Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando i regolamenti sono prese per il culo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quando i regolamenti sono prese per il culo

    ora mi spiegate xk? stato kiuso il thread con un filmato di un incidente stradale con la moto

    ora me lo spiegate

    e ora ripeto me lo spiegate

    c'? il MODERATOR rexx che ogni mese posta dei video di gente ke muore cos? alla cavolo, gente ke crepa facendo un salto in skateboard, gente ke perde le gambe in salti da motocross, e peggio ancora filmati di IRANIANI ke tirano giu elicotteri AMERICANI con stinger (per nn parlare dei disegni delle bambine violentati dai padri cons critto sotto "qnd la mamam nn c'? il pap? mi fa dormire nel suo letto" e un disegno grosso del pene eretto sotto le coperte del padre).... e voi venite mi chiudete il thread? qnd ho scritto che era violento e pesante

    ma io dico

    mi prendete per il culo? no xk? se lo fate nn vi preoccupate, ditemelo pure, almeno mi metto il cuore in pace

  • Font Size
    #2
    CALMA E BENE....

    Per rispetto alla persona che si ? fatta male....

    Educazione e rispetto prima di tutto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Giorgio ad essere onesto l'avevo cancellato anche io settimana scorsa postato da un altro utente ...

      Dai non esagerare con le reazioni . Se un MOderatore chiude e' perche' c' eun motivo ... nessuno ce l'ha con te vai tra

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bastardello non scrivere le cose distorte per DIFFAMARMI, pure la vignetta di una campagna antipedofilia USA ? stato capace di interpretare al contrario st? detestabile derebrato che non ? altro
        Last edited by Rexxx; 22-09-06, 11:04.

        Comment

        X
        Working...
        X