Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FESTA DEL PAPÀ tanti auguri a tutti i papà in DDG
Collapse
X
-
-
Originally posted by toscanaccio34 View Postè diventata anche una mia festa da poco meno di 7 settimane, è maschio e ha già una motina LEM 50cc 2T di una 20 di anni fa in garage che lo aspetta....
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4172
- 46
- Maschio
- 1,585
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post
e poi fra qualche annetto qui sul forum a vedere le prime gnocchettine nel topic degli orari!!!
Speriamo davvero di poter condividere con lui sta passione per le moto e meccanica, io ho iniziato a 6 anni con il classico crossettino 50cc monomarcia....
Dovrò fare un lento lavoro di avvicinamento proibitivo, solo il papà può usare la moto, per te è bandita assolutamente.... magari un giorno se fortunato scoprirò che di nascosto mi disubbidisce e la prende di nascosto!!!!
Siamo attaccati alla campagna, e fuori casa ha attorno campi, cavedagne, e 1km di strada privata, potrà girare quanto e come vuole!!!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
bè si speriamo sia sano!!!
Speriamo davvero di poter condividere con lui sta passione per le moto e meccanica, io ho iniziato a 6 anni con il classico crossettino 50cc monomarcia....
Dovrò fare un lento lavoro di avvicinamento proibitivo, solo il papà può usare la moto, per te è bandita assolutamente.... magari un giorno se fortunato scoprirò che di nascosto mi disubbidisce e la prende di nascosto!!!!
Siamo attaccati alla campagna, e fuori casa ha attorno campi, cavedagne, e 1km di strada privata, potrà girare quanto e come vuole!!!!
- Likes 1
Comment
X
Comment