Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si però c'è gente in attesa,che dice rosari ecc...almeno un breve audio\video messaggio o farsi vedere alla finestra (senza affacciarsi)...boh...è così complicato?
e infatti pare che ieri: La voce del Papa risuona a San Pietro: grazie per le preghiere, vi accompagno da qui
Prima dell’avvio della quotidiana recita del Rosario in piazza, viene trasmesso un audio con un saluto di Francesco ricoverato al Gemelli in segno di gratitudine per i messaggi ricevuti: “Vi ringrazio di cuore per le preghiere per la mia salute. Che Dio vi benedica”. Sorpresa ed emozione da parte dei fedeli riuniti, per l’undicesima sera di fila, per invocare la guarigione del Pontefice
Con l'intelligenza artificiale, lo zoo di 105 è riuscito a far parlare anche Leone di Lernia
Con l'intelligenza artificiale, lo zoo di 105 è riuscito a far parlare anche Leone di Lernia
non volevo essere troppo cattivo...ma anche i video si possono rifare tranquillamente.
Ripeto se telefona ,se è a sedere ecc...perchè non mostrarsi da dietro la finestra (chiusa) e fare un cenno di saluto?
Io non sono praticante (vado solo a matrimoni e funerali o comunioni\cresime ecc) però spiace tanto che stia male,e mi spiacerebbe ancor di più se fosse morto per davvero
Il papa è morto.
Anzi no... è vivo e al Gemelli c'è un sosia ... quello vero è in un atollo semisconosciuto del Pacifico dove passa il tempo giocando a briscola con Jim Morrison, Elvis Presley, Cicciolina e il vero Paul Mccartney
Quante congetture, è ricoverato al Gemelli, figuratevi se possono fare un certificato di morte falso, con tutti i medici, paramedici e addetti vari che ci lavorano.
Hai ragione in Italia poi, patria della verità e degli onesti, manuela orlandi, ustica, ior, quanti ne vuoi.
Il papa è morto.
Anzi no... è vivo e al Gemelli c'è un sosia ... quello vero è in un atollo semisconosciuto del Pacifico dove passa il tempo giocando a briscola con Jim Morrison, Elvis Presley, Cicciolina e il vero Paul Mccartney
ooopppsss ... sarò accusato di diffusione di notizie false e tendenziose volevo dire Moana Pozzi, sorry
a proposito ... qualche giorno fa hanno intervistato Eva Henger (sul supplemento del Corriere) e lei ha confermato che Moana è si morta, ma non quando è stata diffusa la notizia ... in realtà è morta tempo dopo, la notizia della morte falsa l'ha diffusa lei stessa perchè voleva essere lasciata in pace.
Però non lo fanno vedere, anche se ormai con la AI potrebbero fare un video dove fa anche il giocoliere.
Oggi una tizia su instagram mi ha detto che un video vero era fatto con l'ai,
poi vai su facebook e gli abboccaloni dicono che siano veri , video fatti con l'ai.
magari impareremo a guardare le fonti?
io non credo vostro onore
Ragazzi ormai dopo tutta la storia del Covid, ho imparato che è impossibile far cambiare idea ai complottisti. Se si sono messi in testa che il Papa sia morto già da un mese, nulla potrà fargliela cambiare.
Facciamo vari esempi:
Il Vaticano decide di trasmettere un video/audio del Papa dall'ospedale: in questo caso i complottisti direbbero che sia un falso realizzato con Deepfake o altre tecnologie
Il Papa muore: i complottisti diranno che era già morto da un mese ma non volevano svelarlo (chissà perchè poi? sono 2000 anni che muoiono i Papi, non ho capito perchè questo sarebbe da tenere nascosto)
Il Papa guarisce e lo dimettono: i complottisti diranno che il vero Papa è morto e quello che si vede in giro è un sosia. Già mi immagino le foto con i confronti prima/dopo il ricovero per convincerci che non sia la stessa persona.
Quindi non vedo nessuno scenario che farebbe ammettere loro che il Papa sia ancora vivo
Comment