Anch'io ho ripreso oggi il lavoro... ...ma non mi lamento...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[WORKOUT] - E si ricomincia a sudare...
Collapse
X
-
Originally posted by chinychi di voi ha lasciato perdere la palestra questa estate e adesso ricomincia il duro lavoro dopo aver pensato per almeno 1 mese solo ad ingozzarsi e a cazzeggiare????
iooooo palestra e corsa tutto l'anno ma in agosto non ho fatto un demerito ***** di niente oggi ho ripreso ...una fatica della *******
Comment
-
Originally posted by DevilmanCerto che.... non so il resto del mondo.. Ma io se non arrivo a casa distrutto penso di aver perso tempo.... (che sia palestra, corsa, nuoto, bici, moto.... non fa differenza ) poi vedo gente che se suda smette che altrimente si ammala
'Azzo fate in palestra?
sei pazzo a sudare?
Comment
-
Originally posted by DevilmanCerto che.... non so il resto del mondo.. Ma io se non arrivo a casa distrutto penso di aver perso tempo.... (che sia palestra, corsa, nuoto, bici, moto.... non fa differenza ) poi vedo gente che se suda smette che altrimente si ammala
'Azzo fate in palestra?
io se non sudo mi ammaloLast edited by gabro; 04-09-06, 15:49.
Comment
-
Originally posted by chinye da domani si ricomincia a sudare in palestra dopo 2 mesi ormai che sono fermo per via di esami e per via dell'estate...
vediamo di riconquistare un po di forma...
chi di voi ha lasciato perdere la palestra questa estate e adesso ricomincia il duro lavoro dopo aver pensato per almeno 1 mese solo ad ingozzarsi e a cazzeggiare????
a parte li scherzi forse riprendo con le passeggiate in bici, adesso la temperatura ? un po scesa ? va meglio in estate nn era proprio possibile tranne la sera
Comment
-
Originally posted by zoomchiedo il numero di cellulare delle tipe.. e le osservo
sei pazzo a sudare?
mi manca pero' la cuccata in palestra...
anche se un paio di occasioni le ho avute.....ma le tipe nn meritavano...
Comment
-
Originally posted by bladeRRunnermi manca pero' la cuccata in palestra...
cozze che si attaccano agli scogli!!
Comment
-
Originally posted by bladeRRunnermi manca pero' la cuccata in palestra...
Comment
X
Comment