Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai su ... allora antipastino con crostini di polenta e lardo.... per primo pizzoccheri bianchi della valchiavenna e di secondo brasato e polenta taragna .... che dite?!?!?
Dai su ... allora antipastino con crostini di polenta e lardo.... per primo pizzoccheri bianchi della valchiavenna e di secondo brasato e polenta taragna .... che dite?!?!?
che se mi fate mangiare la polenta "uncia" (non so se si scrive cos? )
poi non mi rialzo per 2 orette!!!!
certo che se dici queste cose proprio ora...prima di andare a mangiare..... vuoi farci soffrire
grazie per le info ulteriore consiglio su qualche crotto dove si mangia bene?
van bene tutti, sia la zona di Chiavenna che Piuro o Mese, l'importante ? andarci quando c'? meno caos.
Se interessa a qualcuno per il futuro mi contatti pure per prenotazione ecc. ecc., sono di Sondrio ma per lavoro ho contatti in tutta la Provincia, vi posso indirizzare al meglio
Comment