Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi con animali domestici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by filotto View Post

c'è anche una soluzione preventiva, meno cruenta, un pò old style se volete ... un recinto e una cuccia ... per la catena decidetelo voi.
    Dispiace, vero, ma sono sicuro che un cane che morde una persona, pripa o poi lo fara' ancora!
    E visto che ha preso alla schiena una bambina in questo caso, hanno fatto bene ad abbatterlo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by filotto View Post

c'è anche una soluzione preventiva, meno cruenta, un pò old style se volete ... un recinto e una cuccia ... per la catena decidetelo voi.
      ...e museruola

Comment

• Font Size
        Le regole ci sono ma nessuno controlla .
        Io ho un cane meticcio media taglia ma lo tengo sempre , lo lascio solo nelle campagne dove ho visuale e a volte accade che dei coglioni con cani ben più grandi non riescono a riprenderli e .i tocca bestemmiare.
        Per certi cani ci vuole la museruola punto .
        Poi si piange .....
        E in Italia adesso siamo invasi da gente che ha i cani non è in grado di gestirli , prendono cani per moda e li considera più delle persone . Il cane è giusto volergli bene e amarlo ma prima le persone
        Io quando esco con il cane porto sempre qualcosa per difendermi se vengo attaccato non ci penso 2 volte mi spiace
        Last edited by davegan; 31-03-25, 12:44.

Comment

• Font Size
          Originally posted by omarMT01 View Post

...e museruola
          l'ultima volta che ho visto una museruola ho fatto fatica a capire cos'era quella roba attaccata al muso di un cane ... questo per dire quante se ne vedono in giro

Comment

• Font Size
            A proposito di museruola:
            La mettevo al mio lupo per portarlo in passeggiata perche' ad ogni cane che incontrava quando "era giovane", si abbassava sempre pronto ad attaccare o difendersi...
            La mettevo quando lo portavo dal veterinario, visto il caratterino e le insicurezze del medico...
            L'ho prestata a mio suocero per portare il suo rotweiler da veterinario : Spezzata in due! Aperta ! Non so come abbia fatto , ma me l'ha rotta completamente!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Finazzi Fabrizio View Post
              A proposito di museruola:
              La mettevo al mio lupo per portarlo in passeggiata perche' ad ogni cane che incontrava quando "era giovane", si abbassava sempre pronto ad attaccare o difendersi...
              La mettevo quando lo portavo dal veterinario, visto il caratterino e le insicurezze del medico...
              L'ho prestata a mio suocero per portare il suo rotweiler da veterinario : Spezzata in due! Aperta ! Non so come abbia fatto , ma me l'ha rotta completamente!
              Caratteristiche dei Rottweiler....le fanno appositamente con rinforzi in acciaio.

Pensa che a stringere applicano più forza che ad aprire

Comment

• Font Size
                Originally posted by davegan View Post
                Le regole ci sono ma nessuno controlla .
                Io ho un cane meticcio media taglia ma lo tengo sempre , lo lascio solo nelle campagne dove ho visuale e a volte accade che dei coglioni con cani ben più grandi non riescono a riprenderli e .i tocca bestemmiare.
                Per certi cani ci vuole la museruola punto .
                Poi si piange .....
                E in Italia adesso siamo invasi da gente che ha i cani non è in grado di gestirli , prendono cani per moda e li considera più delle persone . Il cane è giusto volergli bene e amarlo ma prima le persone
                Io quando esco con il cane porto sempre qualcosa per difendermi se vengo attaccato non ci penso 2 volte mi spiace
                Anche io gioco con il mio cane lasciandolo libero quando all'orizzonte non vedo nessuno su ogni punto cardinale. Balle non ne voglio!
                L'ho fatto una mattina presto quando c'era il lockdown, non c'era praticamente nessuno, solo io e il mio lupo. L'ho liberato per fargli fare una corsetta ed ecco spuntare un cinese in monopattino con giubbino catarinfrangente! Ha cominciato a scappare che non vi dico! Il lupetto l'ha rincorso fino a raggiungerlo! Poi per fortuna si e' fermato e non ha fatto niente! Probabilmente l'ha scambiato per il postino...
                Non c'era nessuno, solo un cinese in monopattino!...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Finazzi Fabrizio View Post

Anche io gioco con il mio cane lasciandolo libero quando all'orizzonte non vedo nessuno su ogni punto cardinale. Balle non ne voglio!
                  L'ho fatto una mattina presto quando c'era il lockdown, non c'era praticamente nessuno, solo io e il mio lupo. L'ho liberato per fargli fare una corsetta ed ecco spuntare un cinese in monopattino con giubbino catarinfrangente! Ha cominciato a scappare che non vi dico! Il lupetto l'ha rincorso fino a raggiungerlo! Poi per fortuna si e' fermato e non ha fatto niente! Probabilmente l'ha scambiato per il postino...
                  Non c'era nessuno, solo un cinese in monopattino!...
                  ha fatto semplicemente il suo dovere.
                  Visto che era cinese è statosolo un avvertimento...
                  Ma se fosse stato nero....

ahahha si scherza eh

Comment

• Font Size
                    :d:d:d:d:d

Comment

X
                    Working...
                    X