Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smartbox : consigli per evitare inchiappettata.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Frenchiu View Post
    Io ne ho regalato uno ad un amico, esperienza di guida con super car, sono andata con lui e sinceramente non era così spettacolare

A me qualche anno fa hanno regalato un weekend per il mio compleanno, non sono mai riuscita ad utilizzarlo, location mai libere quando potevo io.... insomma ho spostato più volte la scadenza fichè è rimasto in un cassetto a casa del mio ex 🤣 non ho più notizie di nessuno dei due
    Purtroppo sento tantissime persone a cui regalano questi benedetti cofanetti che poi per un motivo o l'altro non riescono ad utilizzarli o se ne dimenticano.. Secondo me il vero guadagno quelli della Smartbox lo fanno con la gente che si dimentica di usarla

Comment

• Font Size
      Originally posted by Semiramide View Post

Purtroppo sento tantissime persone a cui regalano questi benedetti cofanetti che poi per un motivo o l'altro non riescono ad utilizzarli o se ne dimenticano.. Secondo me il vero guadagno quelli della Smartbox lo fanno con la gente che si dimentica di usarla
      al 99% è sicuro così.
      Comunque niente risposta ancora oggi. Domani sollecito e poi agisco nel semiramide's way

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

al 99% è sicuro così.
        Comunque niente risposta ancora oggi. Domani sollecito e poi agisco nel semiramide's way
        Direi che è un' ottima scelta

Comment

• Font Size
          Se sei sicuro che nessuno li abbia incassati hai diritto a riavere i tuoi soldi.
          Se è indicata una data di scadenza ormai superata, il venditore può rifiutarsi di consegnarti il bene indicato nel buono, ma deve restituire il denaro altrimenti si configura l'appropriazione indebita.
          Anni fa mi fu regalato un buono in una libreria del valore di 200 €, scadenza un anno. Me ne scordai e mi presentai in libreria dopo circa 18, mesi. La signora mi disse che era scaduto e quindi tanti saluti, replicai i soldi però non potevano tenerseli in cambio di nulla ma si dimostró irremovibile.... finché chiamai la GdF di fronte a lei per avere informazioni, al che potei magicamente utilizzare il mio buono per libri e affini....
          ​​​​​​Con un sito sarà certamente molto più difficile, ma una lettera di un avvocato (se ce l'hai in famiglia e/o te la fa gratis) di solito fa miracoli... Altrimenti associazione consumatori

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bulun View Post
            Se sei sicuro che nessuno li abbia incassati hai diritto a riavere i tuoi soldi.
            Se è indicata una data di scadenza ormai superata, il venditore può rifiutarsi di consegnarti il bene indicato nel buono, ma deve restituire il denaro altrimenti si configura l'appropriazione indebita.
            Anni fa mi fu regalato un buono in una libreria del valore di 200 €, scadenza un anno. Me ne scordai e mi presentai in libreria dopo circa 18, mesi. La signora mi disse che era scaduto e quindi tanti saluti, replicai i soldi però non potevano tenerseli in cambio di nulla ma si dimostró irremovibile.... finché chiamai la GdF di fronte a lei per avere informazioni, al che potei magicamente utilizzare il mio buono per libri e affini....
            ​​​​​​Con un sito sarà certamente molto più difficile, ma una lettera di un avvocato (se ce l'hai in famiglia e/o te la fa gratis) di solito fa miracoli... Altrimenti associazione consumatori
            il bene on è indicato in quanto i 2 cofanetti sono stati convertiti in soldi da spendere nel sito e caricati nel "portafoglio virtuale del sito".
            non c'era nessunissima scadenza

questo c'era scritto nell aprima mail di conversione

Buongiorno ,

A seguito della sostituzione del cofanetto regalo, ti inviamo il credito Smartbox corrispondente, in allegato alla presente e-mail. Il credito è valido esclusivamente sugli e-Box acquistati dal nostro sito web.​
            ho pure la ricevuta coi codici con la data da utilizzare con scritto ILLIMITATA
            e il totale dei due fa 260€ di credito
            AZZERATO

Comment

• Font Size
              Discrimine importante, il sito ha sede legale o fiscale in Italia? Se no, son dolori

Comment

• Font Size
                Vero di solito la letterina dell'avvocato ha sempre un certo effetto sui furbetti !

Comment

• Font Size
                  Discrimine importante, il sito ha sede legale o fiscale in Italia? Se no, son dolori
                  Perché scusa? Se operi sul nostro territorio il cliente va tutelato allo stesso modo

Comment

• Font Size
                    Il credito non l'ha usato nessuno perché solo io ho la password e nessuno sapeva che ho fatto questa cosa. Manco mia moglie ​​​​​​
                    Senza contare che nello storico acquisti/riscatto del mio profilo non risulta nulla. Solo che ho cambiato i due cofanetti in credito

Comment

• Font Size
                      Oddio io dopo che mi è scaduta una di queste non voglio più che me ne regalano ma l'ho proprio detto chiaro ad amici e parenti troppo sbatti x usarle x carità

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stefanogallo View Post
                        Oddio io dopo che mi è scaduta una di queste non voglio più che me ne regalano ma l'ho proprio detto chiaro ad amici e parenti troppo sbatti x usarle x carità
                        purtroppo non si rendono conto che è quasi come ti facessero un dispetto non un regalo. anche perchè poi quando ti scade ti dispiace. Molto meglio un buono amazon e via allora

Comment

X
                        Working...
                        X