Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa faccio????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cosa faccio????

...ciao ragazzi, mi dareste un consiglio anche voi?
    ieri sera ho potrato dal conce la mia amata tartaruga (zx6r del '97). l'ho portata a fare la revisione. quando ? arrivato il mecc, mi ? passato per la testa di chiedere un consiglio su cosa fare della moto.

CONSIGLIO:

1-faccio la revisione, tengo la moto fino a novembre e poi gliela riporto da mettere in c/vendita e sperare di venderla.

2-in settimana gli passa un personaggio (rottamaiolo) che porta via le moto all'estero e ti d? quello che ti d?...(non mi ha detto quanto..mi dir?)

cosa faccio?

con l'anno nuovo mi piacerebbe prendere una motina un po' meno inpegnativa, piu maneggevole tipo z750/sv650...oppure altre alternative sarebbero mt03 (la vedo un po fiacca) /kawa er-6n...

cosa mi consigliate?
    quanto puo valere la mia tartaruga con 31.000km?
    grazie 1000

• Font Size
    Azz non so ... ma io preferisco i soldi sicuri e veloci senza tanti sbattimenti ...

fossero anche 1000 euro in meno di quello che potresti racimolare ma almeno risolvi in fretta e non perdi tempo inutile

Comment

• Font Size
      vai lanciati "crepi l'avarizia"
      compra z750 e vedrai come sarai contenta

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash
        fossero anche 1000 euro in meno di quello che potresti racimolare ma almeno risolvi in fretta e non perdi tempo inutile
        hai ragione, solo che non vorrei proprio regalarla, diciamo che per prendere questa ho gi? sudato abbastanza, sono un'impiegata normalissima che prende non tanissimo, anche xche ho appena cambiato lavoro e come salario sono un po' indietreggiata...

agosto 2004 l'ho pagata 3.100 eurini....

Comment

• Font Size
          guarda.....se fossi in te cerca di venderla il prima possibile!!!

il mercato delle moto....? un mercato di m...oggi te la cercano tutti...domani non te la cerca + nessuno!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladykiwi
            ...ciao ragazzi, mi dareste un consiglio anche voi?
            ieri sera ho potrato dal conce la mia amata tartaruga (zx6r del '97). l'ho portata a fare la revisione. quando ? arrivato il mecc, mi ? passato per la testa di chiedere un consiglio su cosa fare della moto.

CONSIGLIO:

1-faccio la revisione, tengo la moto fino a novembre e poi gliela riporto da mettere in c/vendita e sperare di venderla.

2-in settimana gli passa un personaggio (rottamaiolo) che porta via le moto all'estero e ti d? quello che ti d?...(non mi ha detto quanto..mi dir?)

cosa faccio?

con l'anno nuovo mi piacerebbe prendere una motina un po' meno inpegnativa, piu maneggevole tipo z750/sv650...oppure altre alternative sarebbero mt03 (la vedo un po fiacca) /kawa er-6n...

cosa mi consigliate?
            quanto puo valere la mia tartaruga con 31.000km?
            grazie 1000

ciao

non so consigliarti xch? per le moto ho sempre seguito la passione senza ragionare troppo, sono sicuro anche di aver perso parecchi euro per questo ma non me ne pento
            Forse ? meglio davvero venderla subito, spendere soldi per revisionare una moto che poi dai via non ti conviene
            Per l'acquisto del nuovo le moto che hai citato vanno bene; tutte belle, io sono di parte e ti consiglio proprio la triumph speed triple 1050 (nera), su quella moto faresti furore

ettore
            Last edited by ett69; 05-09-06, 07:48.

Comment

• Font Size
              dagliela fino a che sei in tempo tanto non ci prendi poi piu di tanto anche cercando e magari perdendo questa occasione

lamsp sgasssssssssssssss

Comment

• Font Size
                in contovendita sar? durissima venderla...il mercato dell usato ? morto...dipende da quanto vuoi aspettare...

Comment

• Font Size
                  Ma.... la tua ? una moto che ora ? ormai vecchiotta ma penso che a 1.800-2.000 eurini la potresti anche vendere...e provera ad acquistare una ER-6..motina maneggevole e soprattutto economica.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash
                    Azz non so ... ma io preferisco i soldi sicuri e veloci senza tanti sbattimenti ...

quoto...
                    se non la vuoi tenere per ricordo...vendila se trovi l'occasione veloce...e poi prendi un bel z750!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ett69
                      Per l'acquisto del nuovo le moto che hai citato vanno bene; tutte belle, io sono di parte e ti consiglio proprio la triumph speed triple 1050 (nera), su quella moto faresti furore
                      ettore

ciao ettore, caspita che motina che mi consigli...penso che sia troppo x me, anche xche i dindi da spendere x quella nuova (x me) sicuramente usata non saranno + di 4.000 4.500...
                      cmq ? una bella moto quella che mi consigli, ma x me ? troppo grossa/potente, cerco qualcosa di + maneggevole/divertente/semplice da usare insomma...
                      ciao
                      grazie

Comment

• Font Size
                        a me piace tantissimo il gsr...per? usato non c'? ancora

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladykiwi
                          ciao ettore, caspita che motina che mi consigli...penso che sia troppo x me, anche xche i dindi da spendere x quella nuova (x me) sicuramente usata non saranno + di 4.000 4.500...
                          cmq ? una bella moto quella che mi consigli, ma x me ? troppo grossa/potente, cerco qualcosa di + maneggevole/divertente/semplice da usare insomma...
                          ciao
                          grazie
                          una bella hornet a quel prezzo la trovi al volo!!!! ed ? indistruttibile!!!

Comment

• Font Size
                            beh cerca di venderla prima possibile e poi magari z750

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Paolino81
                              una bella hornet a quel prezzo la trovi al volo!!!! ed ? indistruttibile!!!
                              s?, ma tra hornet e z750, non ho dubbi....la hornet ? un po troppo comune e priva di emozioni, cos? dicono. la kawa ? pure bella...

Comment

X
                              Working...
                              X