Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Compra Caricatore USB C, 120W GaN 6-Port Stazione di Ricarica USB C, Stazione di Ricarica Rapida per Più Dispositivi, Stazione di Ricarica da Comodino, Hub di USB per MacBook, Laptop, i Phone, i Pad, Samsung. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei
Caricatore USB C, 120W GaN 6-Port Stazione di Ricarica USB C, Stazione di Ricarica Rapida per Più Dispositivi, Stazione di Ricarica da Comodino, Hub di USB per MacBook, Laptop, i Phone, i Pad, Samsung
Compra Caricatore USB C, 120W GaN 6-Port Stazione di Ricarica USB C, Stazione di Ricarica Rapida per Più Dispositivi, Stazione di Ricarica da Comodino, Hub di USB per MacBook, Laptop, i Phone, i Pad, Samsung. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei
Caricatore USB C, 120W GaN 6-Port Stazione di Ricarica USB C, Stazione di Ricarica Rapida per Più Dispositivi, Stazione di Ricarica da Comodino, Hub di USB per MacBook, Laptop, i Phone, i Pad, Samsung
In effetti queste cose andranno come il pane... RICARICA VELOCE
Se ci pensate.. è una priorità comune e diffusa ormai... RICARICARE...
Bose Diffusore Portatile SoundLink Max, Diffusore Bluetooth resistente all’acqua grande, Fino a 20 Ore di Autonomia, USB-C, AUX Input 3.5 mm integrato, Nero : Amazon.it: Elettronica
Bose Diffusore Portatile SoundLink Max, Diffusore Bluetooth resistente all’acqua grande, Fino a 20 Ore di Autonomia, USB-C, AUX Input 3.5 mm integrato, Nero
DJI Mini 3 – Mini drone con fotocamera leggero e pieghevole con video in 4K HDR, autonomia di 38 minuti, Riprese verticali native e funzioni intelligenti, C0 : Amazon.it: Elettronica
DJI Mini 3 – Mini drone con fotocamera leggero e pieghevole con video in 4K HDR, autonomia di 38 minuti, Riprese verticali native e funzioni intelligenti, C0
BOSE QuietComfort Ultra wireless noise cancelling earbuds, Bluetooth noise cancelling earbuds con audio spaziale e cancellazione del rumore di classe mondiale, Blu Edizione Limitata : Amazon.it: Elettronica
BOSE QuietComfort Ultra wireless noise cancelling earbuds, Bluetooth noise cancelling earbuds con audio spaziale e cancellazione del rumore di classe mondiale
Karl88 Ciao karl88 "pallelisce"...l'hai preso il magico attrezzo?
Alla fine mi sono guardato allo specchio e mi sono detto: "meglio che mi tengo il barbone alla Bud sennò mi ritrovo una marea di gentilsesso al citofono"
Apparte gli scherzi, visto che le lamette del Oneblade vanno cambiate...ho cambiato idea
Alla fine mi sono guardato allo specchio e mi sono detto: "meglio che mi tengo il barbone alla Bud sennò mi ritrovo una marea di gentilsesso al citofono"
Apparte gli scherzi, visto che le lamette del Oneblade vanno cambiate...ho cambiato idea
si ma durano abbastanza e non costano tantissimo a quanto leggo. mi sa che per uno che la fa spesso ci vogliono 3\4 lame all'anno?
Comment