Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S.VALENTINO 2025 siete pronti?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Frenchiu View PostMancano pochi giorni a S. Valentino ❤️
Molti criticano questa ricorrenzaio la adoro, mi piace vedere che nonostante tutto l'amore resiste e vince ogni anno.
Programmi per il 14 febbraio 2025 ?
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Che volgarità … S. Valentino, 8 marzo, sarebbero da abolire… dovrebbe essere ogni giorno così, non 2 volte l’anno ma le donne sono troppo dipendenti dalle apparenze
Anche molti maschi sono dipendenti dalle apparenze molti non vuol dire tutti
Comment
-
Ma cosa vuoi Davide, da anni passo da solo la festa di San Valentino, me ne sono fatto una ragione e non ne soffro più, d’altra parte posso anche capire le mie amanti: il 14 Febbraio preferiscono passarlo assieme al marito o al fidanzato… 😂
Comunque allo Special a Verona il 14 Febbraio, alla sera, per tutti i cuori solitari si festeggia San Motorino
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by HurricaneTheFast View PostMa cosa vuoi Davide, da anni passo da solo la festa di San Valentino, me ne sono fatto una ragione e non ne soffro più, d’altra parte posso anche capire le mie amanti: il 14 Febbraio preferiscono passarlo assieme al marito o al fidanzato… 😂
Comunque allo Special a Verona il 14 Febbraio, alla sera, per tutti i cuori solitari si festeggia San Motorino
Comment
-
Comment
-
Comment
-
-
Puoi prima di postare un milione di cose.. fare ANTEPRIMA o PREVIEW (se navighi in inglese) e vedere se esce?
Che un video embeddato (visibile direttamente nel thread) è un conto.. se bisogna uscire su YT diventa più scomodo.. specialmente se ne posti tanti.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Puoi prima di postare un milione di cose.. fare ANTEPRIMA o PREVIEW (se navighi in inglese) e vedere se esce?
Che un video embeddato (visibile direttamente nel thread) è un conto.. se bisogna uscire su YT diventa più scomodo.. specialmente se ne posti tanti.
Comment
X
Comment