Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amazon prodotti utili, curiosi e strani
Collapse
X
-
Originally posted by PaoloZX6R View PostIl gioco 2024 dell'anno a prezzo minimo storico:
ATM Gaming QUICKSTOP - Gioco di Società per Famiglia ed Amici - Gioco di Carte - Perfetto per Creare Atmosfera - Da 2 a 7 Giocatori - Italiano : Amazon.it: Giochi e giocattoli
ATM Gaming QUICKSTOP - Gioco di Società per Famiglia ed Amici - Gioco di Carte - Perfetto per Creare Atmosfera - Da 2 a 7 Giocatori - Italiano
Comment
-
Originally posted by PaoloZX6R View PostOddio
FORHISHER Laser Tag Game per i bambini, Laser Tag Gun Set di 2 con proiettore
Ho trovato anche un video, provo a metterlo
mi ricorda una pistola che vendevano alle fiere...mettevi una videocassetta sul videoregistratore e magicamente sparavi ad aerei che comparivano alla tv,il tutto con piroette ,affondi ecc degni di top gun
e il copilota che ti incitava. bella roba(non era un videogame...era girato vero)
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
figata....ma pensavo costasse meno
mi ricorda una pistola che vendevano alle fiere...mettevi una videocassetta sul videoregistratore e magicamente sparavi ad aerei che comparivano alla tv,il tutto con piroette ,affondi ecc degni di top gun
e il copilota che ti incitava. bella roba(non era un videogame...era girato vero)
Comment
-
Invece per la casa se volete stupire chi viene da voi
TokyoSeat - Marchio Francese : Sedile water giapponese, wc con bidet incorporato, tavoletta wc riscaldata, wc bidet integrato, WC giapponese con copriwater riscaldato, Comfort ed eleganza
Comment
-
Nuovo calo per la DJI Osmo Action 4
DJI Osmo Action 4 Combo Essenziale - Action cam impermeabile 4K/120fps con sensore 1/1.3”, incredibili immagini con scarsa illuminazione, prestazioni cromatiche a 10 bit e D-Log M,batteria da 1770 mAh : Amazon.it: Elettronica
DJI Osmo Action 4 Combo Essenziale - Action cam impermeabile 4K/120fps con sensore 1/1.3”, incredibili immagini con scarsa illuminazione, prestazioni cromatiche a 10 bit e D-Log M,batteria da 1770 mAh
Comment
-
Calo powerbank Magsafe al minimo storico!
Compra LISEN 0.8cm Powerbank Magsafe, 5000mAh Powerbank Magnetico Portatile Power Bank Slim, Potente USB C Battery Pack Wireless Caricatore per iPhone 16e 16 15 14 13 12 Serie, Xiaomi, with USB-C Cable. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei
LISEN 0.8cm Powerbank Magsafe, 5000mAh Powerbank Magnetico Portatile Power Bank Slim, Potente USB C Battery Pack Wireless Caricatore per iPhone 16e 16 15 14 13 12 Serie, Xiaomi, with USB-C Cable
Comment
-
Originally posted by PaoloZX6R View PostOddio
FORHISHER Laser Tag Game per i bambini, Laser Tag Gun Set di 2 con proiettore
Ho trovato anche un video, provo a metterlo
Sarebbe figo poterlo modificare e metterci la faccia delle persone
Comment
-
Originally posted by PaoloZX6R View PostInvece per la casa se volete stupire chi viene da voi
TokyoSeat - Marchio Francese : Sedile water giapponese, wc con bidet incorporato, tavoletta wc riscaldata, wc bidet integrato, WC giapponese con copriwater riscaldato, Comfort ed eleganza
luciocabrio lo compri per far bella figura con l'alta società umbra?
Comment
-
Originally posted by PaoloZX6R View Post
E' un gioco di carte, e iniziali di oggetti o altro.
rasapalle non pervenuto
Cn questo solo in un punto (ma devo imparare anche a usarlo) ero diventato rosso e mi prudeva,ma poche ore dopo non c'er apiù nulla.
non ho usato ne dopobarba ne creme . E' piccolino e molto maneggevole.
con quelli a 3 testine (anche costosi e con gel incorporato)mi facevo lo scalpo
con questo qua no. e le testine non costano tantissimo. tanto io la faccio una volta al mese ahahha
Comment
X
Comment