Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scontro Zelensky-Trump

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toscanaccio34 View Post

Che vi piace...forse nel mio caso potrei dire che reputo i meno peggio....

Bukele e Milei, 2 politici che per adesso stanno tirando fuori dalla merda più totale le loro 2 Nazioni devastate dalla corruzione.

Poi invece per me 10 volte meglio Trump di biden.
    grazie, era per capire un po'...
    altro week end noiosetto, ci sono le notizie globali a tenerci vivi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bruno Rabolini View Post

Obama l'hai omesso volutamente?
      Perché il giorno dopo aver ritirato il nobel per la pace, ha sferrato l'attacco contro la Siria. Lasciamo perdere la Libia ed altre amenità.
      Con l'incondizionato appoggio della comunità lgbtuvywz.

Qualcuno glielo avrebbe dovuto spiegare che la seconda parte dell'adagio "si vis pacem, para bellum" va scritto staccato e non è la pubblicità della Beretta.
      morto

Comment

• Font Size
        Originally posted by chebarba77 View Post
        giusto per avere un'idea, quale politico vi piace in generale nel mondo, c'e' qualcuno che secondo voi vale la pena ?
        intanto un politico dovrebbe mantenere ciò che promette

Comment

• Font Size

Che vi piace...forse nel mio caso potrei dire che reputo i meno peggio....

Bukele e Milei, 2 politici che per adesso stanno tirando fuori dalla merda più totale le loro 2 Nazioni devastate dalla corruzione.

Poi invece per me 10 volte meglio Trump di biden.
          in tanti ti prenderebbero per scemo così a primo acchito.
          ma trump sta semplicemente facendo gli interessi della sua nazione (o pensa di farli) sbattendonese le palle del resto.
          Quello che sta facendo anche putin

Noi europei invece ci mettiamo a 90° in attesa dei cinesi

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

ma trump sta semplicemente facendo gli interessi della sua nazione (o pensa di farli) sbattendonese le palle del resto.

Ma io Trump lo giudico come se fossi americano, è ovvio che da italiano non posso essere contento se lui fa scelte per difendere il suo stato a discapito del mio....

Il problema è la UE che fa solo scelte a discapito di quel 99.99% di se stessa....

Ma sai, qua si parla di politica, è normale che democratici o di sx prendano per scemi i repubblicani o quelli di dx....
            Come è altrettanto vero il viceversa, se ci fosse un orientamento sempre giusto a prescindere, tutto il mondo sarebbe arrivato lì per normalissima evoluzione....

Certo è che chiamarsi o definirsi democratici e poi non tollerare tutto il resto., compresa una scelta opposta ma fatta in totale democrazia....

Cioè sono democratici solo fino a quando la si pensa come loro....

Vedi proposta dello "scudo democratico di calenda" contro le possibili ingerenze estere.... cioè dove una votazione democratica può essere annullata se sospettano interferenze straniere.... (vedere lo schifo appena fatto in Romania, e in UE)

Che poi in un sistema in cui l'informazione (stampa e TV) è sempre stata di parte, cosa vuol dire interferenza straniera???

Ma interferenze o no, è sempre un voto democratico, il popolo che ha scelto....
            Il popolo sceglie, e il popolo paga le sue scelte se sbagliate, o gode se giuste, questa è la democrazia....

Però evidentemente sarò scemo io....

Comment

• Font Size

è risaputo che gli orientali ce l'hanno piccolo

Comment

• Font Size
                Non siate timidi!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Non siate timidi!

se la vigliacca caccia il grano (rendimenti), ne possiamo parlare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by omarMT01 View Post

è risaputo che gli orientali ce l'hanno piccolo
                    Quindi dici che fa meno male?
                    Preferirei non ricevere nulla comunque
                    Sta boiata green ci ha fottuto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AG_KTM View Post

se la vigliacca caccia il grano (rendimenti), ne possiamo parlare
                      Aprirà nuove fabbriche belliche🤔

Comment

• Font Size

Quindi dici che fa meno male?
                        Preferirei non ricevere nulla comunque
                        Sta boiata green ci ha fottuto
                        condivido il tuo pensiero, ma se male deve essere che sia il minore possibile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Non siate timidi!

Esattamente... Si è già capito che sta storia del riarmo è la nuova narrativa "green" e "pandemia"....

Lo scopo della UE è solo spostare soldi, dal 99.9% verso lo 0.1%....

Ma i miei soldi non li avranno mai, io oramai sono totalmente sovrano della mia ricchezza Al massimo possono prendersi il mutuo che ho con la banca

Comment

• Font Size

Esattamente... Si è già capito che sta storia del riarmo è la nuova narrativa "green" e "pandemia"....

Lo scopo della UE è solo spostare soldi, dal 99.9% verso lo 0.1%....

Ma i miei soldi non li avranno mai, io oramai sono totalmente sovrano della mia ricchezza Al massimo possono prendersi il mutuo che ho con la banca
                            Nemmeno i miei che non li ho..tolta la casa e i mezzi a motore i risparmi sono pochi (sigh) e come si dice "tutti in medicine"

Comunque ,da appassioanto di mezzi bellici,preferisco vadano li piuttosto che sulle cagate elettriche imposte (badate bene non sono contro l'elettrico...ma contro la sua imposizione)

Se davvero vogliamo diventare indipendenti....
                            perchè non dare i pannelli solari "gratis" ai cittadini (e in cambio prendersi l'elettricità non consumata gratuitamente)
                            se tanto tocca buttare i soldi...facciamolo per bene. così saremo un pelo più indipendenti a livello di energia,saremo sicuramente più green e avremo bollette più basse.
                            Non conviene allo stato?forse...o meglio ci guadagna meno...
                            Però se conviene al cittadino mettere i pannelli (ammortizzabili in 5 o più anni come spesa), conviene anche allo stato che passati i 5 anni ha produzione elettrica da rivendere

Ma forse è meglio dare i soldi ai baluba o a chi non ha voglia di fare un cazzo o a chi lavorava a nero e si prendeva pure il RDC.
                            ps l'investimento di cui sopra crea pure lavoro

Comment

• Font Size

Nemmeno i miei che non li ho..tolta la casa e i mezzi a motore i risparmi sono pochi (sigh) e come si dice "tutti in medicine"

Comunque ,da appassioanto di mezzi bellici,preferisco vadano li piuttosto che sulle cagate elettriche imposte (badate bene non sono contro l'elettrico...ma contro la sua imposizione)

Se davvero vogliamo diventare indipendenti....
                              perchè non dare i pannelli solari "gratis" ai cittadini (e in cambio prendersi l'elettricità non consumata gratuitamente)
                              se tanto tocca buttare i soldi...facciamolo per bene. così saremo un pelo più indipendenti a livello di energia,saremo sicuramente più green e avremo bollette più basse.

Non conviene allo stato?forse...o meglio ci guadagna meno...
                              Però se conviene al cittadino mettere i pannelli (ammortizzabili in 5 o più anni come spesa), conviene anche allo stato che passati i 5 anni ha produzione elettrica da rivendere

Ma forse è meglio dare i soldi ai baluba o a chi non ha voglia di fare un cazzo o a chi lavorava a nero e si prendeva pure il RDC.
                              ps l'investimento di cui sopra crea pure lavoro
                              è stato fatto per anni con i bonus e superbonus, o semplicemente anche con la detrazione al 50% come ho fatto io

Comment

• Font Size

è stato fatto per anni con i bonus e superbonus, o semplicemente anche con la detrazione al 50% come ho fatto io
                                non è la stessa cosa.
                                Non tutti potevano accedere ai bonus
                                Non tutti hanno da investire minimo 5000 euro di cui 2500 da riprendersi in 10 anni
                                QUello che dico io è : "tu mi dai l'impianto,io consumo quel che mi serve e il resto è tuo" senza cacciare una lira..ops euro.
                                Se veramente vogliamo provare a salvar eil pianeta.

Altrimenti devono solo ringraziare che ho poco tempo per andare a impestare il mondo con il mio 2t

Comment

X
                                Working...
                                X