Se sian in comapgnia van fuori 100euro solo di amari.... fai al proporzione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pizzeria...
Collapse
X
-
qua diciamo che una diavola o simili siamo sui 6-6.50, coca 2, caff? 0.90-1 euro...
la super fregatura ? se ti prendi il sorbetto (o sgroppino per i veneti) che ti calano giu 3 euri se va bene...
la figata ? che se mi faccio 10 minuti di auto sono in slovenia che si mangia per parecchio meno...
Comment
-
Diciamo mediamente 6€ per la pizza, 2€ per le bibbbbbbbite,1€ di coperto, 1€ per il caff? e il dolece dovremmo essere sui 3€ o 4€...Quindi con 14€ si dovrebbe prendere tutto!
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-CrashSi ok .. ma che cambia fossero 15 euro o 26 o 35 ? hai passato una bella serata con amici ? va bene cosi
Comment
-
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 50
- Femmina
- 0
- Da Matera a Milano con furore
- R6 yamaha del pink
- Send PM
Originally posted by zoomVolevo sapere bene o male quando andate a spendere per una pizza, una coca, un dolce e un caff?.
Vi faccio il mio esempio, sabato sera, pizzeria,ristorante disco tutto insieme.
Beh eravamo in 7, poer un totale finale di 180 e passa euro, alla fine abbiamo speso 26 euro a testa solo per mangiare quello che vi ho scritto sopra.
Ovviamente per la disco, c'era da aggiungere la bevuta obbligatoria, che per? era scontata perch? avevamo mangiato l?, e quindi al posto di 15 euro si pagava solo 6 euro.
Beh da voi cosa costa una cosa del genere? in un locale decente intendo
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250a furia di divertirsi con gli amici finirete sotto ai ponti, ma soddisfatti ghghg
Primula, quando son stato a lecce, ci son rimasto male per i prezzi uno spasso davvero
Comment
X
Comment