Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amazon prodotti utili, curiosi e strani
Collapse
X
-
💶 599,00€ invece di 899,99€
Compra Motorola Razr 50 Ultra (12/512 GB, AI, display esterno 4.0’’ pOLED, interno 6.9" pOLED, 50+50MP, IPX8, Qualcomm Snapdragon 8s Gen 3, 4000mAh, 45W, wireless 15W, 5G, Android 14), PANTONE Mocha Mousse. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei
Motorola Razr 50 Ultra (12/512 GB, AI, display esterno 4.0’’ pOLED, interno 6.9" pOLED, 50+50MP, IPX8, Qualcomm Snapdragon 8s Gen 3, 4000mAh, 45W, wireless 15W, 5G, Android 14), PANTONE Mocha Mousse
Comment
-
💶 20,99€ invece di 59,99€ - MINIMO STORICO!
✂ COUPON - TX2WA5GW
✔ Spunta "Applica coupon" per il prezzo indicato
Compra Caricatore USB C, 120W GaN 6-Port Stazione di Ricarica USB C, Stazione di Ricarica Rapida per Più Dispositivi, Stazione di Ricarica da Comodino, Hub di USB per MacBook, Laptop, i Phone, i Pad, Samsung. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei
Caricatore USB C, 120W GaN 6-Port Stazione di Ricarica USB C, Stazione di Ricarica Rapida per Più Dispositivi, Stazione di Ricarica da Comodino, Hub di USB per MacBook, Laptop, i Phone, i Pad, Samsung
Comment
-
Originally posted by PaoloZX6R View Post💶 20,99€ invece di 59,99€ - MINIMO STORICO!
✂ COUPON - TX2WA5GW
✔ Spunta "Applica coupon" per il prezzo indicato
Compra Caricatore USB C, 120W GaN 6-Port Stazione di Ricarica USB C, Stazione di Ricarica Rapida per Più Dispositivi, Stazione di Ricarica da Comodino, Hub di USB per MacBook, Laptop, i Phone, i Pad, Samsung. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei
Caricatore USB C, 120W GaN 6-Port Stazione di Ricarica USB C, Stazione di Ricarica Rapida per Più Dispositivi, Stazione di Ricarica da Comodino, Hub di USB per MacBook, Laptop, i Phone, i Pad, Samsung
Se ci pensate.. è una priorità comune e diffusa ormai... RICARICARE...
Comment
-
📉 PREZZO SCONTATO: 299,95€ invece di 349,99€
Bose Diffusore Portatile SoundLink Max, Diffusore Bluetooth resistente all’acqua grande, Fino a 20 Ore di Autonomia, USB-C, AUX Input 3.5 mm integrato, Nero
Comment
-
💶 329,00€ invece di 479,00€
DJI Mini 3 – Mini drone con fotocamera leggero e pieghevole con video in 4K HDR, autonomia di 38 minuti, Riprese verticali native e funzioni intelligenti, C0 : Amazon.it: Elettronica
DJI Mini 3 – Mini drone con fotocamera leggero e pieghevole con video in 4K HDR, autonomia di 38 minuti, Riprese verticali native e funzioni intelligenti, C0
Comment
-
📉 PREZZO SCONTATO: 219,95€ invece di 349,95€
BOSE QuietComfort Ultra wireless noise cancelling earbuds, Bluetooth noise cancelling earbuds con audio spaziale e cancellazione del rumore di classe mondiale, Blu Edizione Limitata : Amazon.it: Elettronica
BOSE QuietComfort Ultra wireless noise cancelling earbuds, Bluetooth noise cancelling earbuds con audio spaziale e cancellazione del rumore di classe mondiale
Comment
-
"
Apparte gli scherzi, visto che le lamette del Oneblade vanno cambiate...ho cambiato idea
Comment
-
Originally posted by Karl88 View Post
Alla fine mi sono guardato allo specchio e mi sono detto: "meglio che mi tengo il barbone alla Bud sennò mi ritrovo una marea di gentilsesso al citofono"
Apparte gli scherzi, visto che le lamette del Oneblade vanno cambiate...ho cambiato idea
Comment
X
Comment