Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non s? io ho preso i dati da inmoto...comunque anche se fossero 10kg...non ? che fanno tutta 'sta differenza!
Da 192 kg a 212kg (207+5kg di benzina ) sono 20 kg
Un p? di differenza la fa
Cmq il peso si sente solo negli spostamenti ("da fermo") una volta in movimento tutto il suo peso magicamente scompare e inizia il divertimento
ciao ettore, allora i 4.500 euro che ti avevo offerto ieri, sono da rivalutare... . se la moto ? caduta vale molto meno... ...1500??
ciao SARA
ma guarda, non sono un tipo attaccato al soldo e poi quando si tratta di gentili fanciulle come te, non potrei mai dipendere e discutere in base al vile denaro
Se mi prendi per la gola (manicaretti vari) puoi scendere ancora con la tua offerta
ma guarda, non sono un tipo attaccato al soldo e poi quando si tratta di gentili fanciulle come te, non potrei mai dipendere e discutere in base al vile denaro
Se mi prendi per la gola (manicaretti vari) puoi scendere ancora con la tua offerta
ettore
heheeh Ettore ce stai a prov?....
Ti vuoi far mandare anche da lei una bella tortina?....
E io niente...come al solito....
heheeh Ettore ce stai a prov?....
Ti vuoi far mandare anche da lei una bella tortina?....
E io niente...come al solito....
ciao ANGEL
non potrei mai insidiare con sotterfugi, doppi sensi e bassezze varie delle gentili fanciulle in difficolt? come in questo caso, che oltre tutto chiedono aiuto
Esponevo solo il mio discorso e le mie richieste pubblicamente, limpidamente, in modo cristallino ed alla luce del sole
non potrei mai insidiare con sotterfugi, doppi sensi e bassezze varie delle gentili fanciulle in difficolt? come in questo caso, che oltre tutto chiedono aiuto
Esponevo solo il mio discorso e le mie richieste pubblicamente, limpidamente, in modo cristallino ed alla luce del sole
ettore
Anche IO....volevo solo una tortina...
E poi lo so che nn sei il tipo.....e lo sai...
...allora..udite udite....1500 paperdollari (eurini) Prendere o Lasciare.....
non s? che fare...
io non mi trovo proprio benissimo con quella moto, mi piange il cuore regalarla (la motina va benissimo e ha le gomme ok),ma soffrire nel vedere che altre ragazze viaggiano con + facilit? e si divertono (credo e spero)....
che faccio? faccio la revisione e verso dicembre la porto dentro in c/vendita?
penso che 1500 euro adesso o 1500 a marzo/maggio 2007 sia la stessa cosa...
che ne dite?
la tua motina vale d +..... se gli devi lasciare qualche € ok, ma se l'affare lo deve fare solo lui..... ti tieni la tua, levi assicurazione furto.... e stai apposto!
e se non hai l'assicurazione contro il furto che fai? compri la moto nuova e non la assicuri contro il furto????.... tieniti la tua aspetta un anno e mezzo che sempre 1500€ ti dar?!!
lo so pe esperienza personale!!
...allora..udite udite....1500 paperdollari (eurini) Prendere o Lasciare.....
non s? che fare...
io non mi trovo proprio benissimo con quella moto, mi piange il cuore regalarla (la motina va benissimo e ha le gomme ok),ma soffrire nel vedere che altre ragazze viaggiano con + facilit? e si divertono (credo e spero)....
che faccio? faccio la revisione e verso dicembre la porto dentro in c/vendita?
penso che 1500 euro adesso o 1500 a marzo/maggio 2007 sia la stessa cosa...
che ne dite?
io te l'ho gi? detto quella moto non ti piace perch? ha bisogno delle modifiche...regalarla a uno che come minimo ci fa s? il doppio della cifra a rivendere i pezzi.....e prendere un'altra moto tecnicamente peggiore della tua aggiungendoci 4000 euro non mi sembra un affare
Comment