Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amazon prodotti utili, curiosi e strani
Collapse
X
-
Originally posted by Karl88 View Post
Alla fine mi sono guardato allo specchio e mi sono detto: "meglio che mi tengo il barbone alla Bud sennò mi ritrovo una marea di gentilsesso al citofono"
Apparte gli scherzi, visto che le lamette del Oneblade vanno cambiate...ho cambiato idea
Comment
-
Originally posted by PaoloZX6R View Post📉 PREZZO SCONTATO: 219,95€ invece di 349,95€
BOSE QuietComfort Ultra wireless noise cancelling earbuds, Bluetooth noise cancelling earbuds con audio spaziale e cancellazione del rumore di classe mondiale
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabbè ma alla fine anche il rasoio elettrico.. dopo un pò non taglia più... il il rasabarba o regolacapelli per capirci..
Quello che uso è con me dal 2011 (della philips) si è solo spellato il cavo del caricatore, per il resto ancora taglia discretamente. Ma io non l'ho mai fatta a pelle
Comment
-
📉 PREZZO SCONTATO: 129,99€ invece di 151,00€
ASUS TUF Gaming VG249Q3A Monitor Gaming 24” pollici (23,8), Full HD (1920x1080), 180 Hz, Fast IPS, ELMB, 1 ms (GTG), FreeSync Premium, Overdrive variabile, 99% sRGB, Nero : Amazon.it: Informatica
ASUS TUF Gaming VG249Q3A Monitor Gaming 24” pollici (23,8), Full HD (1920x1080), 180 Hz, Fast IPS, ELMB, 1 ms (GTG), FreeSync Premium, Overdrive variabile, 99% sRGB, Nero
- Likes 1
Comment
-
📉 PREZZO SCONTATO: 34,18€ invece di 39,99€
Razer Seiren X per PlayStation - USB Microfono a Condensatore da Streaming (Compatibile con PS4, PS5 e PC, Monitoraggio a Latenza Zero, Supporto Ammortizzato Integrato) Nero/Blu
Comment
-
📉 PREZZO SCONTATO: 14,99€ invece di 19,90€
Logitech Pebble Mouse wireless con Bluetooth o ricevitore da 2,4 GHz, mouse sottile per computer con clic silenziosi, per Laptop/Notebook/iPad/PC/Mac/Chromebook - Nero : Amazon.it: Informatica
Logitech Pebble Mouse wireless con Bluetooth o ricevitore da 2,4 GHz, mouse sottile per computer con clic silenziosi, per Laptop/Notebook/iPad/PC/Mac/Chromebook - Nero
Comment
-
💶 39,99€ invece di 64,99€
Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Blu notte
Comment
-
Segnalo DINAMOMETRICA a prezzaccio.. 14-210 Nm (IO LA STO ACQUISTANDO ORA)
Compra MACHOMAN ATQW403 Chiave da 1/2" Dr. trouqe (14-210 Nm) con barra di prolunga e adattatore da 3/8" a prezzi vantaggiosi su Amazon.it. ✓ Spedizione Gratuita disponibile per membri Prime su oltre un milione di prodotti.
MACHOMAN ATQW403 Chiave da 1/2" Dr. trouqe (14-210 Nm) con barra di prolunga e adattatore da 3/8"
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSegnalo DINAMOMETRICA a prezzaccio.. 14-210 Nm (IO LA STO ACQUISTANDO ORA)
Compra MACHOMAN ATQW403 Chiave da 1/2" Dr. trouqe (14-210 Nm) con barra di prolunga e adattatore da 3/8" a prezzi vantaggiosi su Amazon.it. ✓ Spedizione Gratuita disponibile per membri Prime su oltre un milione di prodotti.
MACHOMAN ATQW403 Chiave da 1/2" Dr. trouqe (14-210 Nm) con barra di prolunga e adattatore da 3/8"
Domani arriva
Comment
-
Il gioco 2024 dell'anno a prezzo minimo storico:
ATM Gaming QUICKSTOP - Gioco di Società per Famiglia ed Amici - Gioco di Carte - Perfetto per Creare Atmosfera - Da 2 a 7 Giocatori - Italiano : Amazon.it: Giochi e giocattoli
ATM Gaming QUICKSTOP - Gioco di Società per Famiglia ed Amici - Gioco di Carte - Perfetto per Creare Atmosfera - Da 2 a 7 Giocatori - Italiano
Comment
-
Originally posted by PaoloZX6R View PostIl gioco 2024 dell'anno a prezzo minimo storico:
ATM Gaming QUICKSTOP - Gioco di Società per Famiglia ed Amici - Gioco di Carte - Perfetto per Creare Atmosfera - Da 2 a 7 Giocatori - Italiano : Amazon.it: Giochi e giocattoli
ATM Gaming QUICKSTOP - Gioco di Società per Famiglia ed Amici - Gioco di Carte - Perfetto per Creare Atmosfera - Da 2 a 7 Giocatori - Italiano
ps. il rasoio philips faccia+balle non l'ha preso nessuno allora?
Comment
X
Comment