Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Penso che siano realtà inconfrontabili (già quando sei il doppio o il triplo, figuriamoci di più).. e penso che se c'è ancora... casomai era il tingavert un pò più confrontabile rispetto a ddg....
Eh cavolo.. che vuoi che ti dica sarebbe bello.. ma ormai ovunque.. la gente ha più tendenza a guardare ... al limite mettere like o reazione.... molti meno scrivere.... basta che fai proporzione visualizzazioni/messaggi su un social qualsiasi..
Penso che siano realtà inconfrontabili (già quando sei il doppio o il triplo, figuriamoci di più).. e penso che se c'è ancora... casomai era il tingavert un pò più confrontabile rispetto a ddg....
Il riferimento è il Motomondiale e la WSBK, che Tingaver non tratta
Eh cavolo.. che vuoi che ti dica sarebbe bello.. ma ormai ovunque.. la gente ha più tendenza a guardare ... al limite mettere like o reazione.... molti meno scrivere.... basta che fai proporzione visualizzazioni/messaggi su un social qualsiasi..
Per mettere Like deve registrarsi, non costa nulla e puoi visitare tutte le sezioni più note: Motomondiale fino alla Telefonia, orologi, serie tv.
Oggi... sforati per la pirma volta in 24 anni... i 30mila utenti contemporanei online.... Altro giorno avevamo fatto 25k...
Il massimo degli utenti connessi: 30,352 alle 09:04 il oggi.
Ah, però..... soldi soldi soldi tanti soldi....soldi soldi soldi tanti soldi...
a Davidone, a quando il mega party nel mega villone in costruzione per festeggiare il primo Billione ?
Ah, però..... soldi soldi soldi tanti soldi....soldi soldi soldi tanti soldi...
a Davidone, a quando il mega party nel mega villone in costruzione per festeggiare il primo Billione ?
Piero... villone? Ci vediamo sullo YACHT... io si che sto bene.. vuoi entrare in società? ah,ah..
Comment