Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa faccio????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vfr'89
    non s? io ho preso i dati da inmoto...comunque anche se fossero 10kg...non ? che fanno tutta 'sta differenza!
    Da 192 kg a 212kg (207+5kg di benzina ) sono 20 kg
    Un p? di differenza la fa
    Cmq il peso si sente solo negli spostamenti ("da fermo") una volta in movimento tutto il suo peso magicamente scompare e inizia il divertimento
    Last edited by nyko683; 06-09-06, 10:31.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladykiwi
      ciao ettore, allora i 4.500 euro che ti avevo offerto ieri, sono da rivalutare... . se la moto ? caduta vale molto meno... ...1500??

ciao SARA

ma guarda, non sono un tipo attaccato al soldo e poi quando si tratta di gentili fanciulle come te, non potrei mai dipendere e discutere in base al vile denaro

Se mi prendi per la gola (manicaretti vari) puoi scendere ancora con la tua offerta

ettore

Comment

• Font Size
        Originally posted by ett69
        ciao SARA

ma guarda, non sono un tipo attaccato al soldo e poi quando si tratta di gentili fanciulle come te, non potrei mai dipendere e discutere in base al vile denaro

Se mi prendi per la gola (manicaretti vari) puoi scendere ancora con la tua offerta

ettore
        heheeh Ettore ce stai a prov?....
        Ti vuoi far mandare anche da lei una bella tortina?....
        E io niente...come al solito....

Comment

• Font Size
          Originally posted by angelbreil
          heheeh Ettore ce stai a prov?....
          Ti vuoi far mandare anche da lei una bella tortina?....
          E io niente...come al solito....

ciao ANGEL

non potrei mai insidiare con sotterfugi, doppi sensi e bassezze varie delle gentili fanciulle in difficolt? come in questo caso, che oltre tutto chiedono aiuto
          Esponevo solo il mio discorso e le mie richieste pubblicamente, limpidamente, in modo cristallino ed alla luce del sole

ettore
          Last edited by ett69; 06-09-06, 15:03.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ett69
            ciao ANGEL

non potrei mai insidiare con sotterfugi, doppi sensi e bassezze varie delle gentili fanciulle in difficolt? come in questo caso, che oltre tutto chiedono aiuto
            Esponevo solo il mio discorso e le mie richieste pubblicamente, limpidamente, in modo cristallino ed alla luce del sole

ettore
            Anche IO....volevo solo una tortina...
            E poi lo so che nn sei il tipo.....e lo sai...

Comment

• Font Size
              ......andiamo dal conce a sentire consa mi danno della tartaruga.
              a domani....con delle news

Comment

• Font Size

ciao SARA

in bocca al lupo

vendi la tua se l'offerta ti sembra appropriata e poi chiedigli della SPEED TRIPLE 1050
                te lo dico io che sbanchi anche il concessionario

ettore

Comment

• Font Size
                  Allora aspettiamo tue notizie..... non ti far fregare!!!

Comment

• Font Size
                    non ? passato il tipo , vediamo questa sera.....

Comment

• Font Size
                      non ? passato il tipo , vediamo questa sera.....
                      TIENI DURO!!!!!

Comment

• Font Size
                        Quando lo vedi oggi...prendilo a calci e fatti dare i soldoni...

Comment

• Font Size
                          ...allora..udite udite....1500 paperdollari (eurini) Prendere o Lasciare.....
                          non s? che fare...

io non mi trovo proprio benissimo con quella moto, mi piange il cuore regalarla (la motina va benissimo e ha le gomme ok),ma soffrire nel vedere che altre ragazze viaggiano con + facilit? e si divertono (credo e spero)....

che faccio? faccio la revisione e verso dicembre la porto dentro in c/vendita?
                          penso che 1500 euro adesso o 1500 a marzo/maggio 2007 sia la stessa cosa...
                          che ne dite?

Comment

• Font Size
                            ma non venderla.....

la tua motina vale d +..... se gli devi lasciare qualche € ok, ma se l'affare lo deve fare solo lui..... ti tieni la tua, levi assicurazione furto.... e stai apposto!

e se non hai l'assicurazione contro il furto che fai? compri la moto nuova e non la assicuri contro il furto????.... tieniti la tua aspetta un anno e mezzo che sempre 1500€ ti dar?!!
                            lo so pe esperienza personale!!

Comment

• Font Size
                              vendi prima possibile, e puoi spuntare uno sconto maggiore sul nuovo

Comment

• Font Size
                                ...allora..udite udite....1500 paperdollari (eurini) Prendere o Lasciare.....
                                non s? che fare...

io non mi trovo proprio benissimo con quella moto, mi piange il cuore regalarla (la motina va benissimo e ha le gomme ok),ma soffrire nel vedere che altre ragazze viaggiano con + facilit? e si divertono (credo e spero)....

che faccio? faccio la revisione e verso dicembre la porto dentro in c/vendita?
                                penso che 1500 euro adesso o 1500 a marzo/maggio 2007 sia la stessa cosa...
                                che ne dite?

io te l'ho gi? detto quella moto non ti piace perch? ha bisogno delle modifiche...regalarla a uno che come minimo ci fa s? il doppio della cifra a rivendere i pezzi.....e prendere un'altra moto tecnicamente peggiore della tua aggiungendoci 4000 euro non mi sembra un affare

Comment

X
                                Working...
                                X