Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amazon prodotti utili, curiosi e strani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche questo è in ribasso, prezzo minimo storico, oltre 300mila copie vendute

ATM Gaming Little Secret - Giochi da tavolo - Gioco di Bluff, Creatività e di Sospetto - Divertente gioco da tavolo per bambini e adulti - Giochi di Società : Amazon.it: Giochi e giocattoli

Little Secret - Giochi da tavolo - Gioco di Bluff, Creatività e di Sospetto - Divertente gioco da tavolo per bambini e adulti

Comment

• Font Size
      Originally posted by PaoloZX6R View Post
      Il gioco 2024 dell'anno a prezzo minimo storico:

ATM Gaming QUICKSTOP - Gioco di Società per Famiglia ed Amici - Gioco di Carte - Perfetto per Creare Atmosfera - Da 2 a 7 Giocatori - Italiano : Amazon.it: Giochi e giocattoli

ATM Gaming QUICKSTOP - Gioco di Società per Famiglia ed Amici - Gioco di Carte - Perfetto per Creare Atmosfera - Da 2 a 7 Giocatori - Italiano

Si fanno ancora giochi di società?

Comment

• Font Size
        Oddio

FORHISHER Laser Tag Game per i bambini, Laser Tag Gun Set di 2 con proiettore

Ho trovato anche un video, provo a metterlo

Comment

• Font Size
          Oddio

figata....ma pensavo costasse meno

mi ricorda una pistola che vendevano alle fiere...mettevi una videocassetta sul videoregistratore e magicamente sparavi ad aerei che comparivano alla tv,il tutto con piroette ,affondi ecc degni di top gun
          e il copilota che ti incitava. bella roba (non era un videogame...era girato vero)

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

figata....ma pensavo costasse meno

mi ricorda una pistola che vendevano alle fiere...mettevi una videocassetta sul videoregistratore e magicamente sparavi ad aerei che comparivano alla tv,il tutto con piroette ,affondi ecc degni di top gun
            e il copilota che ti incitava. bella roba (non era un videogame...era girato vero)
            Bè meno, cmq. è un laser tag e c'è sicuramente un chip che riconosce la figura e comunica tra pistola e proiettore

Comment

• Font Size
              Invece per la casa se volete stupire chi viene da voi

TokyoSeat - Marchio Francese : Sedile water giapponese, wc con bidet incorporato, tavoletta wc riscaldata, wc bidet integrato, WC giapponese con copriwater riscaldato, Comfort ed eleganza

Comment

• Font Size
                Nuovo calo per la DJI Osmo Action 4

DJI Osmo Action 4 Combo Essenziale - Action cam impermeabile 4K/120fps con sensore 1/1.3”, incredibili immagini con scarsa illuminazione, prestazioni cromatiche a 10 bit e D-Log M,batteria da 1770 mAh : Amazon.it: Elettronica

DJI Osmo Action 4 Combo Essenziale - Action cam impermeabile 4K/120fps con sensore 1/1.3”, incredibili immagini con scarsa illuminazione, prestazioni cromatiche a 10 bit e D-Log M,batteria da 1770 mAh

Comment

• Font Size
                  Calo powerbank Magsafe al minimo storico!

Compra LISEN 0.8cm Powerbank Magsafe, 5000mAh Powerbank Magnetico Portatile Power Bank Slim, Potente USB C Battery Pack Wireless Caricatore per iPhone 16e 16 15 14 13 12 Serie, Xiaomi, with USB-C Cable. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei

LISEN 0.8cm Powerbank Magsafe, 5000mAh Powerbank Magnetico Portatile Power Bank Slim, Potente USB C Battery Pack Wireless Caricatore per iPhone 16e 16 15 14 13 12 Serie, Xiaomi, with USB-C Cable

Comment

• Font Size
                    Oddio

Bè ma che figo... un duck hunt casalingo senza fili....

Sarebbe figo poterlo modificare e metterci la faccia delle persone

Comment

• Font Size
                      Invece per la casa se volete stupire chi viene da voi

TokyoSeat - Marchio Francese : Sedile water giapponese, wc con bidet incorporato, tavoletta wc riscaldata, wc bidet integrato, WC giapponese con copriwater riscaldato, Comfort ed eleganza

Mah.. dici?

luciocabrio lo compri per far bella figura con l'alta società umbra?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Mah.. dici?

luciocabrio lo compri per far bella figura con l'alta società umbra?
                        se pigi un tasto vien fuori una giapponesina che ti fa un servizietto?

Comment

• Font Size

E' un gioco di carte, e iniziali di oggetti o altro.

rasapalle non pervenuto
                          preso il rasoio in quanto ho letto molto delicato rispetto ad altri (rasapalle non provato e non so se lo proverò). Però sul viso ha fatto un lavoro ottimo. Ne ho provati diversi e con tutti a fine rasatura e soprattutto il giorno dopo ero pieno di irritazioni.
                          Cn questo solo in un punto (ma devo imparare anche a usarlo) ero diventato rosso e mi prudeva,ma poche ore dopo non c'er apiù nulla.
                          non ho usato ne dopobarba ne creme . E' piccolino e molto maneggevole.
                          con quelli a 3 testine (anche costosi e con gel incorporato)mi facevo lo scalpo
                          con questo qua no. e le testine non costano tantissimo. tanto io la faccio una volta al mese ahahha

Comment

X
                          Working...
                          X