Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
C'era una volta un disoccupato e la sua idea. Sponky ^_^
Collapse
X
-
Originally posted by Sassone View Post
Complimenti per il coraggio, penso che ormai ci sia una sovraesposizione folle sui social vari ed eventuali.
Detta così, funziona, ma è come dire 'se non andiamo più in pista, abbassano i costi' no?
Quante aziende hai al momento?
Sarebbe interessante più che sconto per dormire e mangiare, sconti su tute, gomme e moto.
Ah quindi hai un PIANO A.
al momento poco nulla, stiamo facendo il sito ,
abbiamo 2 societa' di corsi di guida, 1 pista e l'altro strada con il 10% di sconto ( black rider academy e stelvio2 ride)
wrap per auto e moto 10% sconto ( lsc garage)
e tute da pista di una societa' abruzzese sempre al 10%. ( m6 design)
domani ho la call con la 23 academy, poi passero' da pederzoli, tutti pazzi per la pista etc.. ed altri..
pian piano me li faccio tutti
Al momento il piano A e' aspettare 50 gg che mi arriva la naspi anticipata per sopravvivere
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Sassone View Post
Tu che penso te ne intenda un pò di questo mondo e questo settore, che dici mito?
Poi che la cosa sia molto difficile... penso lo sappia anche chebarba77 però sai mai... se uno ci crede... è già ad un buon punto.
Sicuramente bene tenersi un piano B....
Poi ognuno ha sua testa e aspettative e idee.Last edited by mito22; 29-01-25, 22:06.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Che auguro il bene a tutti e apprezzo la gente coraggiosa....
Poi che la cosa sia molto difficile... penso lo sappia anche chebarba77 però sai mai... se uno ci crede... è già ad un buon punto.
Sicuramente bene tenersi un piano B....
Poi ognuno ha sua testa e aspettative e idee.
oh, al massimo vendero' panini al MC
- Likes 1
Comment
X
Comment