Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
chi di voi ha lasciato perdere la palestra questa estate e adesso ricomincia il duro lavoro dopo aver pensato per almeno 1 mese solo ad ingozzarsi e a cazzeggiare????
iooooo palestra e corsa tutto l'anno ma in agosto non ho fatto un demerito ***** di niente oggi ho ripreso ...una fatica della *******
Certo che.... non so il resto del mondo.. Ma io se non arrivo a casa distrutto penso di aver perso tempo.... (che sia palestra, corsa, nuoto, bici, moto.... non fa differenza ) poi vedo gente che se suda smette che altrimente si ammala
'Azzo fate in palestra?
chiedo il numero di cellulare delle tipe.. e le osservo
Certo che.... non so il resto del mondo.. Ma io se non arrivo a casa distrutto penso di aver perso tempo.... (che sia palestra, corsa, nuoto, bici, moto.... non fa differenza ) poi vedo gente che se suda smette che altrimente si ammala
'Azzo fate in palestra?
Ovvio ogni volta che lo faccio mi ammazzo mezzo ...ovviamente non all'inizio dopo una sosta....altrimenti mi ricoverano subito
e da domani si ricomincia a sudare in palestra dopo 2 mesi ormai che sono fermo per via di esami e per via dell'estate...
vediamo di riconquistare un po di forma...
chi di voi ha lasciato perdere la palestra questa estate e adesso ricomincia il duro lavoro dopo aver pensato per almeno 1 mese solo ad ingozzarsi e a cazzeggiare????
io ho continuato ad allenare il gomito destro per tutta l'estate, sollevamento di tante pinte di birra fresca
a parte li scherzi forse riprendo con le passeggiate in bici, adesso la temperatura ? un po scesa ? va meglio in estate nn era proprio possibile tranne la sera
Comment