Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Philips OneBlade 360 Face, Autentico Regolabarba e Rasoio Elettrico, con l'Innovativa Lama 360, 2 Lame 360 per il Viso, Pettine Regolabile 5 in 1 (Modello QP2734/30)
Philips OneBlade 360 Face, Autentico Regolabarba e Rasoio Elettrico, con l'Innovativa Lama 360, 2 Lame 360 per il Viso, Pettine Regolabile 5 in 1 (Modello QP2734/30)
questo più in la mi s ach elo prendo. però su ebay avevo visto la versione più prestante allo stesso prezzo. o questo qua con più accessori. il problema è che io ho la pelle delicata...quando la faccio a zero mi faccio lo scalpo praticamente o mi riempo di bruciolini (che sega)
poi facci sapere com'è. online ne parlano bene.
facevano la pubblicità che ci puoi rasare pure i "baglioni" in tutta tranquillità,quindi dovrebbe essere delicato sulla pelle
poi facci sapere com'è. online ne parlano bene.
facevano la pubblicità che ci puoi rasare pure i "baglioni" in tutta tranquillità,quindi dovrebbe essere delicato sulla pelle
Se vuoi ti faccio anche una video recensione (ma solo della rasatura del muso, i "baglioni", se vuoi, su OnlyFans)
Comment