Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa faccio????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladykiwi
    ...allora..udite udite....1500 paperdollari (eurini) Prendere o Lasciare.....
    non s? che fare...

io non mi trovo proprio benissimo con quella moto, mi piange il cuore regalarla (la motina va benissimo e ha le gomme ok),ma soffrire nel vedere che altre ragazze viaggiano con + facilit? e si divertono (credo e spero)....

che faccio? faccio la revisione e verso dicembre la porto dentro in c/vendita?
    penso che 1500 euro adesso o 1500 a marzo/maggio 2007 sia la stessa cosa...
    che ne dite?
    A questo punto tienitela un altro p? e quest'inverno la vendi, cos? hai tutto il tempo per pensare bene a quello e a cosa vuoi.......

Comment

• Font Size
      ...allora..udite udite....1500 paperdollari (eurini) Prendere o Lasciare.....
      non s? che fare...

io non mi trovo proprio benissimo con quella moto, mi piange il cuore regalarla (la motina va benissimo e ha le gomme ok),ma soffrire nel vedere che altre ragazze viaggiano con + facilit? e si divertono (credo e spero)....

che faccio? faccio la revisione e verso dicembre la porto dentro in c/vendita?
      penso che 1500 euro adesso o 1500 a marzo/maggio 2007 sia la stessa cosa...
      che ne dite?
      ciao cara SARA

per esperienza ti posso dire che pensare di guadagnarci in queste trattative ? impossibile, ci si perde sempre e comunque
      Tutti comprano a poco e vendono ad un prezzo + alto
      Gi? solo appena uno esce dal concessionario con la moto nuova, fa 1 metro e ritorna per rivendela ci ha gi? perso dei soldi (l'iva ad esempio)
      Qui si tratta di perderci il meno possibile.
      Io venderei subito la moto prima che il prossimo anno te ne diano solo + 1000 di euro. Ed intanto intasco moneta sonante
      Poi con calma valuterei cio' che mi piace ed eventuali cose nuove in uscita ed il prossimo anno mi dirigerei con le idee chiare ad acquistare la moto.

ettore
      Last edited by ett69; 08-09-06, 13:47.

Comment

• Font Size
        Originally posted by vfr'89
        prendere un'altra moto tecnicamente peggiore della tua aggiungendoci 4000 euro non mi sembra un affare
        non credo che una z750 o sv650 o hornet siano peggiori della mia....sono + recenti e concepite x essere + semplici.....nooo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ett69
          Qui si tratta di perderci il meno possibile.
          ...
          Poi con calma valuterei cio' che mi piace ed eventuali cose nuove in uscita ed il prossimo anno mi dirigerei con le idee chiare ad acquistare la moto.
          ettore
          ? proprio quello che volevo fare...solo non so se il conce (che reputo un conoscente/amico) mi sta dando il consiglio giusto (cio? vendere). il conce ? lo stesso x? che 2 anni fa me la venduta e mi aveva detto che il mercato di queste moto vecchie si stabilizza con gli anni, che c'? sempre gente in cerca di queste moto da spendere poco x imparare...

sicuramente la prossima moto sar? usata, non posso permettermi moto nuove. budget circa 4000/4500 neuri

Comment

• Font Size
            Originally posted by stecca975
            vendi prima possibile, e puoi spuntare uno sconto maggiore sul nuovo
            purtroppo non mi posso permettere il nuovo...devo accontentarmi dell'usato...

Comment

• Font Size
              Dagliela all'esportatore, considera che in alcuni regioni le Euro 0 saranno bloccate e ci? render? la tua moto meno appetibile.

Comment

• Font Size
                ? proprio quello che volevo fare...solo non so se il conce (che reputo un conoscente/amico) mi sta dando il consiglio giusto (cio? vendere). il conce ? lo stesso x? che 2 anni fa me la venduta e mi aveva detto che il mercato di queste moto vecchie si stabilizza con gli anni, che c'? sempre gente in cerca di queste moto da spendere poco x imparare...

sicuramente la prossima moto sar? usata, non posso permettermi moto nuove. budget circa 4000/4500 neuri

ciao cara SARA

per l'usato ne abbiamo gi? discusso, sei + che a posto
                SARA+speed triple 1050 nera (ex di ettore) = fuoco e fiamme in giro

ettore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ett69
                  ciao cara SARA

per l'usato ne abbiamo gi? discusso, sei + che a posto
                  SARA+speed triple 1050 nera (ex di ettore) = fuoco e fiamme in giro

ettore
                  ho deciso, vendo... sono molto dispiaciuta. la mia prima motina...

vedo se riesco a spillare altri money...anche se sar? difficile... e poi non voglio piu parlare di moto fino a marzo 2007, devo fare la formichina x la prossima moto....sempre che non mi passi la "passione"....

ciao e grazie

Comment

• Font Size

vedo se riesco a spillare altri money...anche se sar? difficile... e poi non voglio piu parlare di moto fino a marzo 2007, devo fare la formichina x la prossima moto....sempre che non mi passi la "passione"....

ciao e grazie

la passione no passer? mai!!!!

Comment

• Font Size

ciao e grazie
                      Ho finalmente hai deciso...mi raccomando la prosima moto
                      Nuda e Cattiva

Comment

• Font Size

ciao e grazie
                        ciao SARA

donna giovane e saggia e questo ? bene
                        D'altronde provenendo dalla terra degli ALL BLACKS, non poteva che essere cos?
                        La passione, se ? vera, non ti passa e poi non vorrai mica lasciarmi con nel garage una speed triple 1050 ed una brutale 910 gladio ?
                        sarei costretto a mettere nella mia camera le splendide moto suddette e dormire io in garage

ettore
                        Last edited by ett69; 12-09-06, 10:40.

Comment

X
                        Working...
                        X