Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono tornato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono tornato

    Rieccomi a scrivere nel forum dopo le vacanze estive.
    Volevo raccontarvi della bellezza di Tenerife nelle Canarie dove ho passato una settimanina.
    L'isola ? stupenda non solo x il mare che ? sempre calmo e caldo nelle "spiagge giuste" pur essendo oceano atlantico, non solo per la natura arida e secca ad est ma lussureggiante ad ovest, non solo per la stupenda geologia vulcanica (solo geologo e queste cose mi esaltano) ma anche x l'aspetto motociclistico.
    X cominciare la benza costa 0,8 euro al litro, le strade poi sono tenute benissimo, l'asfalto ? super abrasivo ed ha aderenza spettacolare anche col bagnato. Ci sono percorsi privi di traffico lunghi oltre 60 km da fare impallidire il trebbia o campotosto, sempre con ottima segnaletica ed aslfalto da urlo.
    La domenica i locali si organizzano come da noi gruppi e vanno a fare motogite, in prevalenza sono naked e sporturer ma non mancano gli smanettoni con suzu 1000 k5 o R1. I motociclisti sono generlamente pi? disciplinati che da noi.
    Una cosa strana c'?: gli smanettoni (ne ho visti 3 conciati cos?) usano la tuta di pelle ma non gli stivali!!! Sembravano scarpe da ginnastica di pelle e scarpe Dainese. Mah!!!

  • Font Size
    #2
    Ciao Peppo! Bentornato tra Noi...per? ti invidio tantoooooo

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao

      ben tornato in mezzo a tutti noi

      ettore

      Comment


      • Font Size
        #4
        bentornato peppo

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao biker bentornato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bentornato.. azz.. potevi portare una cisterna di benzina..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie a tutti del bentornato, poi giusto x rosicare dico ke il gasolio era a 0,7 euro/litro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comunque x essere bastardo al 100% tornato da tenerife sono stato sabato scorso al pirelli day di misano a girare!!!

              Adesso clausura e pane e cipolle fino a marzo

              Comment

              X
              Working...
              X