Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il PAPA è vivo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mark300499 View Post

Esatto. Purtroppo e' il riusultato di voler avere a tutti costi 5 minuti di notorieta'. E non do neanche la colpa a loro, ma ai media che gli danno risalto, e' quello che vogliono anche se sanno che stanno dicendo boiate.
    però un minimo di giustificazione ce l'ha...
    il papa fa questo,fa quello bla bla bla però non facevano vedere nulla ,niente di niente.
    io fossi stato il papa sapendo che milioni di persone sono in apprensione per me ,pregano di continuo,si raccolgono in piazza ecc una foto ,un minivideo con un saluto l'avrei mandato

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

però un minimo di giustificazione ce l'ha...
      il papa fa questo,fa quello bla bla bla però non facevano vedere nulla ,niente di niente.
      io fossi stato il papa sapendo che milioni di persone sono in apprensione per me ,pregano di continuo,si raccolgono in piazza ecc una foto ,un minivideo con un saluto l'avrei mandato
      ...forse stava così male che non poteva...

inoltre, qualsiasi cosa avessero ubblicato poteva essere stata preregistrata, di repertorio, a meno di fare stile rapimento, foto con in bella mostra il giornale del mattino

Comment

• Font Size
        Originally posted by omarMT01 View Post

...forse stava così male che non poteva...

inoltre, qualsiasi cosa avessero ubblicato poteva essere stata preregistrata, di repertorio, a meno di fare stile rapimento, foto con in bella mostra il giornale del mattino
        ma se faceva tutte quelle cose che dicevano come non poteva?
        quindi una delle due è una bugia.
        ma se dicevano che si muoveva,stava a sedere ecc...
        bastava avvicinarsi alla finestra e fare un cenno. stop

Comment

• Font Size

non so se avete mai avuto la polmonite bilaterale, io purtroppo l’ho avuta in tempo di covid e vi assicuro che anche a parlare senza ossigeno si fa fatica per non parlare di alzarsi e andare alla finestra……appena ha potuto l’ha fatto……..

Comment

• Font Size
            Originally posted by diecinovantotto View Post
            non so se avete mai avuto la polmonite bilaterale, io purtroppo l’ho avuta in tempo di covid e vi assicuro che anche a parlare senza ossigeno si fa fatica per non parlare di alzarsi e andare alla finestra……appena ha potuto l’ha fatto……..
            ok ma cozzava col fatto che alla tv dicevano che si alzava,che parlava al telefono ecc

Comment

• Font Size
              La musica di scuola di polizia.. TOP

Comment

• Font Size
                Audio ON

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

ma se faceva tutte quelle cose che dicevano come non poteva?
                  quindi una delle due è una bugia.
                  ma se dicevano che si muoveva,stava a sedere ecc...
                  bastava avvicinarsi alla finestra e fare un cenno. stop
                  Ritengo che al "POPOLINO " fanno credere quello che vogliono . Sono felice per lui , che abbia superato questo momento di difficoltà , ma se così è , sarei molto amareggiato per coloro che per molto meno nella malattia sono sotto 2 mt di terra !!!!!!!!! perché non hanno avuto le stesse cure .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by federicoronzani View Post

Ritengo che al "POPOLINO " fanno credere quello che vogliono . Sono felice per lui , che abbia superato questo momento di difficoltà , ma se così è , sarei molto amareggiato per coloro che per molto meno nella malattia sono sotto 2 mt di terra !!!!!!!!! perché non hanno avuto le stesse cure .
                    diciamo che il pool di medici che anno seguito, e seguono, Sua Santità (in quanto Capo di Stato e Capo di Confessione Religiosa) ha delle motivazioni, oltre che forse anche una preparazione e mezzi a disposizione, diverse dai medici che seguono comunemente "il popolino". Concordo che non è umanamente giusto, perché una vita è una vita, ma così è.

Comment

• Font Size

diciamo che il pool di medici che anno seguito, e seguono, Sua Santità (in quanto Capo di Stato e Capo di Confessione Religiosa) ha delle motivazioni, oltre che forse anche una preparazione e mezzi a disposizione, diverse dai medici che seguono comunemente "il popolino". Concordo che non è umanamente giusto, perché una vita è una vita, ma così è.
                      ma io son contento se i "potenti"(economicamente e spiritualmente) ricevano cure sperimentali...così magari prima o poi "arrivano" anche a noi comuni mortali.
                      Ma mi pare che per certe cose (vedere attori famosi,imprenditori ricchissimi ecc) purtroppo si è tutti uguali
                      si parte

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Audio ON

Strano, Corona ha detto una cazzata, spacciandola per ULTRAGARANTITA verità e qualcuno ancora lo segue o lo invita o lo paga

Comment

• Font Size

Ovviamente è così, gente importante o ricca o famosa o tutte e 3 ci si pone diversamente e non solo le donne

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zolla1 View Post

Ovviamente è così, gente importante o ricca o famosa o tutte e 3 ci si pone diversamente e non solo le donne
                            Ripeto , fino allo sfinimento: COMMA 5° CHI CHE GA I SCHEI GA SEMPRE VINTO.
                            Gli altri sono opzional . PURTROPPO .🤷
                            Io l ho provato a spese mie : per ottenere un buon risultato , ho firmato un assegno , prima di subire un intervento !!!!!! (in privato)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by federicoronzani View Post

Ripeto , fino allo sfinimento: COMMA 5° CHI CHE GA I SCHEI GA SEMPRE VINTO.
                              Gli altri sono opzional . PURTROPPO .🤷
                              Io l ho provato a spese mie : per ottenere un buon risultato , ho firmato un assegno , prima di subire un intervento !!!!!! (in privato)
                              Certo.. sempre...... anche in italia si fa presto a dire... sanità pubblica.. fate un esame o una biopsia con ssn

Comment

• Font Size
                                Originally posted by PaoloZX6R View Post

Ormai siamo un popolo social, di puttane social e boccaloni social.

vero, e le influencer che viaggiano il mondo 12 mesi l'anno spesso fanno i b*kkini a pagamento

Comment

X
                                Working...
                                X