Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
C'era una volta un disoccupato e la sua idea. Sponky ^_^
Collapse
X
-
Originally posted by Sassone View Post
Complimenti per il coraggio, penso che ormai ci sia una sovraesposizione folle sui social vari ed eventuali.
Detta così, funziona, ma è come dire 'se non andiamo più in pista, abbassano i costi' no?
Quante aziende hai al momento?
Sarebbe interessante più che sconto per dormire e mangiare, sconti su tute, gomme e moto.
Ah quindi hai un PIANO A.
al momento poco nulla, stiamo facendo il sito ,
abbiamo 2 societa' di corsi di guida, 1 pista e l'altro strada con il 10% di sconto ( black rider academy e stelvio2 ride)
wrap per auto e moto 10% sconto ( lsc garage)
e tute da pista di una societa' abruzzese sempre al 10%. ( m6 design)
domani ho la call con la 23 academy, poi passero' da pederzoli, tutti pazzi per la pista etc.. ed altri..
pian piano me li faccio tutti
Al momento il piano A e' aspettare 50 gg che mi arriva la naspi anticipata per sopravvivere
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Sassone View Post
Tu che penso te ne intenda un pò di questo mondo e questo settore, che dici mito?
Poi che la cosa sia molto difficile... penso lo sappia anche chebarba77 però sai mai... se uno ci crede... è già ad un buon punto.
Sicuramente bene tenersi un piano B....
Poi ognuno ha sua testa e aspettative e idee.Last edited by mito22; 29-01-25, 22:06.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Che auguro il bene a tutti e apprezzo la gente coraggiosa....
Poi che la cosa sia molto difficile... penso lo sappia anche chebarba77 però sai mai... se uno ci crede... è già ad un buon punto.
Sicuramente bene tenersi un piano B....
Poi ognuno ha sua testa e aspettative e idee.
oh, al massimo vendero' panini al MC
- Likes 1
Comment
-
Ciao! Aggiornamento sponkoniano
Instagram procede abbastanza, qualche cliente abbozza sorrisi.
Facebook pieno di ritardati, abbiamo anche aperto tiktok ( ma a me non piace troppo)
sito quasi pronto, dovrebbe arrivarmi la demo.
e nel contempo sto cercando una moto nuova
la mia panigalona in vendita ma son molto lenti...
per il resto, l'avventura continia
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by chebarba77 View PostCiao! Aggiornamento sponkoniano
Facebook pieno di ritardati, abbiamo anche aperto tiktok ( ma a me non piace troppo)
Cavalca l'onda è il momento giusto per chi ha buoni contenuti e tu hai davvero tutti i numeri per arrivare velocemente in altosei davvero mooollto bravo i tuoi video sono bellissimi, divertenti e al tempo stesso molto interessanti.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Bravissimo
Cavalca l'onda è il momento giusto per chi ha buoni contenuti e tu hai davvero tutti i numeri per arrivare velocemente in altosei davvero mooollto bravo i tuoi video sono bellissimi, divertenti e al tempo stesso molto interessanti.
- Likes 1
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2010
- 1059
- 47
- Maschio
- 3
- Fabriano
- R1 '04'06 .avevo una sukisuki arrivata il 23-03-11
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7566
- 36
- Femmina
- 6,311
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by chebarba77 View PostCiao! Aggiornamento sponkoniano
Comment
-
Originally posted by chebarba77 View PostCiao ragazzi/e Buongiono!
Non sono molto presente sul forum, ma ogni tanto leggiucchio e ho scritto qualcosina in passato.
Sono Gabriele, zona Milano/Como
Perche' apro questo post?
Perche' e' un po' quello che sta succedendo nella mia vita...ahime'... da un anno circa sono disoccupato,
1000 milioni di cv inviati ma nulla, ho 47 anni e per tanti mesi sono stato in preda a brutti pensieri e malessere.
Ma, qualcosa si e' mosso 3 mesi fa',
ho fatto un corso della regione come Social Manager, ho aperto una paginetta su instagram e sto cercando di portare avanti un'idea che ho avuto.
L'idea e' semplice, creare una sorta di ''the fork'' per motociclisti/e, che vada ad integrare hotels, ristoranti, meccanici, corsi, gommisti, accessori e abbigliamento, etc..
Quindi poi un sito che permettera' ai motociclisti/e di risparmiare nelle varie attivita'.
Nulla di nuovo, cosa gia' vista, ma ci voglio provare.
Un progetto carino ma complesso, e ci sto lavorando un sacco
Chiaramente , piu' saremo su Instagram e poi sul sito e piu' riusciro' ad avere ''potere contrattuale'' con le aziende.
I numeri come ben sapete son quelli che fanno da padrone.
Al momento c'e' solo la pagina instagram : SPONKYSQUAD
che fa semplice intrattenimento con un maialino salvadanaio che fa varie avventure nel mondo.
Se volete aiutarmi in questo progetto ne saro' felice, chiaramente Gratuito per tutti/e.
E' il mio piano B per salvarmi il Locu
e in futuro per aiutare tutti/e Noi a risparmiare un po'
Link : https://www.instagram.com/sponkysquad/
Grazie a tutti/e e spero di vedervi in sella prima o poi,
la mia bestiona e' in vendita, ma spero di tornare presto!
un abbraccio
Gabriele
P.s ciao Davide
Ci mancherebbe che fosse a pagamento, tu alla fine 'vendi' i followers che ti crei con questo metodo un pò truffaldino.
Non volevo creare polemica, ma ripeto, ti seguo e vedo tutto questo.
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Bravissimo
Comment
X
Comment