Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

minimoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    figurati, per cos? poco!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Fagiano, a quanto lo vendi il Mostro?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by fajan 999s
        sono troppo belle le cadute su quel mezzo se si scivola ci resti in sella fino a che non ti fermi e nel mentre ridi come un disperato
        Attento..ci sono gli highside anche in queste...e ti cappotti per avanti come ridere con quelle..."serie".
        Ragazzo di vicino Gaio (Spilimbergo) con una GP3 (mi pare) lo scorso anno ha rimediato una commozione cerebrale..e fortuna che era vestito di tutto punto in luglio

        Detto questo...con una grande se fai o stesso sei ugualmente in ospedale..ma in altro reparto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Zio cane Gabry!!!!

          Ma non dovevi prenderti il carrello e il gancio traino per venire in pista????



          Cmq io al momento non ci penso nemmeno a comprarla anche ? vero che ? divertentissimo e la scorsa settimana ci siamo ammazzati dalle risate!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ShoR
            Attento..ci sono gli highside anche in queste...e ti cappotti per avanti come ridere con quelle..."serie".
            Ragazzo di vicino Gaio (Spilimbergo) con una GP3 (mi pare) lo scorso anno ha rimediato una commozione cerebrale..e fortuna che era vestito di tutto punto in luglio
            come ha fatto?

            Comment


            • Font Size
              #21
              x fajan 999s: io ci ho corso per 6 anni nelle minimto a livello agonistico (campionato regionale e qualche puntata nel campionato italiano). Se vuoi un consiglio spassionato NON COPRARE SU EBAY, li vendono solo motocinesi e con quelle c'? da farsi veramente male, le marche su cui devi fare riferimento sono: grc,polini,dm,pasini. Per i prezzi nuove possono valere anche 3000 euro, usate le trovi a 1200-1500 euro, se vuoi altre delucidazioni chiedi pure.

              Comment


              • Font Size
                #22
                io ci ho fatto qualche garetta super-open anni fa: sono una figata! La pista di ferrara poi ? bellissima, il cavatappi ? uno spettacolo.
                X problemi avuti con le ginocchia non ci vado da tempo ma vorrei ricomniciare.
                Se posso dare un consiglio: anke se ? la vostra prima minimoto non prendetela cinese e non prendetela con pocchi cavalli. Le cinesi non camminano e si rompono subito. Invece anche quelle "molto" potenti sono gestibilissime quindi meglio fare subito un buon acquisto.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by dingo125
                  come ha fatto?
                  Curva strettissima che allarga molto...lui la prende bene e il rettilineo lo fa molto pi? veloce del solito..quando arriva alla frenata frena normalmente ma...era TROPPO pi? veloce del solito (non ? un pivello sulle mini ) ed ha fatto uno stoppie..non voluto.
                  Rabaltato per avanti...si ? fato a rotoloni buoni 5 metri battendo la testa e ammaccando per bene il suo Arai...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Peppotto
                    Se posso dare un consiglio: anke se ? la vostra prima minimoto non prendetela cinese e non prendetela con pocchi cavalli. Le cinesi non camminano e si rompono subito. Invece anche quelle "molto" potenti sono gestibilissime quindi meglio fare subito un buon acquisto.
                    mi unisco a peppotto
                    Ho seguito come fotografo ufficiale un mio amico che girava con una polini prima e poi con una GRC...e un'altro con una cinese...ZERISSIMO...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ShoR
                      ZERISSIMO...
                      bhauhsuhshuahhahyahauahahaa

                      scusate il piccolo sfogo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by max83m
                        Fagiano, a quanto lo vendi il Mostro?
                        guarda...

                        premetto che il telaio ? stato saldato,non a regola d'arte ma la moto va dritta (anche senza pilota su...testato!!! ),la pinza destra tocca sulle razze del cerchio (piedino storto...),vari strisci ,32/33000 km all'attivo sempre a manetta ,guide valvole nuove,cinghie cambiate,corona,pignone e catena con 15000 km circa ma messe benissimo,la moto ? un 2001...chiedo 1500 euro...possa andare?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          guardate un po' questo...
                          http://www.youtube.com/watch?v=TkGx4xpYxJY

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            grazie dei consigli

                            comunque questa ? la minimoto in questione



                            non mi sembra male...voi cosa ne dite?

                            sono andato a vederne qualcuna cinese in giro,ma le trovo molto scarse...hanno il telaio "grosso" come un mignolo...non mi ispirano una fava,questa invece mi sembra pi? robusta,inoltre ho contattadi un po' di persone che l'hanno gia acquistata e ne sono contenti!quasi quasi...


                            JONNY_RSV...lo so che dovevo prendermi il carrello,o meglio,ci avevo fatto un pensiero,ma visto e considerato che sono 9 anni che lavoro e non ho messo via un CiAZetaZetaO e che con le minimoto mi sono divertito una cifra,se questo divertimento prende piede ,sono capace anche a vendere il 999 e dedicarmi solo a questo sport che costa un decimo e non richiedono ne carrello e ne furgone inoltre non devo sempre stare ai comodi degli altri per il trasporto o altre menate varie
                            Last edited by fajan 999s; 05-09-06, 10:58.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io quoto per le italiane

                              anche io ho fatto qualche gara e conto di farne ancora

                              spendete un po' di pi? per un'italiana a liquido e non ve ne pentirete

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by fajan 999s


                                JONNY_RSV...lo so che dovevo prendermi il carrello,o meglio,ci avevo fatto un pensiero,ma visto e considerato che sono 9 anni che lavoro e non ho messo via un CiAZetaZetaO e che con le minimoto mi sono divertito una cifra,se questo divertimento prende piede ,sono capace anche a vendere il 999 e dedicarmi solo a questo sport che costa un decimo e non richiedono ne carrello e ne furgone inoltre non devo sempre stare ai comodi degli altri per il trasporto o altre menate varie


                                Bella questa!!!!!!



                                Peccato che secondo me se lo fai (ed il se ? enorme...) duri una stagione!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X