Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbiamo perso anche Stefano Cordara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by omarMT01 View Post

eventualmente BatGirl
    solo tu conosci la mia vera identità

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

la frenchiu c'ha il bat-pacco????
      No no quello no

Comment

• Font Size
        Ormai la youtuberite è diventata la malattia del secolo

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca.scacchi View Post
          Io credo che una buona parte di persone, forse la maggior parte, prima di fare qualsiasi acquisto o qualsiasi banale lavoretto di manutenzione a casa, per qualsiasi scelta... guardano un video su youtube.

Io ho conosciuto vari youtuber negli anni, sono una di quelle persone a cui piace conoscere di persona gli altri ma non tutti indistintamente.

Seguo chi mi colpisce per qualche motivo, commento i video che mi piacciono, pongo domande, mi piace capire il 'perchè" il "come" imparare cose nuove... e mi hanno sempre risposto con rispetto e a volte con curiosità, sia alcuni famosi sia alcuni al tempo poco conosciuti e diventati molto seguiti in seguito.

Ho chiesto di conoscere le persone che per qualche particolare motivo mi hanno colpita con i loro video e sono stata fortunata perchè siamo diventati amici al di fuori del loro lavoro che spesso non è l'unico lavoro.

Come in tutti i social c'è un misto mare ma abbiamo facoltà di scelta su cosa guardare e chi seguire

Comment

• Font Size
            Originally posted by Filini29 View Post
            Ultimo giornalista serio, preciso, con quell'aria da saputello e rompicoglioni, ma che sa quel che dice e ama il suono della sua voce e quel che dice che IMBARA IL MONDO.

Ora anche lui le facce nei reel e la simpatia portami via. MA BASTA!!!!

Ormai ondata di ilarità e simpatia giovanile, cose che si facevano 25 anni fa

MAH, preferivo cordara pallosso che cordara superggiovanebellazio

Comment

• Font Size
              Originally posted by luca.scacchi View Post
              Mania di protagonismo per nulla anche forse.

Dopamina sulle minchiate. Però Cordara non ha 15 anni, ne avrà 60 passati, ti sputtani così? Poi contento lui contenti tutti, vorrà fare il nuovo Andrea Perfetti e nuovo Igor Berzi, in mix

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zolla1 View Post

Mania di protagonismo per nulla anche forse.

Dopamina sulle minchiate. Però Cordara non ha 15 anni, ne avrà 60 passati, ti sputtani così? Poi contento lui contenti tutti, vorrà fare il nuovo Andrea Perfetti e nuovo Igor Berzi, in mix
                a me i video son sempre piaciuti seri...video prove serie come facevano una volta 4ruote ad esempio...
                Ora fan battutine pure loro

Comment

X
                Working...
                X