Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scusate ma godo troppo: Unanimous finisce subito!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scusate ma godo troppo: Unanimous finisce subito!

    Unan1mous, la fine ? vicina?
    Tutti a favore di Perluigi
    Una formula cos? ben collaudata, che tutto avr? fine prima del previsto. La seconda puntata, e anche ultima, del nuovo reality condotto da Maria De Filippi Uanan1mous verr? infatti anticipata a domani lunedi 4 settembre. Pare che i nove concorrenti abbiano scelto Pierluigi, che vorrebbe usare il denaro del montepremi a favore della riscerca scientifica.


    Con il 23% di share ottenuto nella la prima puntata, il direttore di Canale 5 Giovanni Modina si dice comunque "molto soddisfatto". Per i nove concorrenti del programma, d'altra parte, il tempo ? denaro. Le regole del gioco prevedono infatti che il montepremi scenda col passare dei giorni e l'allontanarsi di un accordo sul vincitore.

    "Contavamo di arrivare almeno alla terza puntata -ammette Modina- se non anche alla quarta, ma dovremo variare il palinsesto e andare in onda prima. Da un lato ? il meccanismo del programma che lo prevede, ed ? bello cos?, dall'altro ? oggettivamente un peccato perch? andr? in onda in due giorni non certo favorevoli per l'audience".



    Ma il programma condotto dalla De Filippi ha gi? dimostrato, come Cultura Moderna, di non temere collocazioni in fasce orarie sfavorevoli o slittamenti di questo tipo, avendo totalizzato il 23% di share gi? nella prima puntata. Un risultato, spiega Modina, che "vale il 25-26% se fosse andato in onda a novembre".

    Certo, un po' di rammarico rimane: "L'esperienza del programma negli Usa -conclude Modina- ci aveva fatto credere che ci sarebbe voluto pi? tempo, ma ora non possiamo aspettare fino a venerd? prossimo".











    vado un attimo in bagno...

  • Font Size
    #2
    Che programma cagata.... Poi voglio vedere se chi vince scappa coi soldi in indocina chi si mangia i coglioni

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250
      Unan1mous, la fine ? vicina?
      Certo, un po' di rammarico rimane:
      Non a me..

      Comment


      • Font Size
        #4
        sicuramente l'avrebbe fatto un concorrente, questo mi sembra semiserio... di certo se succede, rido troppo

        l'importante ? che comunque sia finito... visto che mi ? toccato vedere la prima puntata (l'ormone maschile della defilippi attira le donne come il miele e le api) ogni volta che diceva "questo programma potrebbe finire anche subito alla prima votazione... si vede che i concorrenti hanno ascoltato le mie preghiere...

        Comment


        • Font Size
          #5
          non mi dispiace affatto che finisca cosi' subito ... l'ho' visto un po' venerdi' sera e mi e' sembrato proprio noioso

          Comment


          • Font Size
            #6
            io nn l'ho visto..ma sicuramente sara' la solita cagata i cui partecipanti adesso che han finito si aspetterano chissa'cosa..che faranno..il trenino a buona domenica....
            e poi ditemi che mi rappresenta un programma che dura 3 puntate..mah....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ci mandiamo Eusino e Dingo125????



















              cos? lo chiudono dopo 5 secondI!


              Comment


              • Font Size
                #8
                cmq secondo me, per non sprecare il lavoro di qualche autore, ricicleranno qualcuno dei concorrenti-personaggio.

                mettere dentro uno che ? stato "dentro" proprio dopo l'indulto, mi sa di manovra pubblicitaria... peccato gli sia andata male a sto giro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Buahahahah... ...un successone direi!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    maria de filippi non ? una donna....E' UN RUTTO...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      pierluigi qual'? ?

                      anchio me lo son beccato un pezzetto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il matematico. sembrava quello pi? normale.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by erreuno74
                          maria de filippi non ? una donna....E' UN RUTTO...
                          O meglio...un ringhio!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Teo-HDi
                            O meglio...un ringhio!!!
                            bhuahahahaha grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250
                              il matematico. sembrava quello pi? normale.

                              ah ok.. capito

                              mah.. quindi stasera finisce? allora me lo guardo.. o almeno me ne guardo un pezzetto.. voglio vedere che cagate fanno.. come minimo aspettano fino all'ultimo per farli votare cos? almeno scende ancora un pochino il montepremi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X