Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amazon prodotti utili, curiosi e strani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

si ma durano abbastanza e non costano tantissimo a quanto leggo. mi sa che per uno che la fa spesso ci vogliono 3\4 lame all'anno?
    Parliamo di lame per barba?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Karl88 View Post

Alla fine mi sono guardato allo specchio e mi sono detto: "meglio che mi tengo il barbone alla Bud sennò mi ritrovo una marea di gentilsesso al citofono​​​​​"
      Apparte gli scherzi, visto che le lamette del Oneblade vanno cambiate...ho cambiato idea
      Vabbè ma alla fine anche il rasoio elettrico.. dopo un pò non taglia più... il il rasabarba o regolacapelli per capirci..

Comment

• Font Size
        Originally posted by PaoloZX6R View Post
        📉 PREZZO SCONTATO: 219,95€ invece di 349,95€

BOSE QuietComfort Ultra wireless noise cancelling earbuds, Bluetooth noise cancelling earbuds con audio spaziale e cancellazione del rumore di classe mondiale

Eh a me 'sta forma nelle orecchie non mi ci sta..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Parliamo di lame per barba?
          Le lame del rasoio che doveva sperimentare Karl e che servono anche per radersi tutto il corpo. Anche la sotto (almeno dalla pubblicità)
          Poi Karl88 si è cagato sotto e quindi ci serve un'altra cavia.
          Tu potresti fare al caso nostro

Comment

• Font Size
            Che poi se lo radi diventi mito24 in un battibaleno ahahah

Comment

• Font Size

Vabbè ma alla fine anche il rasoio elettrico.. dopo un pò non taglia più... il il rasabarba o regolacapelli per capirci..
              Vero. E quello tocca buttarlo quasi sempre, a meno che non prendi quelli con le testine che si sostituiscono. Poi io la faccio una volta al mese, con me si rovina prima la batteria ahahah
              Quello che uso è con me dal 2011 (della philips) si è solo spellato il cavo del caricatore, per il resto ancora taglia discretamente. Ma io non l'ho mai fatta a pelle

Comment

• Font Size
                ​ 📉 PREZZO SCONTATO: 129,99€ invece di 151,00€

ASUS TUF Gaming VG249Q3A Monitor Gaming 24” pollici (23,8), Full HD (1920x1080), 180 Hz, Fast IPS, ELMB, 1 ms (GTG), FreeSync Premium, Overdrive variabile, 99% sRGB, Nero : Amazon.it: Informatica

ASUS TUF Gaming VG249Q3A Monitor Gaming 24” pollici (23,8), Full HD (1920x1080), 180 Hz, Fast IPS, ELMB, 1 ms (GTG), FreeSync Premium, Overdrive variabile, 99% sRGB, Nero

​​​

Comment

• Font Size
                  ​ 📉 PREZZO SCONTATO: 34,18€ invece di 39,99€

Razer Seiren X per PlayStation - USB Microfono a Condensatore da Streaming (Compatibile con PS4, PS5 e PC, Monitoraggio a Latenza Zero, Supporto Ammortizzato Integrato) Nero/Blu

​​​

Comment

• Font Size
                    ​📉 PREZZO SCONTATO: 14,99€ invece di 19,90€

Logitech Pebble Mouse wireless con Bluetooth o ricevitore da 2,4 GHz, mouse sottile per computer con clic silenziosi, per Laptop/Notebook/iPad/PC/Mac/Chromebook - Nero : Amazon.it: Informatica

Logitech Pebble Mouse wireless con Bluetooth o ricevitore da 2,4 GHz, mouse sottile per computer con clic silenziosi, per Laptop/Notebook/iPad/PC/Mac/Chromebook - Nero​​

Comment

• Font Size
                      💶 39,99€ invece di 64,99€

Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Blu notte

Comment

• Font Size
                        Segnalo DINAMOMETRICA a prezzaccio.. 14-210 Nm (IO LA STO ACQUISTANDO ORA)

Compra MACHOMAN ATQW403 Chiave da 1/2" Dr. trouqe (14-210 Nm) con barra di prolunga e adattatore da 3/8" a prezzi vantaggiosi su Amazon.it. ✓ Spedizione Gratuita disponibile per membri Prime su oltre un milione di prodotti.

MACHOMAN ATQW403 Chiave da 1/2" Dr. trouqe (14-210 Nm) con barra di prolunga e adattatore da 3/8"

Comment

• Font Size
                          Segnalo DINAMOMETRICA a prezzaccio.. 14-210 Nm (IO LA STO ACQUISTANDO ORA)

Compra MACHOMAN ATQW403 Chiave da 1/2" Dr. trouqe (14-210 Nm) con barra di prolunga e adattatore da 3/8" a prezzi vantaggiosi su Amazon.it. ✓ Spedizione Gratuita disponibile per membri Prime su oltre un milione di prodotti.

MACHOMAN ATQW403 Chiave da 1/2" Dr. trouqe (14-210 Nm) con barra di prolunga e adattatore da 3/8"

Domani arriva

Comment

• Font Size
                            Il gioco 2024 dell'anno a prezzo minimo storico:

ATM Gaming QUICKSTOP - Gioco di Società per Famiglia ed Amici - Gioco di Carte - Perfetto per Creare Atmosfera - Da 2 a 7 Giocatori - Italiano : Amazon.it: Giochi e giocattoli

ATM Gaming QUICKSTOP - Gioco di Società per Famiglia ed Amici - Gioco di Carte - Perfetto per Creare Atmosfera - Da 2 a 7 Giocatori - Italiano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by PaoloZX6R View Post
                              Il gioco 2024 dell'anno a prezzo minimo storico:

ATM Gaming QUICKSTOP - Gioco di Società per Famiglia ed Amici - Gioco di Carte - Perfetto per Creare Atmosfera - Da 2 a 7 Giocatori - Italiano : Amazon.it: Giochi e giocattoli

ATM Gaming QUICKSTOP - Gioco di Società per Famiglia ed Amici - Gioco di Carte - Perfetto per Creare Atmosfera - Da 2 a 7 Giocatori - Italiano

spiega un po'!

ps. il rasoio philips faccia+balle non l'ha preso nessuno allora?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post

spiega un po'!

ps. il rasoio philips faccia+balle non l'ha preso nessuno allora?
                                E' un gioco di carte, e iniziali di oggetti o altro.

rasapalle non pervenuto
                                Last edited by PaoloZX6R; Today, 15:25.

Comment

X
                                Working...
                                X