Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amazon prodotti utili, curiosi e strani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    📉 PREZZO SCONTATO: 189,58€ invece di 269,25€ -46%

LG Electronics XBOOM Cassa Bluetooth, Speaker Bluetooth Portatile con Sound Boost(50W, Google, Siri,Alexa), Cassa Bluetooth Potente DXG8T, Nero : Amazon.it: Elettronica

LG Electronics XBOOM Cassa Bluetooth, Speaker Bluetooth Portatile con Sound Boost(50W, Google, Siri,Alexa), Cassa Bluetooth Potente DXG8T, Nero

Comment

• Font Size
      💶 599,00€ invece di 899,99€

Compra Motorola Razr 50 Ultra (12/512 GB, AI, display esterno 4.0’’ pOLED, interno 6.9" pOLED, 50+50MP, IPX8, Qualcomm Snapdragon 8s Gen 3, 4000mAh, 45W, wireless 15W, 5G, Android 14), PANTONE Mocha Mousse. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei

Motorola Razr 50 Ultra (12/512 GB, AI, display esterno 4.0’’ pOLED, interno 6.9" pOLED, 50+50MP, IPX8, Qualcomm Snapdragon 8s Gen 3, 4000mAh, 45W, wireless 15W, 5G, Android 14), PANTONE Mocha Mousse

Comment

• Font Size
        💶 20,99€ invece di 59,99€ - MINIMO STORICO!
        ✂ COUPON - TX2WA5GW​
        ✔ Spunta "Applica coupon" per il prezzo indicato

Compra Caricatore USB C, 120W GaN 6-Port Stazione di Ricarica USB C, Stazione di Ricarica Rapida per Più Dispositivi, Stazione di Ricarica da Comodino, Hub di USB per MacBook, Laptop, i Phone, i Pad, Samsung. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei

Caricatore USB C, 120W GaN 6-Port Stazione di Ricarica USB C, Stazione di Ricarica Rapida per Più Dispositivi, Stazione di Ricarica da Comodino, Hub di USB per MacBook, Laptop, i Phone, i Pad, Samsung

Comment

• Font Size
          📉 PREZZO SCONTATO: 20,48€ invece di 24,99€

OPPO Enco Buds2 PRO

Comment

• Font Size
            Originally posted by PaoloZX6R View Post
            📉 PREZZO SCONTATO: 20,48€ invece di 24,99€

OPPO Enco Buds2 PRO

molto utile ... adesso capisco perchè mia moglie me le ha regalate, costano niente ... però funzionano

Comment

• Font Size
              Originally posted by PaoloZX6R View Post
              💶 20,99€ invece di 59,99€ - MINIMO STORICO!
              ✂ COUPON - TX2WA5GW​
              ✔ Spunta "Applica coupon" per il prezzo indicato

Compra Caricatore USB C, 120W GaN 6-Port Stazione di Ricarica USB C, Stazione di Ricarica Rapida per Più Dispositivi, Stazione di Ricarica da Comodino, Hub di USB per MacBook, Laptop, i Phone, i Pad, Samsung. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei

Caricatore USB C, 120W GaN 6-Port Stazione di Ricarica USB C, Stazione di Ricarica Rapida per Più Dispositivi, Stazione di Ricarica da Comodino, Hub di USB per MacBook, Laptop, i Phone, i Pad, Samsung

In effetti queste cose andranno come il pane... RICARICA VELOCE

Se ci pensate.. è una priorità comune e diffusa ormai... RICARICARE...

Comment

• Font Size
                Originally posted by filotto View Post

molto utile ... adesso capisco perchè mia moglie me le ha regalate, costano niente ... però funzionano
                Si non sono male.. anhce se questa forma io me la perdo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by filotto View Post

Bè ma la tecnologia ormai è superpopolare. E tutto made in china.

Comment

• Font Size
                    📉 PREZZO SCONTATO: 299,95€ invece di 349,99€

Bose Diffusore Portatile SoundLink Max, Diffusore Bluetooth resistente all’acqua grande, Fino a 20 Ore di Autonomia, USB-C, AUX Input 3.5 mm integrato, Nero

Comment

• Font Size
                      Mito mi ha detto di postare meno, massimo 5 cose al giorno, pensavo facesse piacere anche a voi.

Riduco.

Comment

• Font Size
                        ​ 💶 329,00€ invece di 479,00€

DJI Mini 3 – Mini drone con fotocamera leggero e pieghevole con video in 4K HDR, autonomia di 38 minuti, Riprese verticali native e funzioni intelligenti, C0 : Amazon.it: Elettronica

DJI Mini 3 – Mini drone con fotocamera leggero e pieghevole con video in 4K HDR, autonomia di 38 minuti, Riprese verticali native e funzioni intelligenti, C0

​​​

Comment

• Font Size
                          📉 PREZZO SCONTATO: 219,95€ invece di 349,95€

BOSE QuietComfort Ultra wireless noise cancelling earbuds, Bluetooth noise cancelling earbuds con audio spaziale e cancellazione del rumore di classe mondiale, Blu Edizione Limitata : Amazon.it: Elettronica

BOSE QuietComfort Ultra wireless noise cancelling earbuds, Bluetooth noise cancelling earbuds con audio spaziale e cancellazione del rumore di classe mondiale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Karl88 View Post

Questo vorrei provarlo
                            Karl88 Ciao karl88 "pallelisce"...l'hai preso il magico attrezzo?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

Karl88 Ciao karl88 "pallelisce"...l'hai preso il magico attrezzo?
                              Alla fine mi sono guardato allo specchio e mi sono detto: "meglio che mi tengo il barbone alla Bud sennò mi ritrovo una marea di gentilsesso al citofono​​​​​"
                              Apparte gli scherzi, visto che le lamette del Oneblade vanno cambiate...ho cambiato idea

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Karl88 View Post

Alla fine mi sono guardato allo specchio e mi sono detto: "meglio che mi tengo il barbone alla Bud sennò mi ritrovo una marea di gentilsesso al citofono​​​​​"
                                Apparte gli scherzi, visto che le lamette del Oneblade vanno cambiate...ho cambiato idea
                                si ma durano abbastanza e non costano tantissimo a quanto leggo. mi sa che per uno che la fa spesso ci vogliono 3\4 lame all'anno?

Comment

X
                                Working...
                                X