Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

minimoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    minimoto

    avete mai corso con le minimoto?era gi? aperta una discussione simile,per? trovarla...

    non ? OT vero? in fin dei conti ? pur sempre una moto

    mercoled? sera sono andato a ferrara a correre per la prima volta con le minimoto che ficata pazzesca devo averne una
    mi sto un po' documentando su che mezzo prendere perch? non ho intenzione di spendere un patrimonio...

    inoltre sono giunto alla conclusione che il mio vecchio e fido MONSTER ? di troppo,o meglio...visto che non viene mai usato (da me e dal babbo) mi sa che lo vender?...e ho gi? trovato l'acquirente il quale sa in che condizioni ? messo il mezzo ...al suo posto ci saranno la minimoto ed una mountainbike,se i soldi mi basteranno ...

    sono troppo belle le cadute su quel mezzo se si scivola ci resti in sella fino a che non ti fermi e nel mentre ridi come un disperato

  • Font Size
    #2
    nn m c vedo li sopra...sono un po troppo piccole secondo me...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by fajan 999s
      ho gi? trovato l'acquirente il quale sa in che condizioni ? messo il mezzo ...
      Ma non ? un controsenso?

      Comment


      • Font Size
        #4
        perch? dovrebbe essere un controseSSo? lui la moto la userebbe per andare a lavoro e per farsi un giretto in piazza...se ? resistita alle mie mani resiste anche alle sue si

        Comment


        • Font Size
          #5
          fajan! nn sei l'uico ad essere stato catturato dalle mini due ruote :P

          io ancora nn ci ho girato ma mi sto muovendo per cercare una mini a liquido :P

          poi nn sono da solo a prenderla attualmente dovremmo prenderla io, alegev zipps squidosca e herr ktm

          con le mini ? + facile divertirsi senza patemi d'animo in caso di cadute e via dicendo :P


          x iniziare sto cercando una mini cinese, dibelle ne ho trovat due

          la replica blata origami e la replica zpf, poi una volta che ho la base ci mastrusso su in casa ehhehe

          io nn vedo l'ora! spero di poterla prendere al + presto!


          qui su DDG prima c'era una bella sezione apposta ora ? sparita, ma ? un vero peccato!

          Comment


          • Font Size
            #6
            st? per prenderne una anche io, sono indeciso tra Polini 911, Polini 911 GP3 reverse, Zpf z1 (ovviamente economiche repliche cinesi).
            Mi stavo domandando: quale ? la pi? grande tra le tre?
            Last edited by facssss; 04-09-06, 23:03.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io sono in cerca principalmente su ebay li ce ne sono di raffreddate a liquido con 11 o 12 cv (stando a come dicono loro ) e non sono neanche male come telaio (quella spudoratamente cinesi hanno il telaio grosso come un mignolo ,non mi ispirano molto ...),comunque conosco delle persone che ci corrono e che ci hanno corso,ma devo beccarle in giro

              Comment


              • Font Size
                #8
                minimoto si si si si!!!!
                almeno con quelle sembra che piego!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  FACSSSS...non te lo saprei dire ,non le ho mai prese in considerazione fino a mercoled?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by facssss
                    st? per prenderne una anche io, sono indeciso tra Polini 911, Polini 911 GP3 reverse, Zpf z1 (ovviamente economiche repliche cinesi).
                    Mi stavo domandando: quale ? la pi? grande tra le tre?
                    se non sbaglio dovrebbe essere la polini 911 gp3....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      lo chiedo perch? ho intenzione anche io di acquistarla su ebay, e dato che sono alto 1.88 vorrei capire bene quale ? la pi? accogliente tra le tre (in teoria dovrebbero essere le pi? grandi del mercato)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dai dati tecnici dovrebbe avere la sella alta 42,5 cm, mentre la 911 con telaio pressofuso 45 cm.
                        Organizziamo qualche bella serata, nella mia zona ci sono buone piste...
                        Last edited by facssss; 04-09-06, 23:12.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by facssss
                          lo chiedo perch? ho intenzione anche io di acquistarla su ebay, e dato che sono alto 1.88 vorrei capire bene quale ? la pi? accogliente tra le tre (in teoria dovrebbero essere le pi? grandi del mercato)
                          basta che non le scambi con le MIDI che sono leggermente pi? grandicelle delle MINI

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma la 911 ? una midi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ecco...appunto no...
                              basta...meglio andare a nanna che per stasera la mia bella figura l'ho fatta...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X