Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allagamenti a Sesto Fiorentino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Allagamenti a Sesto Fiorentino

Mamma mia, qualcuno della zona?

• Font Size
    Io sono nata e vissuta fino a 20 anni a Firenze... Ed ho visto solo una volta l'Arno straripare! I'inquinamento ambientale ha cambiato tutto, da qualche anno a questa parte .
    Speriamo la situazione si ristabilizzi presto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vale_street View Post
      Io sono nata e vissuta fino a 20 anni a Firenze... Ed ho visto solo una volta l'Arno straripare! I'inquinamento ambientale ha cambiato tutto, da qualche anno a questa parte .
      La CO2 non è inquinante.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vale_street View Post
        Il problema è che perdono la memoria....o preferiscono aspettare il disastro per ottenere soldi pubblici per sistemare i fondi e i letti dei corsi d'acqua

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zolla1 View Post
          Mamma mia, qualcuno della zona?

Porca miseria... ma non impariamo mai????

Comment

• Font Size
            Originally posted by omarMT01 View Post

Il problema è che perdono la memoria....o preferiscono aspettare il disastro per ottenere soldi pubblici per sistemare i fondi e i letti dei corsi d'acqua
            O danno la colpa a quelli prima e lasciano i problemi a quelli dopo..

Comment

• Font Size
              Ehhh si ,i nostri VECCHI , pulivano il letto del fiume , le piante venivano recuperate e bruciate , si facevano dei lavori sugli argini ,e NON AVEVANO STUDIATO alla" BOCCONI ".
              Lo avevo fatto notare pure durante l'alluvione precedente in EMILIA .
              Oggi ,sono tutti , INGEGNERI , AVVOCATI, DOTTORI, ARCHITETTI, PROFESSORI , POLITICI ,ecc. ecc , ma incapaci di usare un badile 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣, e poi ci meravigliamo se la natura , fa' il suo corso o si ribella .
              Annamo bene 😂

Comment

• Font Size
                Originally posted by federicoronzani View Post
                Ehhh si ,i nostri VECCHI , pulivano il letto del fiume , le piante venivano recuperate e bruciate , si facevano dei lavori sugli argini ,e NON AVEVANO STUDIATO alla" BOCCONI ".
                Lo avevo fatto notare pure durante l'alluvione precedente in EMILIA .
                Oggi ,sono tutti , INGEGNERI , AVVOCATI, DOTTORI, ARCHITETTI, PROFESSORI , POLITICI ,ecc. ecc , ma incapaci di usare un badile 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣, e poi ci meravigliamo se la natura , fa' il suo corso o si ribella .
                Annamo bene 😂
                Parole sante Federico! L' esperienza non si compra a scuola

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gabe75 View Post

Parole sante Federico! L' esperienza non si compra a scuola
                  Il problema è che la manutenzione costa tantErrimo...nessuno vuole fare quel lavoro "umile" e per convincere le maestranze devi pagarle come ingegneri!

Dovrebbero mandarci i carcerati...lavori socialmente utili...ma poi i costi delle guardie carcerarie e il trasporto lieviterebbero anch'essi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by omarMT01 View Post

Il problema è che la manutenzione costa tantErrimo...nessuno vuole fare quel lavoro "umile" e per convincere le maestranze devi pagarle come ingegneri!

Dovrebbero mandarci i carcerati...lavori socialmente utili...ma poi i costi delle guardie carcerarie e il trasporto lieviterebbero anch'essi...

Per me si potrebbe fare! Anche con quelli che normalmente sono fuori di giorno e la notte dentro...

Comunque la manutenzione costerà anche cara ma perdere tutto perché è piovuto un po' non è una bella esperienza. Per me servirebbero meno uffici e più operai.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gabe75 View Post

Per me si potrebbe fare! Anche con quelli che normalmente sono fuori di giorno e la notte dentro...

Comunque la manutenzione costerà anche cara ma perdere tutto perché è piovuto un po' non è una bella esperienza. Per me servirebbero meno uffici e più operai.
                      Concordo...ma non puoi obbligare, solo invogliare.

Le nuove generazioni sono digitali, non manuali, non sanno cos'è una zappa, un frattazzo o una sega...
                      Last edited by omarMT01; 16-03-25, 15:32.

Comment

X
                      Working...
                      X