che sfigato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Noooooo, ? morto il biondino dei coccodrilli.
Collapse
X
-
ciao
ho sentito anche io prima la notizia, mi dispiace xch? i suoi documentari mi piacevano e li guardavo sempre volentieri
Mi faceva ridere il modo coin cui aveva a che fare con animali super-pericolosi e come infilava le mani nei vari buchi dei serpenti + velenosi, maneggiandoli in scioltezza.
Peccato xch? mi sembrava avesse anche un bambino piccolo che rimarr? orfano di padre.
ettore
Comment
-
Mannaggia..mi spiace...era simpatico e pazzo al punto giusto. Di rischi per?, da quello che si vedeva, se ne prendeva eccome. Ricordo quando si era messo gli occhiali trasparenti per farsi sputare in faccia dai cobra sputatori....
Ciao!
Comment
-
ahia mi dispiace per?...cavoli che situazione...diciamo che perlomeno se n'? andato facendo quello per cui ha vissuto...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 49
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
-
-
ho sentito la notizia per radio ma non avevo collegato il nome al personaggio...ho visto spesso i suoi documentari, un tipo decisamente spericolato ma simpatico e divertente....peccato per lui ma soprattutto per i suoi cari...
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 49
- Femmina
- 0
- Da Matera a Milano con furore
- R6 yamaha del pink
- Send PM
-
Originally posted by primulabluche peccato.....? stato tradito da ci? che lo affascinava di pi?...
ciao cara ANGELA
innanzitutto piacere di sentirti
E poi hai ragione
per queste persone che fanno del pericolo il loro lavoro/passione pu? succedere che questo alla fine gli sia deleterio fino alle estreme conseguenze
ettoreLast edited by ett69; 04-09-06, 09:35.
Comment
X
Comment