Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elon Musk e le DONNE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Ha contribuito anche alla distruzione delle attività legate al territorio, assieme ad amazon, ebay, ecc
    Benito non ne sarebbe contento
    Dietro amazon ed ebay ci sono una schiera di piccole attività non tanto diverse dal negozietto
    amazon ed ebay sono solo uno strumento, come le mura del magazzino o la vetrina in piazza

Comment

• Font Size
      Originally posted by mika89 View Post
      che fosse inteliggente penso che nessuno abbia dubbi
      Ma penso che per capire che se sei ricco..... o famoso.... gran parte delle donne ti si facciano sotto per motivi che vanno oltre all'amore e al sentimento puro....

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Ma penso che per capire che se sei ricco..... o famoso.... gran parte delle donne ti si facciano sotto per motivi che vanno oltre all'amore e al sentimento puro....
        Gran parte? Diciamo tutte va...

Comment

• Font Size

Tu hai scritto enorme balzo in avanti all’unanimità
          prego argomenta
          anziché riportare ovvietà e mettere emoticon
          Vabbè prima era un grande come Soros Gates Zuk e compagnia bella
          ora passa di la e diventa un furfante

a parte questo, chiunque investa nella scienza fa fare passi avanti all'umanità, che poi possa essere migliorativa o meno dipende ... ma cerchiamo di esulare il giudizio da un credo politico
          Il cellulare ha migliorato la tua vita ???
          Ci sono pareri discordanti... ma è stato un salto in avanti per l'umanita' cosi come l'invenzione del motore a scoppio...

sid

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post

Chiunque investa nella scienza fa fare passi avanti all'umanità, che poi possa essere migliorativa o meno dipende ... ma cerchiamo di esulare il giudizio da un credo politico

sid
            Esattamente il concetto che intendevo far passare io

Comment

• Font Size
              Originally posted by Racing_34 View Post

Dietro amazon ed ebay ci sono una schiera di piccole attività non tanto diverse dal negozietto
              amazon ed ebay sono solo uno strumento, come le mura del magazzino o la vetrina in piazza
              Infatti nei centri storici italiani fanno a botte per aprire i negozi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post

Vabbè prima era un grande come Soros Gates Zuk e compagnia bella
                ora passa di la e diventa un furfante

a parte questo, chiunque investa nella scienza fa fare passi avanti all'umanità, che poi possa essere migliorativa o meno dipende ... ma cerchiamo di esulare il giudizio da un credo politico
                Il cellulare ha migliorato la tua vita ???
                Ci sono pareri discordanti... ma è stato un salto in avanti per l'umanita' cosi come l'invenzione del motore a scoppio...

sid
                Nessuno ha scritto che Musk sia un furfante, senz’altro non lo è più di altri. Solo non condivido la frase “ha fatto fare passi in avanti all’umanità”. Anche la frase “quando si investe nella scienza si fanno fare sempre passi in avanti all’umanità” la trovo decisamente discutibile. Se é una tua opinione ovviamente la rispetto.

Comment

• Font Size
                  Premettendo che la discussione era virata verso i discorsi di crescita e balzi umanità, cosa centrano i negozietti che chiudono per colpa della grande distribuzione?

Ovviamente la globalizzazione, la grande distribuzione, internet e l'e-commerce stanno mandando in pensione il vecchio modo di fare commercio, e questa cosa lede chi c'è dietro, ma da sempre così funzionano le cose, senza scandali ma solo con tanta nostalgia ed empatia per chi subisce questa transizione.

Progresso e selezione da sempre vanno a braccetto, la cosa è cinica ma naturalissima.

Comment

• Font Size
                    Dalle mie parti i centri storici son deserti da quando son diventati terra di marocchini/rumeni/albanesi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

Dalle mie parti i centri storici son deserti da quando son diventati terra di marocchini/rumeni/albanesi.
                      Il degrado parte quando c’è abbandono

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toscanaccio34 View Post

Premettendo che la discussione era virata verso i discorsi di crescita e balzi umanità, cosa centrano i negozietti che chiudono per colpa della grande distribuzione?

Ovviamente la globalizzazione, la grande distribuzione, internet e l'e-commerce stanno mandando in pensione il vecchio modo di fare commercio, e questa cosa lede chi c'è dietro, ma da sempre così funzionano le cose, senza scandali ma solo con tanta nostalgia ed empatia per chi subisce questa transizione.

Progresso e selezione da sempre vanno a braccetto, la cosa è cinica ma naturalissima.
                        Stavo rispondendo a quel luminare di Lucio Cabrio..
                        Condivisibile ciò che scrivi ma saltano sempre le piccole e piccolissime realtà.. con il globalismo é evidente un accentramento dei poteri e delle risorse economiche.

Comment

• Font Size
                          Condivisibile ciò che scrivi ma saltano sempre le piccole e piccolissime realtà.. con il globalismo é evidente un accentramento dei poteri e delle risorse economiche.
                          hai ragione, ma se si parla di balzi tecnologici e umanità, convieni con me che un negozietto che rimane uguale e fedele a come lavorava il secolo scorso, non è di certo un progresso.
                          Restare fermi non è mai indice di progresso.

Poi se vuoi possiamo discutere se comprare davanti ad un PC, o in un megacentro commerciale, comprando merce di dubbia qualità e da processi tutt'altro che sostenibili, facendo fila per arrivarci, fila per parcheggiare, ecc si possa definire progresso umano.... sicuramente sono il primo a dire che non lo è in buona parte! ma ripeto io parlavo di progresso tecnologico

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toscanaccio34 View Post

hai ragione, ma se si parla di balzi tecnologici e umanità, convieni con me che un negozietto che rimane uguale e fedele a come lavorava il secolo scorso, non è di certo un progresso.
                            Restare fermi non è mai indice di progresso.

Poi se vuoi possiamo discutere se comprare davanti ad un PC, o in un megacentro commerciale, comprando merce di dubbia qualità e da processi tutt'altro che sostenibili, facendo fila per arrivarci, fila per parcheggiare, ecc si possa definire progresso umano.... sicuramente sono il primo a dire che non lo è in buona parte! ma ripeto io parlavo di progresso tecnologico
                            A mio modo di vedere il progresso tecnologico non equivale al progresso umano, anzi al progresso tecnologico corrisponde una progressiva decrescita delle capacità umane. Questo è uno dei cavalli di battaglia di Galimberti e di parte della filosofia greca prima di lui.

Comment

• Font Size
                              Il degrado parte quando c’è abbandono
                              No,il degrado parte quando ci sono persone di merda. Ci sono cose abbandonate da 40 anni e quelle non le ha toccate nessuno e sono perfette. Iniziamo a dare le colpe a chi le ha

Comment

• Font Size
                                Definizione:
                                Cosa vuol dire una persona luminare?
                                Si dice di una persona che è un luminare quando ha particolari conoscenze in un determinato ambito, cioè quando è esperto della materia

Io invece scrivo semplicemente quello che vedo.

Comment

X
                                Working...
                                X