Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[WORKOUT] - E si ricomincia a sudare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anch'io ho ripreso oggi il lavoro... ...ma non mi lamento...

Comment

• Font Size
      vorrei riprendere a breve ma causa infiammazione capo lungo del bicipite e lavoro nuovo sar? arduo frequentare con assiduit?

Comment

• Font Size
        Originally posted by chiny
        chi di voi ha lasciato perdere la palestra questa estate e adesso ricomincia il duro lavoro dopo aver pensato per almeno 1 mese solo ad ingozzarsi e a cazzeggiare????

iooooo palestra e corsa tutto l'anno ma in agosto non ho fatto un demerito ***** di niente oggi ho ripreso ...una fatica della *******

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman
          Certo che.... non so il resto del mondo.. Ma io se non arrivo a casa distrutto penso di aver perso tempo.... (che sia palestra, corsa, nuoto, bici, moto.... non fa differenza ) poi vedo gente che se suda smette che altrimente si ammala
          'Azzo fate in palestra?
          chiedo il numero di cellulare delle tipe.. e le osservo

sei pazzo a sudare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            Certo che.... non so il resto del mondo.. Ma io se non arrivo a casa distrutto penso di aver perso tempo.... (che sia palestra, corsa, nuoto, bici, moto.... non fa differenza ) poi vedo gente che se suda smette che altrimente si ammala
            'Azzo fate in palestra?
            Ovvio ogni volta che lo faccio mi ammazzo mezzo ...ovviamente non all'inizio dopo una sosta....altrimenti mi ricoverano subito

io se non sudo mi ammalo
            Last edited by gabro; 04-09-06, 15:49.

Comment

• Font Size
              Originally posted by chiny
              e da domani si ricomincia a sudare in palestra dopo 2 mesi ormai che sono fermo per via di esami e per via dell'estate...

vediamo di riconquistare un po di forma...

chi di voi ha lasciato perdere la palestra questa estate e adesso ricomincia il duro lavoro dopo aver pensato per almeno 1 mese solo ad ingozzarsi e a cazzeggiare????
              io ho continuato ad allenare il gomito destro per tutta l'estate, sollevamento di tante pinte di birra fresca

a parte li scherzi forse riprendo con le passeggiate in bici, adesso la temperatura ? un po scesa ? va meglio in estate nn era proprio possibile tranne la sera

Comment

• Font Size
                che allenamento...
                petto-tricipiti-addome...pensavo peggio...invece me la sono cavata abbastanza bene...

ma c'? molto lavoro da fare...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zoom
                  chiedo il numero di cellulare delle tipe.. e le osservo

sei pazzo a sudare?

mi manca pero' la cuccata in palestra...

anche se un paio di occasioni le ho avute.....ma le tipe nn meritavano...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bladeRRunner

della serie................

cozze che si attaccano agli scogli!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bladeRRunner

no beh prima scherzavo.. io ho fatto solo un annetto tempo f?.. e ci davo dentro... purtroppo non con le tipe

Comment

X
                      Working...
                      X