Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi ormai dopo tutta la storia del Covid, ho imparato che è impossibile far cambiare idea ai complottisti. Se si sono messi in testa che il Papa sia morto già da un mese, nulla potrà fargliela cambiare.
Facciamo vari esempi:
Il Vaticano decide di trasmettere un video/audio del Papa dall'ospedale: in questo caso i complottisti direbbero che sia un falso realizzato con Deepfake o altre tecnologie
Il Papa muore: i complottisti diranno che era già morto da un mese ma non volevano svelarlo (chissà perchè poi? sono 2000 anni che muoiono i Papi, non ho capito perchè questo sarebbe da tenere nascosto)
Il Papa guarisce e lo dimettono: i complottisti diranno che il vero Papa è morto e quello che si vede in giro è un sosia. Già mi immagino le foto con i confronti prima/dopo il ricovero per convincerci che non sia la stessa persona.
Quindi non vedo nessuno scenario che farebbe ammettere loro che il Papa sia ancora vivo
Confermo, non si puo' far cambiare idea ai matti.
Ho un caro amico novax, complottista convinto, ahime' bias cognitivi ormai all'ennesima potenza.
l'unica e' ignorarli o nel mio caso volergli bene anche se pazzo
riassunto: il papa e' vivo.
i complottisti devono morire male.
corona deve morire male.
ma non per il papa, di cui non ce ne frega na mazza, ma perche' basta complotti , fake news o disinformazione.
basta polli, basta ignoranza.
Esatto. Purtroppo e' il riusultato di voler avere a tutti costi 5 minuti di notorieta'. E non do neanche la colpa a loro, ma ai media che gli danno risalto, e' quello che vogliono anche se sanno che stanno dicendo boiate.
Esatto. Purtroppo e' il riusultato di voler avere a tutti costi 5 minuti di notorieta'. E non do neanche la colpa a loro, ma ai media che gli danno risalto, e' quello che vogliono anche se sanno che stanno dicendo boiate.
Su questo ahime' ho dei forti dubbi, nel senso che seguono quello che il popolino chiede.
Ti faccio un esempio, come forse sai sto portando avanti il mio progetto per bikers, su Instagram i reels piu' visti son quelli piu' stupidi o borderline.
ne ho un paio che han raggiunto i 2 milioni di views. chiaramente il giornalismo uguale.
la gente e' stupida e segue cose stupide.
complotti e robe borderline fanno soldi. ahime'.
Su questo ahime' ho dei forti dubbi, nel senso che seguono quello che il popolino chiede.
Ti faccio un esempio, come forse sai sto portando avanti il mio progetto per bikers, su Instagram i reels piu' visti son quelli piu' stupidi o borderline.
ne ho un paio che han raggiunto i 2 milioni di views. chiaramente il giornalismo uguale.
la gente e' stupida e segue cose stupide.
complotti e robe borderline fanno soldi. ahime'.
Quello che ha più views é quello che é più spinto
Caccia i soldi e avrai il successo che vuoi
I giornalisti o corona merde uguali. Tutti cercano notizia a tutti i costi, asfaltando tutto e tutti.
D'altro canto quanti amici o amiche passano le giornate sui social per avere un like di approvazione, di che parliamo.
Comment