Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roccaraso che è successo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E non è un meme

Comment

• Font Size
      Originally posted by toscanaccio34 View Post

è un cane che si morde la coda....
      Il fatto che la raccolta dei rifiuti non funziona, i cassonetti strabordano, e la monnezza si accumula ti porta a evitare di usarli, e viceversa..... ovvero se non hai una cultura della gestione del rifiuto, incentivi i servizi di raccolta a non lavorare bene.

Si può riassumere tranquillamente nell'inciviltà di tutti, dal cittadino che sporca, al cittadino che non raccoglie (per buona volontà o per lavoro), al cittadino che gestisce e governa.

Se molte parti del mondo (come il sud) va in schifo, è perchè molte persone (non tutte ovviamente) sono schifose.

Come sempre l'offerta si adegua alla domanda, e viceversa
      Lungo spaccanapoli,una delle vie più famose, non ho trovato UN CESTINO CHE SIA UNO

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

Lungo spaccanapoli,una delle vie più famose, non ho trovato UN CESTINO CHE SIA UNO
        ILARITA [ON]
        per fortuna a Milano non abbiamo una via denominata così...Spacc..........

IRALITA [OFF]
        Last edited by omarMT01; 05-02-25, 12:14.

Comment

• Font Size

Questo è un effetto collaterale perché voi cafoni dovete fare la differenziata e tenervi la minnezza in casa o in tasca e poi conferire negli orari e luoghi desingati, poco importa se calato nel pratico succedono queste cose

[sarcasmo off]

Comment

• Font Size
            Originally posted by Racing_34 View Post

Questo è un effetto collaterale perché voi cafoni dovete fare la differenziata e tenervi la minnezza in casa o in tasca e poi conferire negli orari e luoghi desingati, poco importa se calato nel pratico succedono queste cose

[sarcasmo off]
            i maleducati sono ovunque, ieri ero fermo ad un semaforo ed un tipo ha buttato dal finestrino il pacchetto di sigarette vuoto....glielo avrei ributtato in macchina

Quando capita il bambino che butta a terra lo guardo BRUTTO e l'adulto che accompagna invita che a raccogliere
            Nel caso l'adulto, di solito il/la nonno/a di turno mi dice "ma è solo un bambino" gli rispondo "lui è certamente un bambino ma Lei NO e dovrebbe insegnargli e non giustificarlo"

però qui passa la spazzatrice tutte le settimane, in alcune strade anche due volte la settimana, quindi verrà raccolto
            Last edited by omarMT01; 05-02-25, 12:21.

Comment

• Font Size
              Originally posted by omarMT01 View Post

ILARITA [ON]
              per fortuna a Milano non abbiamo una via denominata così...Spacc..........

IRALITA [OFF]
              Spacc c'è li alla stazione però
              vi compatisco e mi fa incazzare allo stesso momento

Comment

• Font Size
                Originally posted by Racing_34 View Post

[sarcasmo off]
                il cafone si è messo in tasca pure le cicche delle sigarette (avvolte nella carta)assieme alla carta del panino+bottiglietta vuota e l'ha buttata nel primo cestino disponibile (li all'hotel)

hotel vicino alla stazione,pure carino.
                alla terza sera,ore 19 mega rissone fra due clan (totale 20 persone) di scimmie di color marroncino\nero a 50 metri da noi
                Apposto così
                Poi mi dite che son razzista.

Comment

• Font Size

i maleducati sono ovunque, ieri ero fermo ad un semaforo ed un tipo ha buttato dal finestrino il pacchetto di sigarette vuoto....glielo avrei ributtato in macchina

Quando capita il bambino che butta a terra lo guardo BRUTTO e l'adulto che accompagna invita che a raccogliere
                  Nel caso l'adulto, di solito il/la nonno/a di turno mi dice "ma è solo un bambino" gli rispondo "lui è certamente un bambino ma Lei NO e dovrebbe insegnargli e non giustificarlo"

però qui passa la spazzatrice tutte le settimane, in alcune strade anche due volte la settimana, quindi verrà raccolto
                  si ma la nottepulivano anche a napoli...sentivi le "motospazze" o come si chiamano...ma il giorno vedere le pile di rifiuti faceva schifo.

in compenso in metropolitana (vanto europeo) potevi pure cenare per terra da quanto era pulito. e qui gli va dato atto

Comment

• Font Size

Spacc c'è li alla stazione però
                    vi compatisco e mi fa incazzare allo stesso momento

mi riferivo a SpaccaNapoli che diventerebbe SpaccaMilano...che dovutamente spazziato diventa Spaccami L'Ano

Comment

• Font Size

mi riferivo a SpaccaNapoli che diventerebbe SpaccaMilano...che dovutamente spazziato diventa Spaccami L'Ano
                      si si avevo capito Tipo Guarda Milano

ma anche spacc(io)

ti confermo sul podio del gruppo "nonsonobellomaspacco su ddg"

Comment

• Font Size
                        E comunque, sui 20 euro

Comment

• Font Size

si si avevo capito Tipo Guarda Milano

ma anche spacc(io)

ti confermo sul podio del gruppo "nonsonobellomaspaccIo su ddg"

Visto di chi si parla

Comment

• Font Size
                            Ai romani piacciono proprio i napoletani

Comment

• Font Size
                              pericolo altra invasione scongiurato

Sennò basta un cartonato con la neve per i selfie.

Comment

• Font Size

no no dice che anche i locali pieni
                                Questi si sono portati tutto.

I locali pieni per cambiare i 20 euro falsi per un caffè.

Comment

X
                                Working...
                                X