Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elon Musk e le DONNE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Elon Musk e le DONNE

"Se sposassi una donna adesso, lei sicuramente mi ucciderà, così che possa avere metà della mia ricchezza. Le persone spesso dicono che se non sono innamorate o sposate, non saranno felici, ma la verità è che se non sei abbastanza ricco da prenderti cura di te e della tua famiglia, non sarai felice"

"L'amore stesso è una fantasia ed è per questo che la maggior parte delle persone che ci credono, soprattutto gli uomini finiscono sempre a piangere. In questo momento della mia vita non sono innamorato e non sono sposato ma sono molto felice. So benissimo in questo momento che la maggior parte delle signore che diranno di amarmi in questo momento sta solo cercando i miei soldi. Se non mi sposo è perché ho capito che il divorzio è un business molto redditizio per le donne al giorno d'oggi"

"Quando un uomo ricco si sposa e ha, diciamo, 3 figli con sua moglie, lei si sveglierà e gli darà delle scuse come: 'Oh no! Mio marito era troppo perfetto per me ' Fanno bene, ma poi la ricchezza dell'uomo sarà divisa equamente e condivisa con la moglie e lui pagherà ancora gli alimenti ogni mese.
    Valgo più di 275 miliardi di dollari, quindi immagina una signora che guadagna più di 100 milioni di dollari semplicemente perché mi ha sposato. Allora è meglio che rimanga single perché ho lavorato sodo per i miei soldi Amo il mio lavoro e penso che abbia sostituito l'amore di una donna".

- Elon Musk

• Font Size
    che fosse inteliggente penso che nessuno abbia dubbi

Comment

• Font Size
      E' un pezzo che penso che sia un grande alla fine gira e gira dice sempre cose giuste

Comment

• Font Size
        Potrà stare sul cazzo, potrà essere tutto genio e sregolatezza, ma lui direttamente e indirettamente sta facendo fare (o permettendo di far fare) un enorme balzo all'umanità...
        Sarei veramente curioso di poterci fare 4 chiacchiere a 360°

Comment

• Font Size
          Originally posted by toscanaccio34 View Post
          Potrà stare sul cazzo, potrà essere tutto genio e sregolatezza, ma lui direttamente e indirettamente sta facendo fare (o permettendo di far fare) un enorme balzo all'umanità...
          Sarei veramente curioso di poterci fare 4 chiacchiere a 360°
          Come? Facendoci impiantare un microchip nel cervello?
          vabbé che forse per controllare le persone non è nemmeno più necessario.

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            lanciando razzi ogni 3x2 per far avanzare la tecnologia e colonizzare marte

Comment

• Font Size
              Elon musk grazie alle sue aziende enormemente tecnologiche e all'avanguardia da lavoro a circa 150mila suoi dipendenti diretti, e ad un indotto di altri 300-400mila persone.

Quindi al mondo esistono parassiti, zecche mantenuti, nulla facenti, nulla producenti, che non danno nulla all'umanità, e poi esistono gente come lui che alla fine creano lavoro di altissima estrazione, a mezzo milione di persone....

Ma certo lui impianta microchip e quindi è un problema

Comment

• Font Size

Elon musk grazie alle sue aziende enormemente tecnologiche e all'avanguardia da lavoro a circa 150mila suoi dipendenti diretti, e ad un indotto di altri 300-400mila persone.

Quindi al mondo esistono parassiti, zecche mantenuti, nulla facenti, nulla producenti, che non danno nulla all'umanità, e poi esistono gente come lui che alla fine creano lavoro di altissima estrazione, a mezzo milione di persone....

Ma certo lui impianta microchip e quindi è un problema
                Tu hai scritto enorme balzo in avanti all’unanimità
                prego argomenta
                anziché riportare ovvietà e mettere emoticon

Comment

• Font Size

Tu hai scritto enorme balzo in avanti all’unanimità
                  prego argomenta
                  anziché riportare ovvietà e mettere emoticon
                  Solo le più ovvie e semplici da riportare:

- Paypall creata ben 25 anni fa
                  - Le prime auto elettriche "vendibili e fruibili" su larga scala
                  - SpaceX e grazie a lei oggi mandare "cose e persone" nello spazio costa oltre 20 volte meno di prima
                  - Starlink per offrire internet a banda larga in ogni buco di culo nel pianeta
                  - OpenAI che ha creato chatGPT

Chiaramente nulla a confronto dell'enorme balzo in avanti dell'umanità grazie a questo:
                  Tappi attaccati alle bottiglie obbligatori: per le aziende costi superiori ai benefici - Il Sole 24 ORE

Prego

Comment

• Font Size

Solo le più ovvie e semplici da riportare:

- Paypall creata ben 25 anni fa
                    - Le prime auto elettriche "vendibili e fruibili" su larga scala
                    - SpaceX e grazie a lei oggi mandare "cose e persone" nello spazio costa oltre 20 volte meno di prima
                    - Starlink per offrire internet a banda larga in ogni buco di culo nel pianeta
                    - OpenAI che ha creato chatGPT

Chiaramente nulla a confronto dell'enorme balzo in avanti dell'umanità grazie a questo:
                    Tappi attaccati alle bottiglie obbligatori: per le aziende costi superiori ai benefici - Il Sole 24 ORE

Prego
                    Sicuramente queste cose hanno fatto fare a lui un enorme passo in avanti e questo gli fa onore e che sia un fuoriclasse non c’è dubbio; ma che l’abbiano fatto fare all’umanità é del tutto opinabile ed oggetto di dibattito (almeno per chi occhi per vedere e orecchie per sentire).

Comment

• Font Size
                      Sicuramente queste cose hanno fatto fare a lui un enorme passo in avanti e questo gli fa onore e che sia un fuoriclasse non c’è dubbio; ma che l’abbiano fatto fare all’umanità é del tutto opinabile ed oggetto di dibattito (almeno per chi occhi per vedere e orecchie per sentire).
                      Abbiamo idee diverse, e a questo punto anche occhi e orecchie ben diverse

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        "Se sposassi una donna adesso, lei sicuramente mi ucciderà, così che possa avere metà della mia ricchezza. Le persone spesso dicono che se non sono innamorate o sposate, non saranno felici, ma la verità è che se non sei abbastanza ricco da prenderti cura di te e della tua famiglia, non sarai felice"

"L'amore stesso è una fantasia ed è per questo che la maggior parte delle persone che ci credono, soprattutto gli uomini finiscono sempre a piangere. In questo momento della mia vita non sono innamorato e non sono sposato ma sono molto felice. So benissimo in questo momento che la maggior parte delle signore che diranno di amarmi in questo momento sta solo cercando i miei soldi. Se non mi sposo è perché ho capito che il divorzio è un business molto redditizio per le donne al giorno d'oggi"

"Quando un uomo ricco si sposa e ha, diciamo, 3 figli con sua moglie, lei si sveglierà e gli darà delle scuse come: 'Oh no! Mio marito era troppo perfetto per me ' Fanno bene, ma poi la ricchezza dell'uomo sarà divisa equamente e condivisa con la moglie e lui pagherà ancora gli alimenti ogni mese.
                        Valgo più di 275 miliardi di dollari, quindi immagina una signora che guadagna più di 100 milioni di dollari semplicemente perché mi ha sposato. Allora è meglio che rimanga single perché ho lavorato sodo per i miei soldi Amo il mio lavoro e penso che abbia sostituito l'amore di una donna".

- Elon Musk

Ehhh si , meditate UOMINI, lui l'ha detta giusta ,anche se ha un conto in banca con moltissimi ZERI ,( con il numerino davanti da 1 a 9).
                        Troppo spesso noi BRAMIAMO e dopo ..........

Comment

• Font Size
                          vabbeh paypal è stata una bella rivoluzione. Ovvio non salva la vita ,però un sistema che ti permette senza problemi e pochi rischi e poche spese di pagare in tutto il mondo...aiuta parecchio.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

vabbeh paypal è stata una bella rivoluzione. Ovvio non salva la vita ,però un sistema che ti permette senza problemi e pochi rischi e poche spese di pagare in tutto il mondo...aiuta parecchio.
                            Ha contribuito anche alla distruzione delle attività legate al territorio, assieme ad amazon, ebay, ecc
                            Benito non ne sarebbe contento

Comment

• Font Size
                              Ha contribuito anche alla distruzione delle attività legate al territorio, assieme ad amazon, ebay, ecc
                              Benito non ne sarebbe contento
                              vero anche questo. ma è un cane che si morde la coda. Se io non trovo nel negozio fisico (anczi non c'è proprio il negozio fisico) devo comprare online

Comment

X
                              Working...
                              X