Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mannaggia..mi spiace...era simpatico e pazzo al punto giusto. Di rischi per?, da quello che si vedeva, se ne prendeva eccome. Ricordo quando si era messo gli occhiali trasparenti per farsi sputare in faccia dai cobra sputatori....
Ciao!
..mamma mia ..non l'ho visto quel documentario
ne ho visti molti dei suoi documentari..era fuorissimo ed un grande ...peccato
era il mio idolo,ho visto decine dei suoi documentari,tra serpenti e coccodrilli,mi dispiace tantissimo.
purtroppo questi personaggi vivono sempre su un filo e non hanno vita lunga,l'altro mio grande idolo,l'uomo che volava con le aquile, ci ha lasciati pochi mesi fa
era fortissimo, ha vissuto pi? lui nei suoi 44 anni di quanto potranno fare molti di noi in una lunga esistenza, vita breve ma intensa, spero si sia divertito almeno quanto ha fatto divertire la miriade di fan che lo seguivano nelle sue gesta
certo che se l'? cercata, vivendo cos? non pu? sempre andarti bene, ha vissuto sfidando spesso la morte e ad un certo punto gli ? andata male. mi spiace perch? aveva un modo nuovo di affrontare il pericolo
se non ci fossero quelli come lui .. la tv sarebbe una merda ... pensa se ci fosse uno come prodi che fa i documentari sulla natura ... dormiresti prima ancora di cominciare...
Comment