Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scontro Zelensky-Trump

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toscanaccio34 View Post

Io aggiungerei che il buon Zelenski non è da meno, a livello di marciume e mafia imprenditoriale e quindi non molto diverso dai 3 (manie di guerra a parte di Putin).
    PS: Googolare "Pandora papers" e documentarsi sul mito Zelenski pre presidente
    Quando suonava il pianoforte col cazzo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AG_KTM View Post

Con tutto il rispetto, mi sembra la via più veloce per trasformare la terra in un buco nero...
      ma alla fine chi cazzo ce li vuole nella nato. Solo chi ha interessi diretti.
      Uno guadagna e 100 perdono. Come sempre.

Il problema è che quello che guadagna al 99% dei casi è quello al comando

Comment

• Font Size
        Originally posted by chebarba77 View Post

Capisco il rompimento di balle, lo capisco in pieno, pero' avrei qualche pensiero.
        Il primo e' sulla domanda, non lo so. E se mi trovassi domani peggio ancora? magari invaso perche' non mi sono armato?
        negli ultimi 50 anni la guerra fredda ci ha insegnato questo, la deterrenza e' l'unica arma valida. l'arma nucleare ad esempio serve solo a questo, deterrenza.
        nessuno la lanciera' mai. sa' che dopo 3 min non c'e' piu'.

quindi per risponderti, non lo so, sicuro non amo i bulli, non amo aver paura, non amo tutto questo,
        mi chiedevo proprio oggi, immagina di lavorare, farti la casa, una famiglia, sbatterti come facciamo ogni giorno, poi arriva ''un bullo'' e non hai piu' nulla.
        non saprei, seriamente. sicuro tutta questa situazione mi destabilizza.

'' Fa piacere capire che anche tu che hai visto per intero il video dell'incontro, sei arrivato alla mia stessa conclusione, che è esattamente l'opposto del 99% delle persone che si è semplicemente basata su quello che TG, giornali, e video di parte come quello di Saviano ti propinano.''

Seguo la guerra dal primo giorno, avevo centinaia di amici russi e ucraini ( ero un frequentatore di vk) essendomi anni fa' stufato delle donne italiane, per anni ho conosciuto persone dell'est. ho anche aiutato un amico biker a scappare dalla russia nella fase della fuga. ( ora in australia)
        Ho seguito il piu' possibile ogni dibattito, pensiero, pensiero diverso, europa, orsini, parabellum, saviano, chiunque per farmi un idea.
        Per arrivare ad una non risposta, se non quella che l'ingiustizia e il bullismo vanno perseguiti.
        Il problema e' che ora e' qui, dietro casa. e forse la si sente di piu'.

in realta' il 99% delle persone la pensa opposta alla mia, quindi ahime', anche il tuo dato non e' corretto,
        ma questo poco conta. viviamo in un mondo malato, difficile, competitivo e poi arriva sta gentaglia.
        Io mi incazzo per una macchina in doppia fila, fai te..

cmq sia, forse per me son problemi troppo grossi per schierarmi , quindi per rispondere, non lo so.

''Direi che Zelensky ha perso la guerra e l'ucraina va a 90 con putin.''

altra nota, siamo cosi sicuri che la russia ha vinto?
        in 3 anni ha perso migliaia di uomini per conquistare 3 paesini, geopoliticamente ha terrorizzato e sta terrorizzando il mondo.
        ha perso una marea di armamenti. la nato si e' espansa ancora di piu'. sara' odiata per centinaia di anni da alcune popolazioni.
        i libri di storia li ricorderanno per stupratori, deportatori ( putin e' ricercato internazionalmente per deportazione di bambini), assassini, violentatori, hanno violato miliori di regole militari insieme a torture e uccisioni ( bucha).
        ha vinto? io non direi. anzi.
        ha piu' uomini, di cui se ne frega, da mandare a morire, tutto qui.
        a me fan vomitare.
        Ma prima di parlare però informatevi. L'italia non è mai stata forte come oggi a livello di armamenti.

2 portaerei (o portaeromobili\portaelicotteri) mai avute prima d'ora
        Caccia da difesa di ultima generaazione e inferiori solo agli f22 americani (parlo del Typhoon)
        Cacciabombardieri stealth f35 ,il top nel loro campo
        Prossimamente arriverà un nuovo elicottero controcarro (aw 249) in sostituzione del mangusta che già fa il suo sporco lavoro..Il prossimo sarà migliore in tutto
        L'unica sono i carri un po' vecchiotti,ma le guerre moderne non le vincono i carri.

chi ti invade? mai stata così forte e di qualità manco nei periodi di guerra fredda
        Guardiamo un attimo la cartina

cioè prima che una aereo o un carro vengano da noi penso che ci sia da lavorare per putin.
        CHe poi la russia non è quella pre 1990 che ci avrebbe forse schiantato senza gli usa.

Ps . la guerra "dietro casa"?
        Chi si sente di avere la guerra dietro casA?io no di sicuro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post
          800 miliardi per riarmare l'Europa.
          Nel frattempo, diversi operai lasciati a casa dal reparto automotive, sono entrati in fabbriche di armi.

I carri armati elettrici non li fanno? dioken che boiate mi tocca assistere a 40 anni
          dovevo nascere 40 anni prima

Comment

• Font Size
            Originally posted by AG_KTM View Post
            Io in questo momento, da cittadino italiano ed europeo, mi sento minacciato più da macron (e von der leyen) che da putin...
            La cosa più brutta è che questi tizi riescono a mettere sempre d'accordo me e quel menomato mentale di AG_Ktm

Se pure io e lui (che siamo Il Valentino e marquez del forum) andiamo d'accordo su questa cosa,deve farvi riflettere

Intanto Vw ha tolto le auto a metano dai listini.
            Erano le ultime.
            Ora non ci sno più auto a nuove metano. (considerate che iquinano poco)
            Grazie a chi?

Comment

X
            Working...
            X