Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La tecnologia sta annientando le relazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by omarMT01 View Post

piccolo consiglio personale...non crearti aspettative su quello che farai con i figli...vivi i momenti e adeguati

riguardo il maschio/femmina, li ho entrambi...la femmina si relazione di più col papà ed il maschio con la mamma...poi le passioni ed i gusti influscono, ma niente è scritto
    Non sarà scritto MA...mio padre adorava le alfa (ne ha avute 2) e le gare di f1 e motociclismo....
    Ed eccomi qua. Ma nessuno mi ha imposto niente. Solo che il calcio in casa mia non è mai stato gran che presente.
    Ed ecco che da mio padre lievemente appassionato di motori è venuto fuori un malato\iperappassionato di motori
    Per il resto non sono di quelli che "mio figlio farà judo,studierà cinese farà un master in xxxx ecc "
    Ho semplicemente visto negli anni che maschio o femmina è uguale,oggi più o meno possono fare le stesse cose. Ad esempio a me piaceva l apallavolo da ragazzetto,più del calcio*. Ma non c'era la squadra maschile. QUindi nisba. Ora c'è maschile e femminile. Così come il calcio

*ripensandoci non so se fosse una vera passione o dovuta dal fatto che vedevi gnocchette e culi a raffica
    Ad oggi non ho ancora capito.
    Mentre quella per i motori è viscerale ed aumenta nel tempo. (della pallavolo fregasega ormai)

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

Mini-ot giusto perchè abbiamo tirato fuori l'argomento...pure io prima preferivo solo maschio al 100%...anche perchè mi rapporterei meglio con lui e magari saprei aiutarlo meglio a risolvere problemi (o crearne ). MA più frequento le bimbe di tutte le età dei miei amici...e più vedo che mi ci rapporto bene anche con loro Anzi sono più sveglie\espansive mediamente e mi piace questa cosa.
      Poi qua dentro mi avete dimostrato che le ragazze possono benissimo avere passioni che sono viste "più maschili", per cui a me ,se Dio vuole,verrà una "piccola Frenkiu" sarò felice come una pasqua. Le donne motocicliste sono 2 gradini sopra!
      Adesso per fare incazzare mia moglie le dico che è meglio femmina al 100% così quando saremo vecchi avremo chi ci "bada" ,dato che noi maschietti mediamente siamo un po' più carenti sotto questo aspetto ahahahah. Mo vorrebbe maschietto pure lei !
      Scherzi a parte quel che viene(speriamo)viene!
      Sarà difficile tenerlo distante dai "malefici" aggeggi elettronici dato che hanno invaso la nostra vita.E pure io li uso abbastanza. Ma è anche vero che senza aggeggi prima sapevi un cavolo dei test di sepang...lo leggevi la settimana dopo su motosprint. mentre ora hai la diretta. Io tramite l'ecommerce posso coltivare l amia collezione di modelli. Senza "aggeggi" non avrei una collezione dato che non c'è un negozio di modellismo nel raggio di 200km. Oltre a questo coi social vengo a conoscenza delle feste,eventi ecc della mia zona. Ovvio che non è l'uso ma l'abuso che fa amle. come tutte le cose
      Mi sono commossa, grazie Lucio 🥹 una piccola Frenchiu ti farà un pò tribolare da adolescente 😅 ma diventerà una brava persona ne sarai orgoglioso.

Ma non chiamarla Franca, da giovane è un nome un pò impegnativo (da sciura 😅)

Le femmine con i papà sono coccolone e ruffiane, visti i genitori non potrà che essere bellissima devi preparare il porto d'armi per tenere a bada i corteggiatori eh

Comment

• Font Size
        Originally posted by Frenchiu View Post

Mi sono commossa, grazie Lucio 🥹 una piccola Frenchiu ti farà un pò tribolare da adolescente 😅 ma diventerà una brava persona ne sarai orgoglioso.

Ma non chiamarla Franca, da giovane è un nome un pò impegnativo (da sciura 😅)

Le femmine con i papà sono coccolone e ruffiane, visti i genitori non potrà che essere bellissima devi preparare il porto d'armi per tenere a bada i corteggiatori eh
        ahahah tranquilla...la moglie ha già una listanomiminkia pronta (in passato facevamo il totonomi )...altro che Franca
        Se sono coccolone tanto meglio
        Pe restare in topic...io nonostante sono vecchio...sono un videogiocatore...per cui un po' rincojonito con queste cose lo sono anche io (simulatori di guida,ma anche giochi con storie...hanno trame 10 volte più belle dei film ecc)ma di certo non sto attaccato li tutto il giorno (anche perchè non posso )mi son sempre piaciute cose diverse fra loro...roba digitale...roba fisica...un mix di tutto.Troppa roba. Il problema è che mi piacciono tuttora
        Sono un po' peter pan.
        Ma sfogliare un bel libro ,anche illustrato,di auto,aerei ecc il tablet non darà mai la stessa sensazione.
        Quando prendo un quattroruote del 1975...profuma di storia...cazzo è più vecchio di me...ma è li,in perfette condizioni.e se lo sfogli da gusto.
        Quando sei sopra la tazza del cesso (scusate il poco romanticismo) non triboli per zoomare,tap di qua,tap di la,scrolla a destra,a sinistra...leggi e basta. e fai quello che devi fare

Comment

• Font Size
          Ho due figlie femmine, e hanno seguito le orme del padre
          Sono molto orgoglioso di loro per questo, purtroppo agevolate dalla loro condizione femminile, nonché da bell'aspetto, presto mi supereranno, ma vabbè, è il destino dei genitori no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by springer View Post
            Ho due figlie femmine, e hanno seguito le orme del padre
            Sono molto orgoglioso di loro per questo, purtroppo agevolate dalla loro condizione femminile, nonché da bell'aspetto, presto mi supereranno, ma vabbè, è il destino dei genitori no?
            tutte e due motocicliste?
            No perchè uno può fraintendere ildiscorso (conoscendo ilsoggetto ahahah)

Comment

• Font Size

In effetti...mica che si pensi che vanno in giro col motorhome per tutta Europa a trombare
              Last edited by omarMT01; 11-02-25, 16:13.

Comment

• Font Size

Fraintendi fraintendi che non sbagli mai

Comment

• Font Size
                  Originally posted by omarMT01 View Post

In effetti...mica che si pensi che vanno in giro col motorhome per tutta Europa a trombare
                  ehhhhhh
                  No...ho pensato pure di peggio. Sotto "l'analisi logica" della frase del pibatores

Originally posted by springer View Post

Fraintendi fraintendi che non sbagli mai

hai scritto

Ho due figlie femmine, e hanno seguito le orme del padre (da quando sono qua dentro al babbo pare piacere molto più la gnagna che le moto)...ma per seguire le orme del padre anche a loro avrebbero dovuto piacere le donne no? Quindi non va
                  Poi però scrivi:

e qui uno va in confusione...agevolate dalla condizione femminile (nel mondo attuale ...c'è il matriarcato ), bell'aspetto (che c'entra con l'andare in moto? ​ ) presto ti supereranno. (in cosa? perchè in moto mi sa che sei un bel paracarro come il sottoscritto...mentre a gnagna non bastano 2 vite per superarti ahahahahah)

Comment

• Font Size

ehhhhhh
                    No...ho pensato pure di peggio. Sotto "l'analisi logica" della frase del pibatores

hai scritto

Ho due figlie femmine, e hanno seguito le orme del padre (da quando sono qua dentro al babbo pare piacere molto più la gnagna che le moto)...ma per seguire le orme del padre anche a loro avrebbero dovuto piacere le donne no? Quindi non va
                    Poi però scrivi:

e qui uno va in confusione...agevolate dalla condizione femminile (nel mondo attuale ...c'è il matriarcato ), bell'aspetto (che c'entra con l'andare in moto? ​ ) presto ti supereranno. (in cosa? perchè in moto mi sa che sei un bel paracarro come il sottoscritto...mentre a gnagna non bastano 2 vite per superarti ahahahahah)
                    Confusion will be my epitaph... lo dicevano i King Crimson no?
                    tu pensa sempre male (o bene, dipende dai punti di vista) che c'azzecchi sempre

Comment

X
                    Working...
                    X