Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roccaraso che è successo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie a questa news ... ho scoperto che esiste Roccaraso... ecco vivevo serena anche prima, non avrei mai pensato di sceglierla come meta di vacanza, men che meno adesso che "mi è diventata famosa"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zolla1 View Post

Mito, che te la sei persa? Tu che sei trentino non è nel tuo stile?

va che pezzo di partenopea, non volgare, colta, mi pare sia anche andata dentro per SPACCIO, brava gente insomma

Ah è lei che organizza? Peccato che non sono in Italia e quando tornerò la neve non ci sarà più, altrimenti ci andavo anch'io a Roccaraso per conoscere questa raffinata signora di Posillipo e passare piacevolmente il tempo con lei conversando di profondità interiori e stati dell'anima

Comment

• Font Size
        Originally posted by Frenchiu View Post
        Grazie a questa news ... ho scoperto che esiste Roccaraso... ecco vivevo serena anche prima, non avrei mai pensato di sceglierla come meta di vacanza, men che meno adesso che "mi è diventata famosa"
        Per chi è geograficamente lontano dal Trentino tutto sommato non è un cattivo comprensorio, ci sono circa 130km di piste ad un paio di ore da salerno/Napoli.. certo il sellaronda è un'altra storia ma difficile fare il weekend se sei così distante, anche se paradossalmente il costo dello skipass è simile

Pero ripeto chi fa queste gite di certo non va a sciare.
        il problema è che l'afflusso è tale da ingolfare tutta la viabilità che normalmente regge poco l'afflusso tipico del weekend.
        10k persone extra non previste sarebbero un problema in tantissime località

Comment

• Font Size
          Originally posted by Racing_34 View Post

Per chi è geograficamente lontano dal Trentino tutto sommato non è un cattivo comprensorio, ci sono circa 130km di piste ad un paio di ore da salerno/Napoli.. certo il sellaronda è un'altra storia ma difficile fare il weekend se sei così distante, anche se paradossalmente il costo dello skipass è simile

Pero ripeto chi fa queste gite di certo non va a sciare.
          il problema è che l'afflusso è tale da ingolfare tutta la viabilità che normalmente regge poco l'afflusso tipico del weekend.
          10k persone extra non previste sarebbero un problema in tantissime località
          Concordo con te.

Anche se sono abbastanza vicino al Trentino i miei sci hanno toccato le splendide Dolomiti solo occasionalmente, tipo un'uscita a stagione.
          Io ho sempre preferito rimanere nella mia terra, l'Altopiano dei 7 Comuni.
          Asiago, Gallio Roana Enego certo le piste non sono da Olimpiadi, gli impianti non sono così moderni ma piccole realtà che conosco e in cui il divertimento non manca.
          Negli ultimi anni il turismo mordi e fuggi stagionale e nel weekend ha reso difficile la vita di chi ci abita, mia mamma quando il meteo prevede neve diventa nervosa perché il traffico e il caos di turisti la mette in difficoltà.
          L'afflusso è decisamente esagerato anche da noi, poca gente che scia e tanti che vanno solo a far festa e lasciamo i rifiuti, si lamentano che "ad Asiago non c'è un cavolo" e poi son lì tutti i sacrosanti weekend a farsi i selfie con la neve con wow e yeah sui social, macchine ovunque, colonne kilometriche, parcheggio selvaggio che non puoi uscire da casa perché ti ci hanno parcheggiato dentro...

Sta storia dei bus a 20 euro e pranzo al sacco è davvero vergognosa, solidarietà a Roccaraso

Comment

• Font Size
            Originally posted by Frenchiu View Post

Io la conoscevo già

Comment

• Font Size
              Originally posted by omarMT01 View Post

Io la conoscevo già
              Questo è uno dei film più divertenti in assoluto 🤣🤣 ma non ricordavo Roccaraso

Comment

X
              Working...
              X