Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma non solo l?.
Settimana scorsa mi chiama e mi fa: sono dal concessionario e ho prenotato la prova del 1000.... ce ne sono qui 3.... mi tremano le gambe....(che per un omone della sua stazza )
Settimana scorsa mi chiama e mi fa: sono dal concessionario e ho prenotato la prova del 1000.... ce ne sono qui 3.... mi tremano le gambe....(che per un omone della sua stazza )
no comment
Non sai quanto mi tremava la mano che firma gli assegni...
Il problema ? che il GSXR mi piace ancora tantissimo e l'ho preso solo 11 mesi fa... Ieri quando ero in giro con il mio gruppo di amici sono rimasto ancora una volta incantato da questa moto. Spendere 3500 euro per avere una moto che mi piace solo quanto la mia attuale mi darebbe fastidio.
Speriamo che me la facciano provare a Monza anche se temo sar? difficile perch? i posti erano praticamente esauriti. Vedremo.
no comment
Non sai quanto mi tremava la mano che firma gli assegni...
Il problema ? che il GSXR mi piace ancora tantissimo e l'ho preso solo 11 mesi fa... Ieri quando ero in giro con il mio gruppo di amici sono rimasto ancora una volta incantato da questa moto. Spendere 3500 euro per avere una moto che mi piace solo quanto la mia attuale mi darebbe fastidio.
Speriamo che me la facciano provare a Monza anche se temo sar? difficile perch? i posti erano praticamente esauriti. Vedremo.
spero solo che tu non riesca a provarla a monza.... altrimenti firmi appena finisci il turno...
Breeze... tieniti il suzu ed abbinaci lo zx10, cosi usi una o l'altra a seconda delle tue voglie...
Non sarebbe male nexsus....
Comunque non comprerei due moto della stessa categoria; pi? volte ho pensato di prendere una seconda moto ma sarebbe probabilmente una naked, anche se ho un sogno nel cassetto...
Quando ero piccolo giocavo con il modellino di una Honda CB 750 con serbatoio color oro e sognavo di esssere il motociclista che la guidava.
L'anno scorso mia madre mi ha fatto una sorpresa: mi ha portato proprio quel modellino che da tanti anni era finito chiss? dove e che aveva ritrovato.
Ecco, il mio sogno ? comprare una CB 750 dell'epoca (anni '70) ed essere quel motociclista che la guidava nei miei sogni da bambino.
Breeze... tieniti il suzu ed abbinaci lo zx10, cosi usi una o l'altra a seconda delle tue voglie...
Non sarebbe male nexsus....
Comunque non comprerei due moto della stessa categoria; pi? volte ho pensato di prendere una seconda moto ma sarebbe probabilmente una naked, anche se ho un sogno nel cassetto...
Quando ero piccolo giocavo con il modellino di una Honda CB 750 con serbatoio color oro e sognavo di esssere il motociclista che la guidava.
L'anno scorso mia madre mi ha fatto una sorpresa: mi ha portato proprio quel modellino che da tanti anni era finito chiss? dove e che aveva ritrovato. Ecco, il mio sogno ? comprare una CB 750 dell'epoca (anni '70) ed essere quel motociclista che la guidava nei miei sogni da bambino.
Comment