Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove c'? una ZX10-R...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dove c'? una ZX10-R...

    ...c'? anche Breeze!!!!!!!!!!

    Avete notato? In qualsiasi 3d in cui se ne parli o ci sia una foto.....

    COMPRATELAAAA

  • Font Size
    #2
    hehe, ho visto ben nelle foto di nexsus

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by stecca975
      hehe, ho visto ben nelle foto di nexsus
      Ma non solo l?.
      Settimana scorsa mi chiama e mi fa: sono dal concessionario e ho prenotato la prova del 1000.... ce ne sono qui 3.... mi tremano le gambe....(che per un omone della sua stazza )

      no comment

      Comment


      • Font Size
        #4
        breeze, e falla sta spesa che aspetti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by devix
          Settimana scorsa mi chiama e mi fa: sono dal concessionario e ho prenotato la prova del 1000.... ce ne sono qui 3.... mi tremano le gambe....(che per un omone della sua stazza )

          no comment
          Non sai quanto mi tremava la mano che firma gli assegni...

          Il problema ? che il GSXR mi piace ancora tantissimo e l'ho preso solo 11 mesi fa... Ieri quando ero in giro con il mio gruppo di amici sono rimasto ancora una volta incantato da questa moto. Spendere 3500 euro per avere una moto che mi piace solo quanto la mia attuale mi darebbe fastidio.
          Speriamo che me la facciano provare a Monza anche se temo sar? difficile perch? i posti erano praticamente esauriti. Vedremo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Breeze
            Originally posted by devix
            Settimana scorsa mi chiama e mi fa: sono dal concessionario e ho prenotato la prova del 1000.... ce ne sono qui 3.... mi tremano le gambe....(che per un omone della sua stazza )

            no comment
            Non sai quanto mi tremava la mano che firma gli assegni...

            Il problema ? che il GSXR mi piace ancora tantissimo e l'ho preso solo 11 mesi fa... Ieri quando ero in giro con il mio gruppo di amici sono rimasto ancora una volta incantato da questa moto. Spendere 3500 euro per avere una moto che mi piace solo quanto la mia attuale mi darebbe fastidio.
            Speriamo che me la facciano provare a Monza anche se temo sar? difficile perch? i posti erano praticamente esauriti. Vedremo.
            spero solo che tu non riesca a provarla a monza.... altrimenti firmi appena finisci il turno...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by devix
              spero solo che tu non riesca a provarla a monza.... altrimenti firmi appena finisci il turno...
              Dai che se ci accettano l'iscrizione siamo l? entrambi a divertirci!

              Nell'eventualit?, il problema pi? grosso sar? prendere un giorno di ferie...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Breeze... tieniti il suzu ed abbinaci lo zx10, cosi usi una o l'altra a seconda delle tue voglie...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nexsus
                  Breeze... tieniti il suzu ed abbinaci lo zx10, cosi usi una o l'altra a seconda delle tue voglie...
                  Non sarebbe male nexsus....

                  Comunque non comprerei due moto della stessa categoria; pi? volte ho pensato di prendere una seconda moto ma sarebbe probabilmente una naked, anche se ho un sogno nel cassetto...
                  Quando ero piccolo giocavo con il modellino di una Honda CB 750 con serbatoio color oro e sognavo di esssere il motociclista che la guidava.
                  L'anno scorso mia madre mi ha fatto una sorpresa: mi ha portato proprio quel modellino che da tanti anni era finito chiss? dove e che aveva ritrovato.
                  Ecco, il mio sogno ? comprare una CB 750 dell'epoca (anni '70) ed essere quel motociclista che la guidava nei miei sogni da bambino.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Auz!!! che bel sogno.. spero proprio che tu riesca a realizzarlo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      BREEEZE..fai girare l'economia..daiiiiiii....

                      ..fai la pazzia..si vive una volta solo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Breeze
                        Originally posted by nexsus
                        Breeze... tieniti il suzu ed abbinaci lo zx10, cosi usi una o l'altra a seconda delle tue voglie...
                        Non sarebbe male nexsus....

                        Comunque non comprerei due moto della stessa categoria; pi? volte ho pensato di prendere una seconda moto ma sarebbe probabilmente una naked, anche se ho un sogno nel cassetto...
                        Quando ero piccolo giocavo con il modellino di una Honda CB 750 con serbatoio color oro e sognavo di esssere il motociclista che la guidava.
                        L'anno scorso mia madre mi ha fatto una sorpresa: mi ha portato proprio quel modellino che da tanti anni era finito chiss? dove e che aveva ritrovato.
                        Ecco, il mio sogno ? comprare una CB 750 dell'epoca (anni '70) ed essere quel motociclista che la guidava nei miei sogni da bambino.
                        Sono quasi commosso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by devix
                          Sono quasi commosso
                          Come QUASI? Non stai piangendo??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Hehe...non sarebbe male no nex abbinare le due moto...ma alla faccia della spesa!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X