Originally posted by ladykiwi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa faccio????
Collapse
X
-
Originally posted by ladykiwi...allora..udite udite....1500 paperdollari (eurini) Prendere o Lasciare.....
non s? che fare...
io non mi trovo proprio benissimo con quella moto, mi piange il cuore regalarla (la motina va benissimo e ha le gomme ok),ma soffrire nel vedere che altre ragazze viaggiano con + facilit? e si divertono (credo e spero)....
che faccio? faccio la revisione e verso dicembre la porto dentro in c/vendita?
penso che 1500 euro adesso o 1500 a marzo/maggio 2007 sia la stessa cosa...
che ne dite?
per esperienza ti posso dire che pensare di guadagnarci in queste trattative ? impossibile, ci si perde sempre e comunque
Tutti comprano a poco e vendono ad un prezzo + alto
Gi? solo appena uno esce dal concessionario con la moto nuova, fa 1 metro e ritorna per rivendela ci ha gi? perso dei soldi (l'iva ad esempio)
Qui si tratta di perderci il meno possibile.
Io venderei subito la moto prima che il prossimo anno te ne diano solo + 1000 di euro. Ed intanto intasco moneta sonante
Poi con calma valuterei cio' che mi piace ed eventuali cose nuove in uscita ed il prossimo anno mi dirigerei con le idee chiare ad acquistare la moto.
ettoreLast edited by ett69; 08-09-06, 13:47.
Comment
-
Originally posted by vfr'89prendere un'altra moto tecnicamente peggiore della tua aggiungendoci 4000 euro non mi sembra un affare
Comment
-
Originally posted by ett69Qui si tratta di perderci il meno possibile.
...
Poi con calma valuterei cio' che mi piace ed eventuali cose nuove in uscita ed il prossimo anno mi dirigerei con le idee chiare ad acquistare la moto.
ettore
sicuramente la prossima moto sar? usata, non posso permettermi moto nuove. budget circa 4000/4500 neuri
Comment
-
Originally posted by ladykiwi? proprio quello che volevo fare...solo non so se il conce (che reputo un conoscente/amico) mi sta dando il consiglio giusto (cio? vendere). il conce ? lo stesso x? che 2 anni fa me la venduta e mi aveva detto che il mercato di queste moto vecchie si stabilizza con gli anni, che c'? sempre gente in cerca di queste moto da spendere poco x imparare...
sicuramente la prossima moto sar? usata, non posso permettermi moto nuove. budget circa 4000/4500 neuri
ciao cara SARA
per l'usato ne abbiamo gi? discusso, sei + che a posto
SARA+speed triple 1050 nera (ex di ettore) = fuoco e fiamme in giro
ettore
Comment
-
Originally posted by ett69ciao cara SARA
per l'usato ne abbiamo gi? discusso, sei + che a posto
SARA+speed triple 1050 nera (ex di ettore) = fuoco e fiamme in giro
ettore
vedo se riesco a spillare altri money...anche se sar? difficile... e poi non voglio piu parlare di moto fino a marzo 2007, devo fare la formichina x la prossima moto....sempre che non mi passi la "passione"....
ciao e grazie
Comment
-
Originally posted by ladykiwiho deciso, vendo... sono molto dispiaciuta. la mia prima motina...
vedo se riesco a spillare altri money...anche se sar? difficile... e poi non voglio piu parlare di moto fino a marzo 2007, devo fare la formichina x la prossima moto....sempre che non mi passi la "passione"....
ciao e grazie
la passione no passer? mai!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 49
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
Originally posted by ladykiwiho deciso, vendo... sono molto dispiaciuta. la mia prima motina...
ciao e grazie
Nuda e Cattiva
Comment
-
ciao e grazie
donna giovane e saggia e questo ? bene
D'altronde provenendo dalla terra degli ALL BLACKS, non poteva che essere cos?
La passione, se ? vera, non ti passa e poi non vorrai mica lasciarmi con nel garage una speed triple 1050 ed una brutale 910 gladio ?
sarei costretto a mettere nella mia camera le splendide moto suddette e dormire io in garage
ettoreLast edited by ett69; 12-09-06, 10:40.
Comment
X
Comment