E non è un meme
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Roccaraso che è successo?
Collapse
X
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
è un cane che si morde la coda....
Il fatto che la raccolta dei rifiuti non funziona, i cassonetti strabordano, e la monnezza si accumula ti porta a evitare di usarli, e viceversa..... ovvero se non hai una cultura della gestione del rifiuto, incentivi i servizi di raccolta a non lavorare bene.
Si può riassumere tranquillamente nell'inciviltà di tutti, dal cittadino che sporca, al cittadino che non raccoglie (per buona volontà o per lavoro), al cittadino che gestisce e governa.
Se molte parti del mondo (come il sud) va in schifo, è perchè molte persone (non tutte ovviamente) sono schifose.
Come sempre l'offerta si adegua alla domanda, e viceversa
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Lungo spaccanapoli,una delle vie più famose, non ho trovato UN CESTINO CHE SIA UNO
[sarcasmo off]
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Post
Questo è un effetto collaterale perché voi cafoni dovete fare la differenziata e tenervi la minnezza in casa o in tasca e poi conferire negli orari e luoghi desingati, poco importa se calato nel pratico succedono queste cose
[sarcasmo off]....glielo avrei ributtato in macchina
Quando capita il bambino che butta a terra lo guardo BRUTTO e l'adulto che accompagna invita che a raccogliere
Nel caso l'adulto, di solito il/la nonno/a di turno mi dice "ma è solo un bambino" gli rispondo "lui è certamente un bambino ma Lei NO e dovrebbe insegnargli e non giustificarlo"
però qui passa la spazzatrice tutte le settimane, in alcune strade anche due volte la settimana, quindi verrà raccoltoLast edited by omarMT01; 05-02-25, 12:21.
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Racing_34 View Post
Questo è un effetto collaterale perché voi cafoni dovete fare la differenziata e tenervi la minnezza in casa o in tasca e poi conferire negli orari e luoghi desingati, poco importa se calato nel pratico succedono queste cose
[sarcasmo off]
hotel vicino alla stazione,pure carino.
alla terza sera,ore 19 mega rissone fra due clan (totale 20 persone) di scimmie di color marroncino\nero a 50 metri da noi
Apposto così
Poi mi dite che son razzista.
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
i maleducati sono ovunque, ieri ero fermo ad un semaforo ed un tipo ha buttato dal finestrino il pacchetto di sigarette vuoto....glielo avrei ributtato in macchina
Quando capita il bambino che butta a terra lo guardo BRUTTO e l'adulto che accompagna invita che a raccogliere
Nel caso l'adulto, di solito il/la nonno/a di turno mi dice "ma è solo un bambino" gli rispondo "lui è certamente un bambino ma Lei NO e dovrebbe insegnargli e non giustificarlo"
però qui passa la spazzatrice tutte le settimane, in alcune strade anche due volte la settimana, quindi verrà raccolto
in compenso in metropolitana (vanto europeo) potevi pure cenare per terra da quanto era pulito. e qui gli va dato atto
Comment
-
-
X
Comment