vuole giocare... benissimo ....tanto si sta autoeliminando .... fra qualche secondo che continua cos? scatta da solo il pulsante rosso dell'autoespulsione....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pimky
                  tu lo sai bene giusto?

a 250 km di distanza...il minkia power non teme distanze

Comment

• Font Size
                    scusate mod per la mia risposta un po rude ma daopo tutto quello che ha detto contro le ragazze mi son girate che a me abbia detto er panza non mi tocca il mio soprannome ? hummer ciccio per cui er panza fa un po il paio alla romana

lamps sgassssssssssssss
                    Datti una svegliata, si stava scherzando prima che arrivassi tu a scassare la minkia.
                    Last edited by AleGsx-R1000; 06-09-06, 11:32.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash
                      Capisco cosa dici ma non riesco a condividerlo ...

Che i gusti cambino col tempo e' normale ... ma diventare piu' esigenti per "fallimenti passati" non mi pare una bella soluzione

Mentre trovo sacrosanto puntare sempre in alto ed al massimo ... ci pensa poi la crudezza della vita a volte a ridimensionare le pretese ... ma come ho gia' detto ieri ... capita anche che il fato stesso ci sorprenda piacevolissimamente

pu? essere semplicemente dovuto alla "paura" di beccare altre delusioni...e in ogni caso capisci cosa sicuramente nn ti va ke ci sia nell'altra persona!!!

altrimenti ci metteremmo sempre assieme a delle fotocopie di storie passate.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luckygio
                        a 250 km di distanza...il minkia power non teme distanze
                        il minkiapower non ha confini

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AleGsx-R1000
                          Datti una svegliata, si stava scherzando prima che arrivassi ti a scassare l minkia.

cambia tono immediatamente e questa ? l'?ultima volta che te lo chiedo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AleGsx-R1000
                            Leggi bene tutti i post, non solo quelli che vuoi tu

Offese dirette le ho lette solo da te verso Sgasata ...

Si sta a scherzare ripeto .. ma ci sono termini oltre i quali non e' corretto andare.

Non farmi ripetere per cortesia.

Comment

• Font Size
                              ZI BADRONI due risate posso farle?

Comment

• Font Size

lamps sgassssssssssssss
                                Stai tranquillo

Er aun po fuori dalle righe ma ci stava visto che sei stato punzecchiato ... ora torniamo in "armonia" tutti quanti

Comment

X
                                Working...
                                X